guly
Forumer storico
.......è complicato. ........nato a Milano, padre romano, nonno sardo, bisnonno francese. Dopo 7 anni di vita lecchese ora abito vicino a Genova.
romano di trastevere?
Ultima modifica:
.......è complicato. ........nato a Milano, padre romano, nonno sardo, bisnonno francese. Dopo 7 anni di vita lecchese ora abito vicino a Genova.
romano di trastevere?
Viale degli ammiragli. Negli ultimi anni però i miei nonni hanno abitato in zona EUR.
Anche oggi più di mille letture. Ma da dove deriva tutto sto interesse per Nicox ? O, come dice Guly, è tutto un imbroglio ?
meno male che cominci a capire,ma ti apre che ci siano tutte queste persone interessate?o e' qualcuno che si diverte (e io ho dei sospetti)o e' solo un errore del forum.qualcosa non quadra,per me c'e' qualche bug o altro che falsa la numerazione.
Buongiorno a tutti; ho avuto una settimana di lavoro molto impegnativa e ho lasciato perdere la Nicox; devo dire che si sta bene senza l'assillo della borsa.
Nel frattempo abbiamo avuto oltre 5.000 letture; anch'io come Guly le ritengo false.
A presto, sperando in buone nuove.
cert buone nuove in arrivo,si vede - 2 e volumi in aumento.sicuro good news.
Comincio a temere che il raggruppamento delle azioni non servirà a mantenere il prezzo sopra i 5 $; era senza dubbio meglio fare un raggruppamento per 10.
Che tristezza di titolo, una vera schifezza.