NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

guly

Forumer storico
Vedremo.....vedremo

lo so.un bel di........rimane il fatto che e' molto strano che non sale nonostante le news positive che dovrebbero uscire.e la cosa puzza da qualunque lato la si voglia vedere.insomma per me il cetriolo gia' hanno deciso a chi va spedito.e tu lo sai meglio di me con questi fdp come funzionano certe cose.i tempi sono cambiati,un tempo con le bio ci si poteva guadagnare,oggi sono tutte fregature(nel 99% dei casi),sono buone solo per i ceo e corte annessa e per i fondi squalo che ci girano intorno.il gioco ormai e' collaudato da anni.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Guly rilassati, che tra un po' le cose cambieranno. Prepara lo spumante e il caviale che dovrai offrire a Garufi, per farti perdonare di tutte le cattiverie che hai detto di lui in questi anni.
Il Vesneo non può fallire, l'ho letto questa mattina nella mia sfera di cristallo.
 

gecko

Forumer storico
ma su cell. una puntata la farei a 1.62 non credo vada piu giu dei 1.2.
Su questa bio la TURRI continua a crederci tecnicamente certo.. non fosse altro che presenta un max secolare a 1300 euro.
sui titoli è forte la turri, sull'indice non so, avrei problemi a seguirla col fib
 

guly

Forumer storico
ma su cell. una puntata la farei a 1.62 non credo vada piu giu dei 1.2.
Su questa bio la TURRI continua a crederci tecnicamente certo.. non fosse altro che presenta un max secolare a 1300 euro.
sui titoli è forte la turri, sull'indice non so, avrei problemi a seguirla col fib

certo cell fra 100 anni tornera' a 1300.in borsa c'e' il detto che prima o poi i titoli ritoccano i prezzi del passato (sia in alto che in basso chiaramente).certo se non fallisce bisogna comunque avere la pazienza e il dono dell'immortalita'.ma per me sono solo stronzate,ormai la borsa e' solo una grande bisca e quindi non credo piu' a niente,ne ai titoli ne ai detti.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma avete visto cosa è successo oggi ai tassi dei BTP decennali ? Sono schizzati verso l'alto sino a 1,82 % di rendimento, vanificando mesi e mesi di ribassi.
Sapete da cosa dipende tutto ciò ?
 

Users who are viewing this thread

Alto