NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
scusa ma mi sembri presuntuoso.come fai a fare certe affermazioni?tu sei del mestiere?loro no?mi sembra una affermazione assurda.che poi lo facciano per motivi reconditi ci puo' stare,ma dire che non capiscono solo unamazza perche' non fa comodo a te mi sembra ridicolo.penso che quelli lo fanno di lavoro mentre tu no allora dai non diciamo che non capiscono loro e tu invece vedi tutto e bene.forse vuoi vedere cio' che ti fa comodo.

Guly non fare l'ingenuo che non lo sei......nel mercato ci sono solo squali e caimani e lo sai bene. Evidente che non hanno interesse a puntare alto ora che i loro clienti non sono ancora entrati e stanno aspettando la quotazione al nasdaq e coprirsi dal rischio cambio che avrebbero comprando il titolo in euro in Francia.
 

Zohar

Forumer storico
Accidenti, vedo un salitone di Nicox con tutte queste belle prospettive ...

Chissà come mai ? Sarà il solito venditore di fuffa che non ha convinto chi non sa davvero ...
 

guly

Forumer storico
Guly non fare l'ingenuo che non lo sei......nel mercato ci sono solo squali e caimani e lo sai bene. Evidente che non hanno interesse a puntare alto ora che i loro clienti non sono ancora entrati e stanno aspettando la quotazione al nasdaq e coprirsi dal rischio cambio che avrebbero comprando il titolo in euro in Francia.

scusa ma kepler chevreaux mi sembra francese e poi non vedo il legame con i misteriosi fondi usa e quindi non penso che questo report sia stato fatto ad arte per il gioco che tu ipotizzi.mi sembrano molto lontani e difficili certe correlazioni.no proprio non le vedo.non penso proprio che diano target bassi perche' i misteriosi (ma tu sai chi sono? e se no ritieni corretto che non si sappiano?) americani debbano attendere la quotazione al nasdaq.
 

guly

Forumer storico
Accidenti, vedo un salitone di Nicox con tutte queste belle prospettive ...

Chissà come mai ? Sarà il solito venditore di fuffa che non ha convinto chi non sa davvero ...

certo la credibilita' non te la crei con un giorno.poi se la perdi addirittura per altri fatti ormai ben noti per me la perdi definitivamente.e difatti il problema sta proprio li.per me alla nicox non lo hanno capito e cosi' si rovinano con le loro stesse mani.solo una cacciata di quel soggetto poteva rendere credibile la societa'.ma so azzi loro.se lo tengano pure stretto,tanto pagano i fessi che continuano ad aderire ai loro adc.
 

viralic

Forumer storico
Accidenti, vedo un salitone di Nicox con tutte queste belle prospettive ...

Chissà come mai ? Sarà il solito venditore di fuffa che non ha convinto chi non sa davvero ...

Staremo a vedere.
Una domanda: pensi che il Vesneo verrà approvato? i risultati li ha commentati Valeant ( B&L) dopo una fase 3 ( fatta da loro e non da Nicox) estremamente positiva a loro dire.
Se non credi a MG posso anche capirlo, se non credi a Nicox pure.....se pensi che anche Valeant faccia il giochino di dire palle ( non ha azioni e quindi non ha interessi speculativi)allora è tutto una merdaccia......non pensi ?
Vicecersa se pensi che il vesneo possa essere approvato allora mi spiace ma ti sbagli con le tue valutazioni perchè tra cash immediato e guadagni in USA e in EU la quotazione dovrà obbligatoriamente salire......sai bene che ti stimo e che ti ritengo preparato sulla materia, quindi mi meraviglio quando fai certe affermazioni...a meno che tu non sappia qualcosa che noi non sappiamo.
Un salutone.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Quindi se hanno già depositato la domanda alla FDA per il Vesneo a maggio, entro la fine di luglio sapremo se la FDA la accetta per la verifica.
Quanta pazienza ci vuole per questa Nicox.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Valeant dicci qualcosa. Se hai presentato la domanda alla FDA perché non l'hai comunicato ? Sei timida, o hai paura che te la rendano per una revisione ?
Valeant siamo nelle tua mani, non farci cadere e non stritolarci.
 

viralic

Forumer storico
Dai Valeant dicci qualcosa. Se hai presentato la domanda alla FDA perché non l'hai comunicato ? Sei timida, o hai paura che te la rendano per una revisione ?
Valeant siamo nelle tua mani, non farci cadere e non stritolarci.

Quando avrà ricevuto l'ok da parte di FDA farà la comunicazione ufficiale. Tranquillo !
 

Users who are viewing this thread

Alto