NicOx.... in attesa di..... (32 lettori)

viralic

Forumer storico
In ogni caso è vero quello che dici tu.....e in effetti è proprio quanto stanno gridando i vari guru pessimisti....borse americane nettamente sopravvalutate mentre quelle europee avrebbero spazi di crescita ulteriori. Borse usa da anni drogate dalla Fed ......fin quando durerà. ...
 

guly

Forumer storico
Auguri......lunedì 19 ottobre 1987....borse usa -22% in un giorno.....nessun attentato....nessuna banca fallita ....semplicemente deciso dai traders e dagli ordini automatici di vendita.

mi sembra li ci fu un errore tecnico o altro e comunque e' un episodio.la regola e' che se wally starnuta l'europa prende la polmonite.e se wally sprizza salute l'europa vivacchia tra un acciacco e l'altro.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
In ogni caso è vero quello che dici tu.....e in effetti è proprio quanto stanno gridando i vari guru pessimisti....borse americane nettamente sopravvalutate mentre quelle europee avrebbero spazi di crescita ulteriori. Borse usa da anni drogate dalla Fed ......fin quando durerà. ...

concordo che quelle usa siano drogate e che quelle europee,specie milano,hanno recuperato molto meno dalla crisi del 2007 in poi.pero' la storia e' cosi',l'america e' l'america e fa il bello e il cattivo tempo.i problemi di fondo non sono stati risolti ed e' per questo che temo,oltre chiramente ad altri problemi geo-politici,riverranno fuori prossimi anni.hanno solo messo la polvere sotto il tappeto,la pulizia di fondo non e' stata fatta.ed e' per questo che staro' lontano il piu' possibile dalla borsa.aspetto solo l'evoluzione di molmed per chiudere il discorso.troppo marcio e' ancora dentro la mela.
 

viralic

Forumer storico
Nessuna errore tecnico. Fu un vero e proprio crollo che è passato alla storia come il peggiore di sempre dopo quello del 1929. Anche allora ci furono delle avvisaglie. In ogni caso ciascun periodo storico è diverso da un altro. Tornando agli americani mi pare che i mercati stiano facendo le prove generali del classico lunedì o venerdì nero.......di solito accade sempre il primo o l ultimo giorno lavorativo di borsa.....anche questo è speculazione.
 

viralic

Forumer storico
Intanto da Boston i nicoxiani hanno ricevuto info rivelata da boursier sul fatto che Talencè Midcaps si è posizionata su nicox recentemente per via del suo elevato potenziale di performance. Trattasi di un fondo specializzato su piccole e medie capitalizzazioni di qualsiasi settore in borsa. Tra le biotechs ha scelto nicox ed erytec pharma. PIzzo. ...non siamo soli tu, simis ed io a credere ......sperem
 

guly

Forumer storico
Intanto da Boston i nicoxiani hanno ricevuto info rivelata da boursier sul fatto che Talencè Midcaps si è posizionata su nicox recentemente per via del suo elevato potenziale di performance. Trattasi di un fondo specializzato su piccole e medie capitalizzazioni di qualsiasi settore in borsa. Tra le biotechs ha scelto nicox ed erytec pharma. PIzzo. ...non siamo soli tu, simis ed io a credere ......sperem

non mi esalterei cosi' tanto,anche un fondo piu' grande e credo competente quale OPHENAIMER si posiziono su nicox credendoci salvo poi scappare a gambe levate e non rimetterci piu' piede.quindi questi chi sono?non credo abbiano piu competenza e forza di OPHEnainer.
 

viralic

Forumer storico
non mi esalterei cosi' tanto,anche un fondo piu' grande e credo competente quale OPHENAIMER si posiziono su nicox credendoci salvo poi scappare a gambe levate e non rimetterci piu' piede.quindi questi chi sono?non credo abbiano piu competenza e forza di OPHEnainer.

E chi si esalta.....:).......sempre meglio che tagliarsi le vene leggendo le tue profezie sulla fine di nicox.......:):D
 

viralic

Forumer storico
non mi esalterei cosi' tanto,anche un fondo piu' grande e credo competente quale OPHENAIMER si posiziono su nicox credendoci salvo poi scappare a gambe levate e non rimetterci piu' piede.quindi questi chi sono?non credo abbiano piu competenza e forza di OPHEnainer.

E intanto cell tocca il minimo a 52 settimane......1,62.
 

guly

Forumer storico
E chi si esalta.....:).......sempre meglio che tagliarsi le vene leggendo le tue profezie sulla fine di nicox.......:):D

qui non e' tanto la fine di nicox ma delle borse in generale.qui si prospettano anni di tonfi e di perdite su tutti i fronti.e in questo quadro vi oi avete previsto nicox a 5 euro.ma quando mai in una situazione dove si addenseranno motivi per crolli potra' raggiungere tale quotazione?non lo vedo proprio.sta li'il discorso.
 

Users who are viewing this thread

Alto