NicOx.... in attesa di.....

ma tu sei in borsa valutando la brava persona o la capacita' della persona?scusami se te lo dico ma sei veramente incomprensibile.in borsa dei valutare le capacita' e non e' una persona brava e onesta (e poi sai molte volte le apparenze ingannano,preferisco magari james bianco che ce lo ha scritto in fronte che' e'un bandito piuttosto ad altri che dietro una facciata pulita poi......)ma a parte questo io vedo i risultati e in base ai risultati si giudica un manager.il pallonaro sono 16 anni (dico 16) che cincischia con cose e cosette e non ha portato uno straccio di risultato (almeno james il bandito qualche farmaco in commercio lo ha portato),invece lui continua solo a fare viaggi e viaggetti,fa ogni anno qualche mezza comparsa e sfoggia un sorrisetto accattivante ma privo di ogni sostanza e poi si ritrincera nel suo ufficio in attesa della nomina per l'anno successivo.ecco fa solo questo.e in una societa' usa,o in altre societa' serie, un ceo del genere lo avrebbero gia' preso a calci nel culo.COMPLESSA LA SITUAZIONE DEL NAPROX?MA ALLORA CHE MANGER E'?VADA A VENDERE I BROCCOLI AL MERCATO CHE E' PIU' FACILE.NON CAPIRE CHE NON SI POTEVA ANDARE DA SOLI E' DILETTANTESCO.

Lui si è fidato di quello che avevano detto del Naproxcinod tutti gli opinion leader e cioè che era un prodotto efficace e sicuro. Evidentemente quegli opinion leader non sedevano negli scranni della FDA e dell'EMA.

Lui si è fidato di quello che avevano detto del Naproxcinod tutti gli opinion leader e cioè che era un prodotto efficace e sicuro. Evidentemente quegli opinion leader non sedevano negli scranni della FDA e dell'EMA.

e allora vada a vendere i broccoli al mercato.un ceo che si fida degli opinion leader puo' dfare solo quello.vendere i broccoli.

e allora vada a vendere i broccoli al mercato.un ceo che si fida degli opinion leader puo' dfare solo quello.vendere i broccoli.

Guarda che a vendere broccoli al mercato dovremmo andarci tutti, per non avere venduto quando arrivò a 24 €. Siamo stati troppo avidi, o forse ingenui e ora ci troviamo in questo mare di liquame puzzolente.
Nella vita si fanno sempre degli errori: Garufi ha sbagliato nel fidarsi degli opinion leader, noi abbiamo sbagliato nel credere che saremmo arrivati a 100 €.

Guarda che a vendere broccoli al mercato dovremmo andarci tutti, per non avere venduto quando arrivò a 24 €. Siamo stati troppo avidi, o forse ingenui e ora ci troviamo in questo mare di liquame puzzolente.
Nella vita si fanno sempre degli errori: Garufi ha sbagliato nel fidarsi degli opinion leader, noi abbiamo sbagliato nel credere che saremmo arrivati a 100 €.

non sono d'accordo nel senso che qui siamo su due piani diversi.su uno c'e' un manager superstipendiato che risponde agli azionisti della propria condotta e dei risultati aziendali e quindi deve avere molte piu' capacita' di veduta in propettiva e di come ci si deve muovere sul mercato.Sulll'altro certo ci siamo noi che abbiamo toppato a credre in lui ma abbiamo delle capacita' inferiori e siamo anche in una condizione di non sapere bene le cose e quindi facilmente disorientabili.AI CENTO EURO SOLO QUALCHE DEMENTE DELLA PEGGIOR RISMA POTEVA CREDERCI,SOLO UN IMBECILLE TOTALE POTEVA CREDERE A CERTI TARGET.IO NON CI HO MAI CREDUTO E PENSO NEANCHE TU.ERA UNA PREVISIONE DA CERVELLO SCIMMIESCO,E MI SCUSO CON LE SCIMMIE.

Il nostro concorrente ha fallito

Shares of Aerie Pharmaceuticals Inc (NASDAQ: AERI) fell 75 percent in after-hours trading following an announcement of a failed Phase 3 drug trial for Rhopressa.
Rhopressa is a “once-daily, triple-action eye drop being tested for its ability to lower intraocular pressure (IOP) in patients with glaucoma or ocular hypertension,” according to the company.
According to a press release, the trial “did not meet its primary efficacy endpoint of demonstrating non-inferiority of IOP lowering for once-daily RhopressaTM compared to twice-daily timolol, the most widely used comparator in registration trials for glaucoma.”

Ora il nostro Vesneo non ha più concorrenti e si potrà portare a casa tutto il mercato del glaucoma. Un'autostrada di vendite monstre si apre davanti a noi.

Si....ma il mercato non lo recepisce.

Davvero a volte penso che abbia ragione Guly. Con una notizia come questa, avremmo dovuto spiccare il volo.
Evidentemente il mercato non crede nel Vesneo e non crede nella Nicox in generale. Siamo la feccia della borsa, nessuno ci vuole e ci trattano come appestati.

Nonostante tutti i suoi sforzi Garufi non riesce proprio a risollevare le sorti dell'azienda da lui diretta.

Io non so più cosa dire, se non che dovremo aspettare il 2016, per avere il verdetto sul Vesneo da parte della FDA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto