NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Prospettive paventate molto incerte ... e diluizioni certe per mantenere una masnada di produttori di fuffa ...

A me dopo quasi 20 anni non sembra un gran traguardo specialmente quando fino ad oggi il mercato non sembra aver suscitato significativo interesse per un'azienda che sembra non saper più come raccontarla ...


In effetti, al momento, la fiducia del mercato nei confronti della Nicox è pari a zero. Per cambiare le cose è indispensabile che il Vesneo venga approvato. Io ci credo ancora, ma sto davvero perdendo la pazienza.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma arriverà mai il giorno in cui la Nicox emetterà un comunicato stampa con una notizia veramente positiva, che porti il corso azionario a salire in maniera stabile ?
E' una domanda che mi faccio da 16 anni, troppi anche per uno come me che crede ancora nel prossimo.
Garufi cerca di fare qualcosa se vuoi che stiamo ancora dalla tua parte.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Tutto il lavoro di Garufi degli ultimi tempi, non è servito a niente; doveva convincere gli analisti ad emettere dei giudizi positivi e solo uno lo ha fatto e, soprattutto, doveva convincere degli investitori istituzionali a comprare azioni sul mercato e ha fallito anche li.
Davvero non si può dire che sia un manager ascoltato dal mercato.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E intanto ci fanno aspettare anche per il deposito della domanda alla FDA per il Vesneo.
Insomma, mai una volta che facciano le cose con una certa celerità.
Viviamo in costante attesa di un qualcosa che non arriva mai.
 

guly

Forumer storico
Tutto il lavoro di Garufi degli ultimi tempi, non è servito a niente; doveva convincere gli analisti ad emettere dei giudizi positivi e solo uno lo ha fatto e, soprattutto, doveva convincere degli investitori istituzionali a comprare azioni sul mercato e ha fallito anche li.
Davvero non si può dire che sia un manager ascoltato dal mercato.

mi sa che naeanche la moglie lo ascolta piu'.:clap::clap::clap:
 

guly

Forumer storico
E intanto ci fanno aspettare anche per il deposito della domanda alla FDA per il Vesneo.
Insomma, mai una volta che facciano le cose con una certa celerità.
Viviamo in costante attesa di un qualcosa che non arriva mai.

foorse la'nno prossimo la presentano.ancora non hai capito come funziona con nicox?sei proprio di coccio.mai visto una testa dura come latua.
 

viralic

Forumer storico
E intanto ci fanno aspettare anche per il deposito della domanda alla FDA per il Vesneo.
Insomma, mai una volta che facciano le cose con una certa celerità.
Viviamo in costante attesa di un qualcosa che non arriva mai.

La Nda la deve presentare Valeant e non certo Nicox. Dovrebbe essere entro giugno. Cerchiamo di non dare colpe a mg anche quando non le ha !
 

Users who are viewing this thread

Alto