NicOx.... in attesa di.....

Anche oggi più di mille letture. Ma da dove deriva tutto sto interesse per Nicox ? O, come dice Guly, è tutto un imbroglio ?

meno male che cominci a capire,ma ti apre che ci siano tutte queste persone interessate?o e' qualcuno che si diverte (e io ho dei sospetti)o e' solo un errore del forum.qualcosa non quadra,per me c'e' qualche bug o altro che falsa la numerazione.

meno male che cominci a capire,ma ti apre che ci siano tutte queste persone interessate?o e' qualcuno che si diverte (e io ho dei sospetti)o e' solo un errore del forum.qualcosa non quadra,per me c'e' qualche bug o altro che falsa la numerazione.

Insomma ci prendono per i fondelli anche con la numerazione del forum; siamo proprio la feccia del mercato.
(ma rinasceremo)

Buongiorno a tutti; ho avuto una settimana di lavoro molto impegnativa e ho lasciato perdere la Nicox; devo dire che si sta bene senza l'assillo della borsa.
Nel frattempo abbiamo avuto oltre 5.000 letture; anch'io come Guly le ritengo false.
A presto, sperando in buone nuove.

Buongiorno a tutti; ho avuto una settimana di lavoro molto impegnativa e ho lasciato perdere la Nicox; devo dire che si sta bene senza l'assillo della borsa.
Nel frattempo abbiamo avuto oltre 5.000 letture; anch'io come Guly le ritengo false.
A presto, sperando in buone nuove.

cert buone nuove in arrivo,si vede - 2 e volumi in aumento.sicuro good news.

Comincio a temere che il raggruppamento delle azioni non servirà a mantenere il prezzo sopra i 5 $; era senza dubbio meglio fare un raggruppamento per 10.
Che tristezza di titolo, una vera schifezza.

e poi annunciarlo tanto tempo prima espone chiaramente il titolo a manovre sporche.ma d'altronde con un ceo del genere cosa vuoi aspettarti.telefoangli no al tuo amico e chiedigli il perche' ha fatto tutto questo esponendo il titolo al ribasso?senti che dice.sempre che voglia o sappia rispondere.su boursorama sono inferociti e ne hanno tutte le ragioni.veramente scandaloso che continui a scendere con borse positive.veramente scandaloso che continua a prendere un immeritato stipendio solo per far scendere la quotazione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto