NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

viralic

Forumer storico
Ho scritto a quelli di GSA per chiedere come mai hanno shortato Nicox e se conoscono il Vesneo. Vedremo se e cosa mi risponderanno.
Spero che il loro investimento sia un fallimento totale.

a loro non frega nulla il vesneo con obbiettivo 1,5 anni.
Loro guardano al giornaliero ...max 1 mese già medio/ lungo termine come investimento short. Palesemente stanno scommettendo sulla Grexit e spero proprio che piangeranno lacrime amare. Guarda quante ricoperture oggi rispetto a ieri e al cumulo di short fatto ieri. Pensa a quelli inpanicati che hanno venduto ieri....che geni !! NICOX ?...non è crollata ieri....non è salita oggi.....come al solito ruota intorno a 1,80 euro. come detto più volte occorre attendere settembre.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
E poi mi domando: come mai nessuno apre una posizione long, ma abbiamo solo short ?

gia' ancora ti fai queste domande.eppure sai chi guida questa azienda da anni e come si e' comportato il management con gli azionisti.quindi dovresti capire bene il perche?io mi domando invece come fai a rimanere incastrato su un cesso del genere.
 

guly

Forumer storico
a loro non frega nulla il vesneo con obbiettivo 1,5 anni.
Loro guardano al giornaliero ...max 1 mese già medio/ lungo termine come investimento short. Palesemente stanno scommettendo sulla Grexit e spero proprio che piangeranno lacrime amare. Guarda quante ricoperture oggi rispetto a ieri e al cumulo di short fatto ieri. Pensa a quelli inpanicati che hanno venduto ieri....che geni !! NICOX ?...non è crollata ieri....non è salita oggi.....come al solito ruota intorno a 1,80 euro. come detto più volte occorre attendere settembre.

solo?non ci credo,penso che forse puo' risalire solo sulla eventuale approvazione.la domanda a settembre sara' buona per fare un + 5 che dura una seduta.hai voglia ad attendere.
 

viralic

Forumer storico
Ecco .....così devono finire quelli che vendono senza avere i titoli.....considerati alla stregua dei delinquenti e criminali...ma si sa le cose ovvie non vengono fatte perchè i primi a speculare sono proprio quelli che in occidente fanno leggi o devono vigilare.


ROMA (WSI) - Prima, l'invito rivolto direttamente agli investitori a non effettuare "operazioni short sulla base di rumor" e ad agire in modo razionale. Poi, la minaccia di punire i fenomeni di manipolazione di mercato. E ora, la decisione di consentire alla polizia di arrestare "i malvagi short seller", ovvero chi fa vendite allo scoperto.

La rabbia di Pechino, incapace di frenare l'ondata ribassista che ha colpito i titoli cinesi, continua a presentare aspetti sempre più inquietanti.

E' stato lo stesso Ministero cinese per la Pubblica Sicurezza, insieme alla Consob cinese, la Comissione per la Regolamentazione degli strumenti finanziari, a decidee di discutere un piano per agire contro "gli ostili short seller". Tanto che ora un corpo speciale guidato dal vice ministro per la sicurezza pubblica ha giurato di individuare coloro che "manipolano i titoli cinesi, e i futures sugli indici".

Oggi è rally per Shanghai, che vola oltre +6%, ma gli analisti rimangono cauti. "Da un punto di vista di analisi fondamentale, la Cina sta tornando a valori attraenti - i mostruosi ratio P/E sono diventati più realistici. Tuttavia, l'esplosione della bolla non è stata del tutto scontata", ha commentato in una nota Evan Lucas, strategist di mercato IG.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
gia' ancora ti fai queste domande.eppure sai chi guida questa azienda da anni e come si e' comportato il management con gli azionisti.quindi dovresti capire bene il perche?io mi domando invece come fai a rimanere incastrato su un cesso del genere.


Lo dici tu stesso, sono incastrato e quindi non riesco a muovermi.
E' davvero scomodo stare per così tanto tempo su una latrina del genere.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
a loro non frega nulla il vesneo con obbiettivo 1,5 anni.
Loro guardano al giornaliero ...max 1 mese già medio/ lungo termine come investimento short. Palesemente stanno scommettendo sulla Grexit e spero proprio che piangeranno lacrime amare. Guarda quante ricoperture oggi rispetto a ieri e al cumulo di short fatto ieri. Pensa a quelli inpanicati che hanno venduto ieri....che geni !! NICOX ?...non è crollata ieri....non è salita oggi.....come al solito ruota intorno a 1,80 euro. come detto più volte occorre attendere settembre.


Insomma, c'è sempre qualche motivo per non salire e qualche motivo per scendere. Un vero disastro la nostra amata Nicox.
 

viralic

Forumer storico
Pizzo...al momento siamo in due.....vorrà dire che hanno venduto tutti gli altri o che non amano la nostra compagnia....peggio per loro. In ogni caso hanno tempo ad iscriversi sino al 31 dicembre.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo...al momento siamo in due.....vorrà dire che hanno venduto tutti gli altri o che non amano la nostra compagnia....peggio per loro. In ogni caso hanno tempo ad iscriversi sino al 31 dicembre.


Pochi ma buoni direi; anche perché, essere ancora azionisti Nicox, dopo tutte le disavventure che ci ha fatto passare, vuol dire che siamo proprio affezionati a questo titolo. Caso mai, per fare numero, porteremo le nostre mogli.
 

Users who are viewing this thread

Alto