NicOx.... in attesa di..... (22 lettori)

viralic

Forumer storico
voici 45% de l'actionnariat reconstitué

bienvue 09:33 - 15.06.2015 14
merci au collectif pour m'avoir aidé à reconstituer une grosse partie de l actionnariat de nicox qui comme par magie n'apparait plus nul part sur les sites boursiers et banquiers. Il n'y a pas obligation de déclaration sous les 5%, donc vous allez avoir une belle liste des moins de 5%, je fais confiance à chacun d'entre vous pour regrouper les copinages de qui avec qui, et surtout qui va vendre à qui, qui est filiale de qui...et bref qui en cachette à la plus grosse part du gateau. Parcequ on arrètes pas de nous dire que ce sont les pp qui détiennent tout nicox, et bien là je vous livre 45% de l'actionnariat qui ne sont pas des pp !

Voici l’actionnariat déclarée (45% reconstitué) :


Bay City Capital - 4,108

Akorn - 3,856

Ancie ns actionnaires d’Aciex dont ORA et Afferent Therapeutics - 3,721%

Banque Publique d’Investissement (ex Fond Straté gique d’Investissement) - 3,460%

Health Care Ventures - 3,185%

New Enterprise Associates - 3,185%

Capital Ventures Int - 3,16%

Broadfin Healthcare Master fund Ltd - 2,72%

Credit Suisse AG - 2,163%

Petrone Group - 1,902%

ABN AMRO CLEARING N.V - 1,811%

Transaltlantique Gestion - 1,62%

Financière LB - 1,053%

Blom Bank (1) (Switzerland) - 1,029%

Miche le Garufi (PDG de Nicox SA) - 0,792%

Sabby Healthcare Master fund Ltd - 0,79%

Sphera Healthcare Master fund Ltd - 0,71%

BNP PARIBAS FORT IS - 0,656%

ope europe equity fund – 0,549%

tocas focus A/C7 PB MSI - 0,527%

MMF Moore ET Investments – 0,483%

P consonance OPPORTUNITIES – 0,439%

Iguana healthcare master fund – 0,439%

Nyenburgh Holding BV – 0,439%

Belfius Bank Custody - 0,324%

Elizabeth Robinson (Président de Nicox Srl) - 0,324%

RBC INVESTOR SERVICES TRUST(1) - 0,305%

Aviva Investors – 0,285%

KBC SECURITIES - 0,253%

OCONNOR GLOBAL multi strategy – 0,219%

Midsummer smallcap master LTD – 0,176

Marinomed - 0,139%

Empery Tax Efficient II LP – 0,126%

Empery Tax Efficient LP – 0,126%

R
et les moins de 0,10% :

Empery asset masterLTD
HFR HE sphera global healthcare
DAFNA lifescience LP
DAFNA lifescience select LP
kingsbrook opportunities master fund

Merci Simis .
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Viralic, ma fa molto piacere che tu stia prendendo le difese della Nicox; purtroppo però, in questi momenti davvero tristi, la ragione sta dalla parte di Guly.
Anch'io come te credo che la storia di Nicox non si chiuderà con un fallimento, ma per ora me ne sto zitto e subisco passivamente gli improperi di Guly.
Manca ancora troppo tempo all'approvazione (sempre che ci sia) del Vesneo e entro quella data ne possono davvero succedere molte di cose.
Certo che se penso che è del 1999 che sto vivendo le vicissitudini dell'ossido nitrico, mi viene da pensare che ho proprio perso del gran tempo.
 

viralic

Forumer storico
Caro Viralic, ma fa molto piacere che tu stia prendendo le difese della Nicox; purtroppo però, in questi momenti davvero tristi, la ragione sta dalla parte di Guly.
Anch'io come te credo che la storia di Nicox non si chiuderà con un fallimento, ma per ora me ne sto zitto e subisco passivamente gli improperi di Guly.
Manca ancora troppo tempo all'approvazione (sempre che ci sia) del Vesneo e entro quella data ne possono davvero succedere molte di cose.
Certo che se penso che è del 1999 che sto vivendo le vicissitudini dell'ossido nitrico, mi viene da pensare che ho proprio perso del gran tempo.

Sinceramente.....in questo periodo sono contento di aver girato molta liquidità proveniente da vendite sul nasdaq di mesi fa tra cui anche keryx o psivida il giorno stesso dell approvazione del suo farmaco, su nicox.......già così , ti assicuro ho preservato un bel po di capitale.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sempre molto letto il nostro thread; duemilasettecento letture dal mio ultimo post.
Davvero un gran interesse per un titolo che non da soddisfazioni.
Ora aspettiamo tutti settembre per verificare se la FDA ha accettato il dossier del Vesneo. Poi chissà, magari passeremo al NASDAQ.
Non ci resta da far altro che aspettare, come al solito del resto.
 

viralic

Forumer storico
Sempre molto letto il nostro thread; duemilasettecento letture dal mio ultimo post.
Davvero un gran interesse per un titolo che non da soddisfazioni.
Ora aspettiamo tutti settembre per verificare se la FDA ha accettato il dossier del Vesneo. Poi chissà, magari passeremo al NASDAQ.
Non ci resta da far altro che aspettare, come al solito del resto.

Intanto mg ha terminato le ferie e da oggi è già negli States ....speriamo in bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto