NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

guly

Forumer storico
Speculazione guly......l accordo si trova e le borse non crolleranno....guarda i prezzi delle materie prime.....oggi sono crollate peggio delle borse... Di solito in caso di crisi vere petrolio. Oro r argento salgono.....oggi è stata una debacle per tutte le materie prime.....non lo trovi strano?

dici.ma quoi oltre la grecia comincia a venire fuori anche la cina,mi sembra si stia ricreando l'tmofera del 2007 quando ricomincio il crollo mondiale dei mercati.mi sembra che non sia cambiato niente,non hanno risolto nessuno dei problemi che era alla base di quei crolli,hanno solo tamponato per tenere a galla tutto e ora chiaramente riemergono tutti i problemi irrisolti.saro' pure troppo pessimisti ma a me questa situazione non piace,penso di uscire definitivamente da questa schifosa e putrida cosa chiamata borsa.non ci mettero' mai piu' un centesimo,preferisco mangiarmeli i soldi che farmeli rubare da manager incapaci e da speculatori avvoltoi che ormai imperversano come loro solito.
 

viralic

Forumer storico
dici.ma quoi oltre la grecia comincia a venire fuori anche la cina,mi sembra si stia ricreando l'tmofera del 2007 quando ricomincio il crollo mondiale dei mercati.mi sembra che non sia cambiato niente,non hanno risolto nessuno dei problemi che era alla base di quei crolli,hanno solo tamponato per tenere a galla tutto e ora chiaramente riemergono tutti i problemi irrisolti.saro' pure troppo pessimisti ma a me questa situazione non piace,penso di uscire definitivamente da questa schifosa e putrida cosa chiamata borsa.non ci mettero' mai piu' un centesimo,preferisco mangiarmeli i soldi che farmeli rubare da manager incapaci e da speculatori avvoltoi che ormai imperversano come loro

Purtroppo il gioco degli speculatori che muovendo i media a loro piacimento è vincente nei confronti del popolo bue. Che in borsa perderà sempre.
Guly.......controlla quanto è salito il mercato cinese dall inizio dell anno.......120%...... ora dal picco del 12 giugno è sceso del 30% ......secondo te questa la chiami crisi? Pensa ad avere nicox che da 1.80 vada a 3.60 e poi ritorni a 2.60. Non mi pare proprio una disgrazia per chi ha investito il 1 gennaio......io ci avrei messo la firma.
 

viralic

Forumer storico
Guly.....e dove li metti i soldi.....Nelle case? ........vai a vedere chi ha investito in immobili nel 2004 dopo oltre dieci anni quanto riprende di quella casa......sempre che riesca a vendere........
 

guly

Forumer storico
dici.ma quoi oltre la grecia comincia a venire fuori anche la cina,mi sembra si stia ricreando l'tmofera del 2007 quando ricomincio il crollo mondiale dei mercati.mi sembra che non sia cambiato niente,non hanno risolto nessuno dei problemi che era alla base di quei crolli,hanno solo tamponato per tenere a galla tutto e ora chiaramente riemergono tutti i problemi irrisolti.saro' pure troppo pessimisti ma a me questa situazione non piace,penso di uscire definitivamente da questa schifosa e putrida cosa chiamata borsa.non ci mettero' mai piu' un centesimo,preferisco mangiarmeli i soldi che farmeli rubare da manager incapaci e da speculatori avvoltoi che ormai imperversano come loro

Purtroppo il gioco degli speculatori che muovendo i media a loro piacimento è vincente nei confronti del popolo bue. Che in borsa perderà sempre.
Guly.......controlla quanto è salito il mercato cinese dall inizio dell anno.......120%...... ora dal picco del 12 giugno è sceso del 30% ......secondo te questa la chiami crisi? Pensa ad avere nicox che da 1.80 vada a 3.60 e poi ritorni a 2.60. Non mi pare proprio una disgrazia per chi ha investito il 1 gennaio......io ci avrei messo la firma.

si lo so che la borsa cinese era salita in modo abnorme e ora la bolla scoppia.pero' il concetto lo sai bene e' che poi loro sono saliti molto e noi poco in confronto ma alla fine poi noi veniamo trascinati in basso piu' di loro.quando riesplodono certe cose la borsa italiana e quelle europee alla fine ci rimettono piu' di tutte. a me non piace comunque la situazione in generale,troppa incertezza,troppe crisi,troppi conflitti,troppe diseguaglianze troppe......non mi sembra un bel periodo per il mondo.
 

guly

Forumer storico
Guly.....e dove li metti i soldi.....Nelle case? ........vai a vedere chi ha investito in immobili nel 2004 dopo oltre dieci anni quanto riprende di quella casa......sempre che riesca a vendere........

l'ho detto me li magno (come si dice qui a roma).basta con la finanza,non hanno fatto niente per ripulire questa latrina immonda della finanza,hanno lasciato tutti i meccanismi piu' luridi affinche gli speculatori pozzano ingozzarsi,non hanno messo se non regole ridicole e di superfice,ma le porcherie piu' profonde le hanno lasciate.e' evidente che la politica e' in mano di questi luridi soggetti che pilotano tutto.gurda arrivo a dire che sarebbe un bene ci fosse una rivolta di massa e che certa gente venga espropriata dei soldi rubati in una borsa che non e' piu' un luogo di sano investimento come dovrebbe essere.spero che certa gente prima o poi paghi i loro sporchi giochi,sogno di vederli appesi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
l'ho detto me li magno (come si dice qui a roma).basta con la finanza,non hanno fatto niente per ripulire questa latrina immonda della finanza,hanno lasciato tutti i meccanismi piu' luridi affinche gli speculatori pozzano ingozzarsi,non hanno messo se non regole ridicole e di superfice,ma le porcherie piu' profonde le hanno lasciate.e' evidente che la politica e' in mano di questi luridi soggetti che pilotano tutto.gurda arrivo a dire che sarebbe un bene ci fosse una rivolta di massa e che certa gente venga espropriata dei soldi rubati in una borsa che non e' piu' un luogo di sano investimento come dovrebbe essere.spero che certa gente prima o poi paghi i loro sporchi giochi,sogno di vederli appesi.

Ma ti sei iscritto all'ISIS ? O hai nostalgie per Piazzale Loreto ?
 

guly

Forumer storico
da ridere la borsa sale e nicox scende,rotto gli 1,80.brutto segnale.e voi parlate ancora di 5 euro.qualcuno gia' vede 1,50 come target del ribasso.e per fortuna ci dovrebbero essere news positive.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
da ridere la borsa sale e nicox scende,rotto gli 1,80.brutto segnale.e voi parlate ancora di 5 euro.qualcuno gia' vede 1,50 come target del ribasso.e per fortuna ci dovrebbero essere news positive.

Direi da piangere e piangere lacrime amare. Facciamo schifo un vero schifo. Un titolo vomitevole.
 

viralic

Forumer storico
da ridere la borsa sale e nicox scende,rotto gli 1,80.brutto segnale.e voi parlate ancora di 5 euro.qualcuno gia' vede 1,50 come target del ribasso.e per fortuna ci dovrebbero essere news positive.

Si certo......e quando era a 1 euro la vedevano a 10 centesimi.......ma non capisci che quelli che scrivono quei target sui forum sono proprio quelli che tu odi.....gli speculatori con i loro Hedge che vendono allo scoperto e che tu vorresti appendere ? ..... e poi fai il loro gioco postando quei target? ......
 

Users who are viewing this thread

Alto