NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

viralic

Forumer storico
sono tutte bufale le valutazioni che hai riportato,ormai sono tutte valutazioni artefatte o di puro interesse speculativo e quindi non ci credono a certi report trappola.ormai la bisca in usa specialmente e' cosi'.e nicox si appresta ad entrare in quel mercato dove verra' ulteriormente distrutta dai peggiori speculatori della terra e cioe' gli yankee.quelli non aspettano altro che si quoti da loro.

guly....un PE di 17 non è una bufala è semplice contabilizzazione degli utili.....
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Selon nos informations, Kepler Cheuvreux vient d'entamer le suivi du titre Nicox avec une recommandation "Achat" assortie d'un objectif de cours de 2,9 euros.

Dans une note diffusée jeudi en soirée, le courtier souligne que Vesneo, un médicament contre le glaucome actuellement en phase 3 de développement clinique, pourrait "clairement changer la perception des investisseurs".

Le produit, qui a été donné en licence au géant de l’ophtalmologie Bausch + Lomb en mars 2010, serait donc un catalyseur potentiel pour l'action de la société pharmaceutique, à en croire cet analyste.

Une valeur qui vaut le détour

Kepler Cheuvreux table sur un flux d'actualités soutenu au cours des 24 prochains mois, et s'attend à une "dynamique de ventes positive".


Le broker ajoute que "Nicox a le profil d'une entreprise mono-produit dont la valorisation est principalement justifiée par Vesneo", qui pourrait connaître des pics de ventes atteignant environ 500 millions de dollars aux Etats-Unis, et environ 1 milliard à l’échelle mondiale.

"Nous pensons que Nicox mérite l'attention des investisseurs qui s'intéressent aux valeurs de biotechnologie", conclut l'étude.


Positivi, anche se ancora molto prudenti sul prezzo dell'azione.
 

viralic

Forumer storico
Scusa Viralic ma non si apre.

Come mai secondo te non hanno fatto un comunicato stampa per annunciare il deposito della domanda presso la FDA ?

Non Nicox che non deve e non può fare un comunicato ufficiale su una presentazione fatta da altri. . il .comunicato lo doveva fare Valeant, ma la politica di Valeant è quella di fare il comunicato ufficiale solo quando FDA accetta la richiesta, non al momento del deposito.Quindi dovremo attendere entro 60 gg la risposta e di conseguenza il comunicato di Valeant.
 

viralic

Forumer storico
Scusa Viralic ma non si apre.

Come mai secondo te non hanno fatto un comunicato stampa per annunciare il deposito della domanda presso la FDA ?

E' una nota che è stata diffusa da Kepler cheuvreux questa mattina agli investitori ( quindi a pagamento). Mi è stata girata da Tu-sai-chi. ho provato a fare un copia e incolla ma nulla !!....provo a inviartela per mail.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Positivi, anche se ancora molto prudenti sul prezzo dell'azione.

Quello che mi turba di questa analisi è che
1) danno una valutazione di nicox senza conteggiare il cash che entrerebbe a vesneo approvato.
2) Valutano il farmaco ( uno solo , ma ce ne sono altri ) di Aciex 0,50 euro in caso di approvazione quando l'azienda è costata al momento 47 ml di euro e in caso di approvazione costerà oltre 100 ml.
3) non valutano per nulla tutto il resto. farmaci approvati, molecole in fase precliniche, naprox 2 ancora in fase aperta....lo so è pochino rispetto a vesneo , ma almeno 1 eurino picco piccolo glielo vuoi dare....infatti nella scheda scrivono che in caso di fallimento del vesneo nicox vale 0,90.....quindi al vesneo viene data una valutazione di 2 euro.....un caxxo !!

Morale....a me i conti tornano con almeno 5 euro.....
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Dimenticavo........questa analisi è fatta allo stato attuale ....quindi dovrebbe quotare 2,90 euro ....OGGI.
Ma , a conferma che non quadra quello che questi individui scrivono, è il fatto che PRIMA scrivono che la valutazione di 2,90 è fatta tenendo uno scarto percentuale di rischio in quanto danno l'approvazione del vesneo al'83% di probabilità , quindi diminuendo la valutazione di nicox di questa variabile.....POI però scrivono che nicox vale 3,40 in caso di approvazione anche del farmaco di Aciex (anche questa con 80% circa di probabilità di successo). NESSUN ACCENNO al cash che entrerà nelle casse al momento dell'approvazione...giusto se deve valere 2,90 OGGI.....sbagliato se valuti nicox 2,90 DOPO l'approvazione.
Spero di essere stato chiaro..la materia non è semplice, ma soprattutto ho l'impressione che questi analisti che dovrebbero essere gli addetti ai lavori, non capiscano una mazza !!!
 

guly

Forumer storico
Dimenticavo........questa analisi è fatta allo stato attuale ....quindi dovrebbe quotare 2,90 euro ....OGGI.
Ma , a conferma che non quadra quello che questi individui scrivono, è il fatto che PRIMA scrivono che la valutazione di 2,90 è fatta tenendo uno scarto percentuale di rischio in quanto danno l'approvazione del vesneo al'83% di probabilità , quindi diminuendo la valutazione di nicox di questa variabile.....POI però scrivono che nicox vale 3,40 in caso di approvazione anche del farmaco di Aciex (anche questa con 80% circa di probabilità di successo). NESSUN ACCENNO al cash che entrerà nelle casse al momento dell'approvazione...giusto se deve valere 2,90 OGGI.....sbagliato se valuti nicox 2,90 DOPO l'approvazione.
Spero di essere stato chiaro..la materia non è semplice, ma soprattutto ho l'impressione che questi analisti che dovrebbero essere gli addetti ai lavori, non capiscano una mazza !!!

scusa ma mi sembri presuntuoso.come fai a fare certe affermazioni?tu sei del mestiere?loro no?mi sembra una affermazione assurda.che poi lo facciano per motivi reconditi ci puo' stare,ma dire che non capiscono solo unamazza perche' non fa comodo a te mi sembra ridicolo.penso che quelli lo fanno di lavoro mentre tu no allora dai non diciamo che non capiscono loro e tu invece vedi tutto e bene.forse vuoi vedere cio' che ti fa comodo.
 

guly

Forumer storico
Positivi, anche se ancora molto prudenti sul prezzo dell'azione.

il prezzo e' quello.nicox vale 0,90 di cassa quindi 3 volte mi sembra una valutazione corretta.e poi e' evidente che non e' un farmaco antitumorale ma solo un medicinale oculare.quindi i fatturati non saranno stratosferici.quelli i conti li sanno fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto