NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Possibile che nessun fondo di investimento compri azioni sul mercato ? Forse tutti vogliono aumenti di capitale riservati, con relativo sconto sul prezzo delle azioni.
Chissà magari troviamo qualche buon samaritano, che ci da una mano a risollevarci.
 

guly

Forumer storico
Possibile che nessun fondo di investimento compri azioni sul mercato ? Forse tutti vogliono aumenti di capitale riservati, con relativo sconto sul prezzo delle azioni.
Chissà magari troviamo qualche buon samaritano, che ci da una mano a risollevarci.

ma non lo vedi che vendono solo?fanno fare un rialzo (tipo quello di ieri) con volumi falsi (chiaro se le passano tra loro) e poi come oggi rivendono e il titolo torna li.ora le cose sono due: o non la vogliono far salire per chissa quale motivo (ma non credo) oppure qualccuno grosso sta uscendo dal titolo prima del prossimo adc.quindi o nell'uno o nell'altro caso sempre a 1,80 rimane.che belle fregatura che ti sei preso caro pizzo.ma ormaisei tu e vic a rimanerci incastrati.gli altri da mo che so scappati.
 

guly

Forumer storico
Possibile che nessun fondo di investimento compri azioni sul mercato ? Forse tutti vogliono aumenti di capitale riservati, con relativo sconto sul prezzo delle azioni.
Chissà magari troviamo qualche buon samaritano, che ci da una mano a risollevarci.

certo mica so stupidi.tiu rischieresti a comprare a mercato un cesso del genere?con un ceo che si e' dimostrato un babbeo?io no e loro no,sono intelligenti,le vogliono a sconto e ci vogliono guadagnare chiaramente con il solo scopo di speculare e non di investire a lungo.gia' ora andra' al nasdaq,gurda caso nel posto dove i fondi sono i peggiori per fare questi giochi speculativi.CON IL CAVOLO CHE E' RIENTRATO UN FONDO SERIO COME OPPHENEIMER.LA DICE TUTTA.PER NON PARLARE POI DEI NAPOLETANI,ALTRO BEL SEGNALE:clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
certo mica so stupidi.tiu rischieresti a comprare a mercato un cesso del genere?con un ceo che si e' dimostrato un babbeo?io no e loro no,sono intelligenti,le vogliono a sconto e ci vogliono guadagnare chiaramente con il solo scopo di speculare e non di investire a lungo.gia' ora andra' al nasdaq,gurda caso nel posto dove i fondi sono i peggiori per fare questi giochi speculativi.CON IL CAVOLO CHE E' RIENTRATO UN FONDO SERIO COME OPHENAIME.LA DICE TUTTA.PER NON PARLARE POI DEI NAPOLETANI,ALTRO BEL SEGNALE:clap::clap::clap:

Forse hai ragione tu, ma credo che ai prezzi attuali le azioni Nicox siano a sconto. Ora vedremo se Garufi sarà abbastanza convincente a far entrare qualche bel fondo, tramite acquisto di azioni sul mercato.
Chi lo sa, tante volte, quando meno te l'aspetti, le cose cambiano in meglio.
 

guly

Forumer storico
forse hai ragione tu, ma credo che ai prezzi attuali le azioni nicox siano a sconto. Ora vedremo se garufi sarà abbastanza convincente a far entrare qualche bel fondo, tramite acquisto di azioni sul mercato.
Chi lo sa, tante volte, quando meno te l'aspetti, le cose cambiano in meglio.

quale sconto.vale la cassa il resto e' solo ipotesi e per di piu' di un azienda con un ceo e una tecnologia che fino a ieri hanno dato zero risultati.quindi per me e' pure sopravalutata visto che la cassa finira' a breve e ci sara' un altro adc.siete in mano a un scalda poltrone.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
quale sconto.vale la cassa il resto e' solo ipotesi e per di piu' di un'azienda con un ceo e una tecnologia che fino a ieri hanno dato zero risultati.quindi per me e' pure sopravvalutata visto che la cassa finira' a breve e ci sara' un altro adc.siete in mano ad uno scalda poltrone.

Vedremo Guly, vedremo. Se Garufi riesce a convincere qualche fondo a comprare azioni sul mercato, la quotazione dovrebbe risentirne in positivo.
Poi Vesneo e AC170 sono più che delle semplici speranze.
Al momento ci troviamo sul fondo della fogna e le possibilità sono due: o anneghiamo, oppure schizziamo fuori dal liquame e facciamo una doccia purificatrice; io propendo per la seconda ipotesi.
 

guly

Forumer storico
Vedremo Guly, vedremo. Se Garufi riesce a convincere qualche fondo a comprare azioni sul mercato, la quotazione dovrebbe risentirne in positivo.
Poi Vesneo e AC170 sono più che delle semplici speranze.
Al momento ci troviamo sul fondo della fogna e le possibilità sono due: o anneghiamo, oppure schizziamo fuori dal liquame e facciamo una doccia purificatrice; io propendo per la seconda ipotesi.

si certo.sempre se....sempre ma....sempre quando e sempre come......per ora la certezza e' che rimane sempre a questi livelli (con il rischio nche di anadre piu' sotto) con le borse positive.poi,visto che mi sembra un titolo sfigato,magari le borse crollano il giorno della eventuale approvazione di uno dei due farmaci.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
si certo.sempre se....sempre ma....sempre quando e sempre come......per ora la certezza e' che rimane sempre a questi livelli (con il rischio nche di anadre piu' sotto) con le borse positive.poi,visto che mi sembra un titolo sfigato,magari le borse crollano il giorno della eventuale approvazione di uno dei due farmaci.

Guly cosa vuoi che ti dica, siamo in grandissima difficoltà e ci attacchiamo a quello che possiamo per salvarci. Non abbiamo certezze, ma solo speranze, anche se queste speranze sembrano essere molto concrete.
Poi quello che ci riserverà il futuro nessuno lo sa. Non ci resta che aspettare e vedere quello che succede.
 

Users who are viewing this thread

Alto