NicOx.... in attesa di.....

conference del pallonaro: 20 minuti di silenzio.:clap::clap::clap:su boursorama si chiedono pure il motivo per cui si e' scomodato.ma non era meglio che rimaneva in pausa pranzo?che ceo inutile

conference del pallonaro: 20 minuti di silenzio.:clap::clap::clap:su boursorama si chiedono pure il motivo per cui si e' scomodato.ma non era meglio che rimaneva in pausa pranzo?che ceo inutile

Povero Garufi, qualsiasi cosa faccia l'azione va giù; se non parla si scende, se parla si precipita.
Penso che sia molto triste e abbacchiato; il suo lavoro sembra del tutto inutile.

ma ti sei chiesto mai il perche' un fondo serio ed importante come OPHENAIMER che era investito su nicox ha mollato il tutto e non e' rientrato?ma come mai?il vesneo se fosse un blockbuster comevogliono dire non farebbe gola pure a loro?invece no,si sono dovuti rivolgersi a fondi di cui non si conosce niente e non si sa chi siano e la cosa abbinata alla quotazione nasdaq puzza molto di speculazione finanziaria.dimenticavo,invece di ophenaimr abbiamo FINPOSILLIPO.la dice tutta.

Penso che quelli di Oppenheimer dopo essersi scottati una volta con Nicox, ora ne stiano bene alla larga. E' difficile che ridiano fiducia ad un'azienda che li ha già fregati una volta. Ora sono arrivati i fondi squali, coi loro denti aguzzi, che ci hanno morso a 1,80 €.
E noi povero parco buoi siamo sempre massacrati.

Povero Garufi, qualsiasi cosa faccia l'azione va giù; se non parla si scende, se parla si precipita.
Penso che sia molto triste e abbacchiato; il suo lavoro sembra del tutto inutile.

non credo proprio.anzi sai come se la spassa con in tasca da 20.000 (o forse 40.000) euro al mese?soldi peraltro immeritati per un ceo di sola facciata.abbacchiato ci sarai tu e tutti quelli che gli hanno creduto.

Penso che quelli di Oppenheimer dopo essersi scottati una volta con Nicox, ora ne stiano bene alla larga. E' difficile che ridiano fiducia ad un'azienda che li ha già fregati una volta. Ora sono arrivati i fondi squali, coi loro denti aguzzi, che ci hanno morso a 1,80 €.

ecco hai detto bene,non si fidano.e difatto ora e' andato alla ricerca di chissa' quali fondi che entrano solo per speculare in borsa.piu' chiaro di cosi'.con la doppia quotazione faranno gli stessi giochi che stanno facendo con cell therapeutics.chissa' che non siano gli stessi dell'amico james.poi i napoletani.......tutto un programma.

e' chiaro che questi titoli non sono per il aprco buoi.io ormai l'ho capito anche se tardi ma l'ho capito.meglio starne fuori,al 99% sono solo truffe,societa' buone solo per far campare di rendita ceo,impiegati e ricercatori alle spalle degli azionisti.

ecco hai detto bene,non si fidano.e difatto ora e' andato alla ricerca di chissa' quali fondi che entrano solo per speculare in borsa.piu' chiaro di cosi'.con la doppia quotazione faranno gli stessi giochi che stanno facendo con cell therapeutics.chissa' che non siano gli stessi dell'amico james.poi i napoletani.......tutto un programma.

In effetti non c'è di che stare allegri; in questo momento tutto sembra andare male; quindi meglio non guardare il book e aspettare che passi la tempesta.
Non rischiamo il fallimento reale, ma ci siamo molto vicini dal punto di vista borsistico.
E io che speravo ancora nei 10 €; che povero illuso che sono.

In effetti non c'è di che stare allegri; in questo momento tutto sembra andare male; quindi meglio non guardare il book e aspettare che passi la tempesta.
Non rischiamo il fallimento reale, ma ci siamo molto vicini dal punto di vista borsistico.
E io che speravo ancora nei 10 €; che povero illuso che sono.

ormai sei dentro e penso peggio di cosi' non divrebbe andare,certo entro fine anno hanno bisogno di soldi e un adc intorno a 1,50 non e' da escludere.poi magari nel 2016 2 euro 2,50 li puo' riprenere.

E per ciliegina sulla torta oggi mi è arrivata la comunicazione della banca che mi informa che mi sono scaduti 15.000 € di minusvalenze, vale a dire 3.900 € di imposte buttate nel cesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto