NicOx.... in attesa di.....

In linea di massima concordo con te, anche se penso che ci vorranno più di otto mesi per vedere una quotazione decente. E' troppa la sfiducia nei confronti di Nicox e del suo ossido nitrico. Sino a che il Vesneo non sarà approvato, ci toccherà sguazzare nei liquami della fogna dove siamo ora immersi. L'approvazione del Vesneo ci darà la forza per spiccare il balzo che ci porterà verso acque pulite.

ecco hai detto bene nelle fogne,nei liquami e' il regno giusto di un cesso come nicox,e dato che ci siete SALUTAMI QUELLO CHE CI VIVE IN QUELL'AMBIENTE DA TANTI ANNI (IL SUO HABITAT NATURALE D'ALTRONDE) IL FAMIGERATO DOT NO,IL TUO AMICO CHE GALLEGGIA E OGNI TANTO RIMETTE FUORI LA TESTA PER DIRE LA SUA SOLITA STRONZATA (HA DETTO DI MOLMED UN MESE FA CHE ERA IN FORTE CALO E NON AVEVA CAPITO CHE ERA IN ADC MA ORA VA ALLA GRANDE?DA LI SI VEDE LA SUA TOTALE INCOMPETENZA,NON CAPISCE UNA MAZZA DI TITOLI,COME PARLA TOPPA.PERO' BASTA TIRARE LA CATENA E RITORNA NELLA FOGNA INSIME A NICOX,E LA PUZZA SPARISCE DI NUOVO.MAGARI CI SARA' IL RISCHIO CHE TORNA A GALLEGGIARE E DOVREMO RITIRARE LO SCIACQUONE PER NON SENTIRE LA PUZZA.POVERO MENTECATTO MOLMED E' UN CESSO,CHE GENIO.

Ultima modifica:
MOLMED performance 1 anno -27%

Nicox performance 1 anno -20%

Cell t. performace 1 anno -40%

Guly, fammi qualche altro esempio per favore, perchè qui chi sta meglio ha la rogna !!!

Guly, fammi qualche altro esempio per favore, perchè qui chi sta meglio ha la rogna !!!

Hai perfettamente ragione, la nostra è una guerra tra poveri. Resta il fatto che Nicox aveva delle aspettative enormemente superiori rispetto a Molmed e Cell, quindi la delusione è anche maggiore.
Certo che se riuscissimo ad accaparrarci l'esclusiva di vendita del Vesneo in Europa, sarebbe davvero un colpaccio che ci porterebbe verso cifre ad oggi impensabili.

a me della perfomance ad un anno non interessa,io le avevo in carico a 0,40 pre adc,ho sottoscritto e le ho ad un pmc di circa 0,33.intanto molmed dopo l'adc sale,mentre nicox resta ala palo nonostante i rialzi delle borse.e poi secondo il mio parere ha molte piu' potenzialit'a di nicox e mi sembra anche un management piu' capace.

a me della perfomance ad un anno non interessa,io le avevo in carico a 0,40 pre adc,ho sottoscritto e le ho ad un pmc di circa 0,33.intanto molmed dopo l'adc sale,mentre nicox resta ala palo nonostante i rialzi delle borse.e poi secondo il mio parere ha molte piu' potenzialit'a di nicox e mi sembra anche un management piu' capace.

Se per questo nicox si poteva comprare a 0,70 e fare un sacco di soldi.

se per questo nicox si poteva comprare a 0,70 e fare un sacco di soldi.

io ho preferito puntare su molmed perche' e' un azienda che opera nel settore della genetica che e' molto piu' promettente di aziende come nicox che operano ormai sulla parte chimico-farmaceutica che e' destinata sempre piu' ad avere una importanza ridotta e poi molmed mi sembra guidata da persone molto piu' capaci di quel pirlotto che ha solo le sembianze esteriori di un ceo ma dentro mi sembra non abbia nulla.l'unica cosa che sa fare sono adc pilotati solo a manteenere in piedi una struttura che serve a poco o niente mentre gli adc di molmed mi sembrano molto piu' strategici.poi e' chiaro posso sbagliare,ma ormai del pirlotto non mi fido piu',piu' lo immagiono e piu' non ho fiducia.sara' anche una questione di antipatia ma e' cosi'.a me sembra un manager di pura facciata.

io ho preferito puntare su molmed perche' e' un azienda che opera nel settore della genetica che e' molto piu' promettente di aziende come nicox che operano ormai sulla parte chimico-farmaceutica che e' destinata sempre piu' ad avere una importanza ridotta e poi molmed mi sembra guidata da persone molto piu' capaci di quel pirlotto che ha solo le sembianze esteriori di un ceo ma dentro mi sembra non abbia nulla.l'unica cosa che sa fare sono adc pilotati solo a manteenere in piedi una struttura che serve a poco o niente mentre gli adc di molmed mi sembrano molto piu' strategici.poi e' chiaro posso sbagliare,ma ormai del pirlotto non mi fido piu',piu' lo immagiono e piu' non ho fiducia.sara' anche una questione di antipatia ma e' cosi'.a me sembra un manager di pura facciata.

Su Garufi la pensiamo in maniera opposta; per me lui è una brava persona che si è trovata a gestire una situazione molto complessa e che non è riuscita a portare a casa l'approvazione del naproxcinod. Io non dubito della sua onestà e devo dire che non ha mai promesso un qualcosa che poi non si sia realizzato.
Ora vedremo se avrà la sua vendetta col Vesneo.

su garufi la pensiamo in maniera opposta; per me lui è una brava persona che si è trovata a gestire una situazione molto complessa e che non è riuscita a portare a casa l'approvazione del naproxcinod. Io non dubito della sua onestà e devo dire che non ha mai promesso un qualcosa che poi non si sia realizzato.
Ora vedremo se avrà la sua vendetta col vesneo.

ma tu sei in borsa valutando la brava persona o la capacita' della persona?scusami se te lo dico ma sei veramente incomprensibile.in borsa dei valutare le capacita' e non e' una persona brava e onesta (e poi sai molte volte le apparenze ingannano,preferisco magari james bianco che ce lo ha scritto in fronte che' e'un bandito piuttosto ad altri che dietro una facciata pulita poi......)ma a parte questo io vedo i risultati e in base ai risultati si giudica un manager.il pallonaro sono 16 anni (dico 16) che cincischia con cose e cosette e non ha portato uno straccio di risultato (almeno james il bandito qualche farmaco in commercio lo ha portato),invece lui continua solo a fare viaggi e viaggetti,fa ogni anno qualche mezza comparsa e sfoggia un sorrisetto accattivante ma privo di ogni sostanza e poi si ritrincera nel suo ufficio in attesa della nomina per l'anno successivo.ecco fa solo questo.e in una societa' usa,o in altre societa' serie, un ceo del genere lo avrebbero gia' preso a calci nel culo.COMPLESSA LA SITUAZIONE DEL NAPROX?MA ALLORA CHE MANGER E'?VADA A VENDERE I BROCCOLI AL MERCATO CHE E' PIU' FACILE.NON CAPIRE CHE NON SI POTEVA ANDARE DA SOLI E' DILETTANTESCO.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto