NicOx.... in attesa di.....

Temo che sino a che non andremo al NASDAQ e non avremo approvati Vesneo e AC170, assisteremo a un continuo declino delle quotazioni.
Purtroppo nessuno di importante crede in Nicox.
Guardate anche la faccenda naproxcinod; certo abbiamo rivitalizzato una molecola ormai data per morta, ma lo abbiamo fatto con una sconosciuta piccolissima azienda e non con un big del settore.
Ci attendo quindi ancora dei lunghi mesi di sofferenza, in cui assisteremo all'erosione del prezzo dell'azione.
Naturalmente spero di sbagliarmi, ma mi sa tanto che questa volta ci azzecco.
Comunque rimane invariato il mio target price di 5 € per fine luglio 2016.

la news del naprox e' servita per fare contenti i fondi e basta.per il resto e' solo acqua fresca e niente piu'.chiaro no?ma come speri vada a 5 qunado ci sara' uno scarico di azioni enorme prima del giorno dell'approvvazione?ci sara' diu sicuro chi sapra' prima la news e quindi......tutto studiato.ormai sappiamo bene come funzionano le cose con quste bio e queste approvazioni.5 euro sono solo utopia.

Qui il problema non è solo la credibilita' di Nicox ma di tutto il mondo biotech.. Ogni news che prima avrebbe fatto salire un titolo di percentuali pazzesche, oggi si limitano a pochi punti percentuali che vengono persi successivamente. Siamo in un tunnel e non ne vedo la luce in fondo.

Qui il problema non è solo la credibilita' di Nicox ma di tutto il mondo biotech.. Ogni news che prima avrebbe fatto salire un titolo di percentuali pazzesche, oggi si limitano a pochi punti percentuali che vengono persi successivamente. Siamo in un tunnel e non ne vedo la luce in fondo.

concordo in pieno.ormai e' finito il tempo dei rialzi duraturi a due cifre e oltre.quell'epoca e' finita e non tornera' mai piu,se non fra 50 anni (forse).il gioco ormai era stato usato e abusato e ora nessuno ci crede piu' o gioacain modo diverso.e poi aveva,ed ha,ragione la clinton su questo mondo delle bio dove si specula dalla loro nascita alla loro morte.sono delle truffe ben organizzate,salvo rari casi.quindi pure nicox subira' questa new age delle bio (e anche della borsa in generale che ormai e' al 99% una bisca conclamata).io spero di uscire definitivamente con quel poco che ho e poi spero bruci tutto in un falo' immenso e si torni di nuovo a capo concependo l'investimento azionario come ai primordi con un fondo di sana economia.oggi e' solo un gioco d'azzardo.

Davvero un gran brutto periodo per le biotech (anche se poi la Nicox non è una biotech, ma un semplice laboratorio chimico/farmaceutico).

Ora il mio obbiettivo è solo quello di uscire da questa lunghissima avventura con dignità e senza ossa rotte; da tempo ho abbandonato i sogni di gloria e ora mi basta pochissimo. Peccato, poteva essere una storia di successo e invece si è rivelata ben poca cosa.

Sono sempre pronto comunque a farmi stupire in positivo.

Su una cosa do ragione a Guly al 100%; il contatore delle letture del 3d è fasullo; pensate dal conteggio risulta che ieri siamo passati da 1.431.889 letture a 1.434.600 letture. Quasi tremila letture in un solo giorno. Nemmeno se avessimo scoperto la formula della fusione nucleare a freddo.

Nicox to present at the Stifel 2015 Healthcare Conference
November 13, 2015
Sophia Antipolis, France
Nicox S.A. (Euronext Paris: FR0000074130, COX), today announced that Michele Garufi, Chairman and CEO of Nicox, will be presenting at the Stifel 2015 Healthcare Conference in New York City on Wednesday November 18, 2015, at 11:45 am EST (5:45pm CET) .
A live webcast of the presentation can be accessed under the “Presentations & webcasts” page within the News & Media section of the company’s website at www.nicox.com. A replay of the webcast will be archived on the Nicox website for 90 days following the date of the presentation.

L'ennesimo congresso.

Ultima modifica:
Ora vediamo cosa è capace di fare Fera Pharmaceuticals; sarà capace di ammansire la FDA e a ottenere di fare delle sperimentazioni ne lunghe, ne costose, per poter ripresentare una domanda di immissione sul mercato del Naproxcinod ?

Cosa volete, di sti tempi ci si attacca a tutto.

Ora vediamo cosa è capace di fare Fera Pharmaceuticals; sarà capace di ammansire la FDA e a ottenere di fare delle sperimentazioni ne lunghe, ne costose, per poter ripresentare una domanda di immissione sul mercato del Naproxcinod ?

Cosa volete, di sti tempi ci si attacca a tutto.

io piuttosto mi preoccuperei del perche' non sale nonostante le news.a me sembra che la vogliano stoppare e questo e' un brutto segnale a prescindere da come andranno le cose con i farmaci.ci vedo sotto manovre fatte ad hoc per incilure (come solito) i piccoli azionisti.il naprox vale poco o niente,la news e' servita solo per fare un po' di fumo.ma ti pare che se valeva la prendevano degli sconosciuti totali che non hanno nessuna forza sul mercato?

io piuttosto mi preoccuperei del perche' non sale nonostante le news.a me sembra che la vogliano stoppare e questo e' un brutto segnale a prescindere da come andranno le cose con i farmaci.ci vedo sotto manovre fatte ad hoc per incilure (come solito) i piccoli azionisti.il naprox vale poco o niente,la news e' servita solo per fare un po' di fumo.ma ti pare che se valeva la prendevano degli sconosciuti totali che non hanno nessuna forza sul mercato?

Sino a quando non andremo al NASDAQ, non avremo approvati il Vesneo
e l'AC170, saremo costretti a soffrire. Dunque abbiamo davanti ancora parecchi mesi in cui non avremo soddisfazioni.
La rinascita del Naproxcinod potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

Per il momento non ci resta che sperare di non scendere sotto 1 €, in modo che col raggruppamento si sia sopra i 5$.

Tempi duri per i seguaci dell'ossido nitrico.

Sembra, e dico sembra, che negli USA ci sia una grande attesa per lo sbarco di Nicox sul NASDAQ.
Chissà come saremo accolti, se bene, come auspicato dalla dirigenza Nicox, o male come previsto da Guly.
Comunque il Vesneo sembra davvero che desti l'interesse di tutti nel settore oftalmico.

http://www.nicox.com/wp-content/uploads/Stifel-conference_Nov.18.2015_webcast.pdf?aeb643

gia' e sta fregnaccia dove l'hai letta?una tua supposizione o te lo ha riferito il pallonaro?nicox al nasdaq e' solo una caccola,come fai a fare certe affermazioni?fosse stata la ferrari pure pure ma nicox non la conosce nessuno e l'unico interesse e' per valeant e il vesneo,ma non mi sembra un farmaco miracoloso o che solleciti appetiti grandiosi,altrimenti gia' si sarebbe scataenata una corsa sul titolo che invece continu a far pena totale.il vesneo e' un farmaco normale non un antitumorale,e' li che sta l'interesse piu' grande nel settore bio,e' li che si possono sviluppare grossi volumi di vendita.poi e' chiaro che se tu parli con l'oste che vuoi che ti dica che il vino non e' buono?ma svegliati pizzo sei in un eterno letargo.

Cosa vuoi farci Guly, a me piace sentirmi dire cHe le cose vanno bene.

Comunque al 21 luglio 2016 sapremo che futuro ci aspetta.

Vesneo sei tutti noi, vai alla FDA e facci felici.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto