NicOx.... in attesa di.....

si diceva anche ai tempi del crollo di parmalat.ricordo bene alcuni che dicevano: non vi preoccupate se qualcuno vende c'e' qualcuno che compra.poi sappiamo bene come fini'.non dico che per nicox sia la stessa storia ma non mi sembra ci siano tutti questi grandi compratori.

Non mi pare ci siano proprio compratori oggi in generale, visto che il mercato dei tecnologici in generale stra crollando miseramente..

Non mi pare ci siano proprio compratori oggi in generale, visto che il mercato dei tecnologici in generale stra crollando miseramente..

a parte che non e' un tecnologico e comunque i volumi in vendita sono molto alti rispetto alla media,io vedo titoli bio anche in verde.e comunque quelli che oggi vanno in rosso poi recuperano e bene, oppure vengono da rialzi consistenti,mentre nicox non viene da nessun rialzo,anzi da ribasso forte,e se i mercati girano non recupera mai.la realta' e che non vale niente.

E' vero, stiamo vivendo uno dei peggiori periodi della storia di Nicox; nonostante una quotazione infima, non riusciamo a risollevarci; non faremo la fine di Parmalat, ma di certo i grandi traguardi che ci eravamo posti non ci sono più. Solo se il Vesneo verrà approvato, avremo qualche soddisfazione, altrimenti ci aspetta una quotazione sotto l'euro.
Sono comunque curioso di vedere come il mercato prenderà la notizia del Venture Capitalist in merito al naproxcinod.

lo vedi fin da adesso come la prendera',va giu' con volumi belli alti.la dice tutta.vendono,non si fidano.

Guly.....nasdaq profondo rosso.......nicox in parità e ha toccato un pò di verde !!!
Ora chiudiamo qui perchè mi sono rotto......

p.s. le biotech small come nicox , keryx psivida e altre rientrano tra i tecnologici ( bio....tech ti fa pensare qualcosa?) e non sanità che invece sono i farmaceutici puri.

Ultima modifica:
ieri e altro ieri discesa con volumi alti.oggi e nei piccoli rialzi dei giorni scorsi risale con volumi miseri.PER CHI CAPISCE DI BORSA COSA SIGNIFICA?gia' colpa del nasdaq o dei tecnologici.si certo.solo che quando i tecnologici salivano nicox era al palo.chissa' perche'.li le colpe non esistevano.

Guly.....nasdaq profondo rosso.......nicox in parità e ha toccato un pò di verde !!!
Ora chiudiamo qui perchè mi sono rotto......

p.s. le biotech small come nicox , keryx psivida e altre rientrano tra i tecnologici ( bio....tech ti fa pensare qualcosa?) e non sanità che invece sono i farmaceutici puri.

quando si parla di tecnologici si intende nel linguaggio di borsa di titoli come STM,TXT,e altri.QUELLI CHE TU CITI SONO BIO-TECNOLOGICI.cosi' tanto per precisare.non per altro.ciao vic

ieri e altro ieri discesa con volumi alti.oggi e nei piccoli rialzi dei giorni scorsi risale con volumi miseri.PER CHI CAPISCE DI BORSA COSA SIGNIFICA?gia' colpa del nasdaq o dei tecnologici.si certo.solo che quando i tecnologici salivano nicox era al palo.chissa' perche'.li le colpe non esistevano.

Gaurda Guly. io la penso così: sino a quando non avremo il Vesneo approvato, se ma ce l'avremo, saremo la feccia della borsa e ci tratteranno come tale.

Gaurda Guly. io la penso così: sino a quando non avremo il Vesneo approvato, se ma ce l'avremo, saremo la feccia della borsa e ci tratteranno come tale.

certo hai detto bene e' un titolo di cacca come magari cell therapeutics e non migliore come sostenete.a quel livello in pratica due ceo molto simili anche se non esteriormente ma nei fatti.quindi ecco hai detto bene se approvano,perche' visti i precedenti della tecnologia di nicox le possibilita' non le vedo alte.ha fallito sempre l'ossido nitrico,se non per le tasche del seo e di chi ci ha campato sopra.pero' ora vogliono rifarsi una verginita' cambiando tutto.cosi' se fallisce il vesneo il faccia da.....potra' dire: ora abbiamo nuovi orizzonti,dateci fiducia,etc etc con le solite frasi di rito,e nel frattempo gia' vi avra' chiesto altro soldi con un adc che chiaramente fara' prima del responso.(la storia del naprox te lo insegna,che furbata)

va giu' anche con le borse in verde e il nasdaq che ieri non ha perso.chissa' perche',ormai non regge neanche 1,90.gia' ma la colpa e' delle borse,del nasdaq,dei tecnologici.vic mi sa tanto che ne capisci poco.

va giu' anche con le borse in verde e il nasdaq che ieri non ha perso.chissa' perche',ormai non regge neanche 1,90.gia' ma la colpa e' delle borse,del nasdaq,dei tecnologici.vic mi sa tanto che ne capisci poco.

Qui c'è poco da capire; feccia siamo e feccia resteremo sino a che non ci approveranno il vesneo. Se poi non dovessero approvarcelo, si tirerà lo sciacquone e il gioco sarà finito per sempre.
Accidenti, quindici anni passati a seguire un titolo che da solo dispiaceri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto