NicOx.... in attesa di..... (28 lettori)

viralic

Forumer storico
come dovrebbe,ieri la davi certo ora dovrebbe.va bene a parte questo e' vero,ormai le borse fanno schifo e i bio sono lo schifo dello schifo e non si salva niente,neanche molmed.ed e' per questo che ho deciso che usciro' definitivamente dopo gli esiti di molmed e dopo che avro' rivenduto le nicox riprese.ormai mi sto stufando di postare e non me ne frega piu' niente di niente,penso che abbandonero' totalmente il forum e poi la borsa.ho la nausea a vedere quello che accade questi giorni.ti saluto e auguri per il futuro.

Si certo.....dovrebbe al 95% , ossia il numero di approvazioni di Emea. Solo che qui rimandano di mese in mese e intanto la cassa di Molmed si riduce. Aprile forse è il mese buono anche perché Molmed è sponsor platino a Valencia i primi di aprile ed hanno un ora e mezza a disposizione. Ora dal momento che risulta che essere sponsor platino costi centomila euro , mi auguro che abbiano cose veramente importanti da presentare.
 

viralic

Forumer storico
(Tradingsat.com) - NicOx a terminé la séance de jeudi sur une note positive à la suite de la publication d'un chiffre d'affaires annuel en forte croissance de +65% et de l'annonce d'une position de trésorerie de 29,6 millions d'euros au 31 décembre 2015.

Gilbert Dupont a confirmé à cette occasion sa recommandation "Acheter" et son objectif de cours de 14 euros sur NicOx.


Si les résultats de NicOx sont "en ligne" avec les attentes du courtier, celui-ci préfère souligner que les données détaillées de la phase III évaluant le latanoprostène bunod [produit phare de NicOx] chez les patients atteints de glaucome à angle ouvert ou d’hypertension oculaire ont été publiés pour la première fois dans le journal Ophtalmology le 11 février 2016".

"Cette publication vient compléter les données d’efficacité et de sécurité préliminaires qui avaient été publiées par la société en 2014", estime Gilbert Dupont, qui se dit "confort[é] quant à l’obtention de l’Autorisation de mise sur le marché aux Etats-Unis", alors que la réponse de la FDA est attendue le 21 juillet 2016
 

PIZZODIGINO

Pacifico
NASDAQ Biotechnology
INDEXNASDAQ: NBI - 25 feb 17:15 GMT-5
2.712,13USD
svg+xml;base64,PD94bWwgdmVyc2lvbj0iMS4wIiBlbmNvZGluZz0iVVRGLTgiIHN0YW5kYWxvbmU9Im5vIj8+Cjxzdmcgd2lkdGg9IjI2cHgiIGhlaWdodD0iMjZweCIgdmlld0JveD0iMCAwIDI2IDI2IiB2ZXJzaW9uPSIxLjEiIHhtbG5zPSJodHRwOi8vd3d3LnczLm9yZy8yMDAwL3N2ZyI+CiAgPHBhdGggZD0iTTEyLjUsMyBMNCwxNSBMMTAuMjgwMjg1NywxNSBMMTAuMjgwMjg1NywyMi41IEwxNC43MTk3MTQzLDIyLjUgTDE0LjcxOTcxNDMsMTUgTDIxLDE1IEwxMi41LDMgTDEyLjUsMyBaIiBmaWxsPSIjM0Q5NDAwIj48L3BhdGg+Cjwvc3ZnPg==
svg+xml;base64,PD94bWwgdmVyc2lvbj0iMS4wIiBlbmNvZGluZz0iVVRGLTgiIHN0YW5kYWxvbmU9Im5vIj8+Cjxzdmcgd2lkdGg9IjI2cHgiIGhlaWdodD0iMjZweCIgdmlld0JveD0iMCAwIDI2IDI2IiB2ZXJzaW9uPSIxLjEiIHhtbG5zPSJodHRwOi8vd3d3LnczLm9yZy8yMDAwL3N2ZyI+CiAgPHBhdGggZD0iTTEyLjUsMyBMNCwxNSBMMTAuMjgwMjg1NywxNSBMMTAuMjgwMjg1NywyMi41IEwxNC43MTk3MTQzLDIyLjUgTDE0LjcxOTcxNDMsMTUgTDIxLDE1IEwxMi41LDMgTDEyLjUsMyBaIiBmaWxsPSIjREQ0QjM5Ij48L3BhdGg+Cjwvc3ZnPg==
4,44 (+0,16%)


Le aziende biotech sono sempre in grande sofferenza al NASDAQ; anche ieri in una giornata di buon rialzo, hanno spuntato solo un misero +0,16%, peraltro dopo essere state in negativo per tutta la seduta.
Insomma il sentiment è ancora molto negativo; solo una sconfitta nelle elezioni presidenziali USA dei democratici, potrebbe portare un po' di sereno nel cielo biotech.

Penso quindi che i tempi per la nostra quotazione al NASDAQ si allungheranno parecchio.
 

Users who are viewing this thread

Alto