NicOx.... in attesa di.....

Penso anch'io che chi ha comprato lo ha fatto a seguito di aspettative relative alla vendita della rete commerciale europea e all'annuncio venderà in gain.
Io invece aspetto il 21 luglio, per scoprire se la FDA ci darà il via libera; solo a quel punto ci potrà essere un vero e duraturo rialzo.
Per il momento mi accontento di quello che c'è; se pensate che un mese fa eravamo a soli 7 €, direi che non ci possiamo proprio lamentare.
mi dispiace ma io mi comportero' diversamente,mi accodero' alle vendite e poi si ricompra piu' in basso.questa e' la tecnica delle sim e di chi sa prima in quanto intanto va in gain e cosi' si coprono
da eventuali ribassi a seguito di una eventuale bocciatura del farmaco.ormai ho capito come funziona il giochetto dei banditi della borsa (perché questo e' il loro vero volto,parlo in generale delle sim e dei fondi che entrano su questi titoli.certo a volte c'e' anche la connivenza di pezzi della societa',parlo sempre in generale e chiaramente non mi riferisco a nicox).PERO' COSI' VANNO LE COSE CARO PIZZO E GLI INGENUI E I PAZIENTI VENGONO REGOLARMENTE inciulati VIA DA QUESTA GENTAGLIA,MA A ME NON MI FREGANO PIU',CHE SI AMMAZZINO PURE TRA LORO)

La strategia esposta da Guly, in questi anni è sempre stata vincente. Ora però le cose stanno per cambiare; se il NO-Xalatan verrà approvato, il rialzo conseguente sarà duraturo e stabile. Attenzione quindi a non farsi sfuggire il balzo da effetto annuncio.
In fondo basterà aspettare il 21 luglio, meno di due mesi. Dopo 17 anni di attesa, spero di avere la prima vera, grande soddisfazione.

La strategia esposta da Guly, in questi anni è sempre stata vincente. Ora però le cose stanno per cambiare; se il NO-Xalatan verrà approvato, il rialzo conseguente sarà duraturo e stabile. Attenzione quindi a non farsi sfuggire il balzo da effetto annuncio.
In fondo basterà aspettare il 21 luglio, meno di due mesi. Dopo 17 anni di attesa, spero di avere la prima vera, grande soddisfazione.

SI MA SE VA MALE TU CI RIMETTI UNA BARCA DI SOLDI,MENTRE I FONDI E CHI SA E HA FATTO TRADING HA LE RISERVE PER PERMETTERSI ANCHE IL FALLIMENTO DEL FARMACO.ma ancora non hai capito come funziona?non vedi che anche su molmed stanno facendo la stessa cosa?fanno fare dei rialzi per far abboccare i polli e poi distribuiscono e guadagnano creandosi le riserve per eventuali coperture di perdite.solo chi sta fermo ci rimette di sicuro e vince solo se le cose vanno bene.impara per il futuro.la borsa dei banditi funziona cosi' e anche io lo sono diventato.mi ci e' voluto un po' di tempo per capire.....pero' ho capito,mentre tu mi sembra proprio di no,a te piacciono i sogni.....e i sognatori sai che fine fanno?lasciamo perdere meglio che non te lo dico,poi magari ti offendi e mi dispiacerebbe.

piacevolmente sorpreso dallo scatto di oggi.se domani prosegue allora.......le cose si farebbero interessanti.

Oggi ha retto con un leggero segno più ....ma in una giornata totalmente negativa in generale, comprese le biotech.....Molmed lasciamo perdere.

Rimane inalterato il target a 20 euro a fine novembre/ dicembre se tutto è ok ( compresa il fast approval di aciex che conosceremo entro il 19 giugno.)

Nessuno e' entrato in directa plus ?:ciao:

Pensa che io la seguivo da molto tempo, prima che si quotasse; ero stato anche a Lomazzo a vedere la sua sede; purtroppo non sono riuscito a entrare in rapporto con i managers e non mi hanno fatto entrare in società. Ora vedendo il 200% che ha fatto in 3 giorni, mi viene molta rabbia.

Directa Plus Plc (DCTA.L)
-LSE Ticker: SM9884/ISIN: GB00BSM98843
210.00
up_g.gif
25.00(+13.51%) 14:36

solita porcata,venduto tutto.poi si vedra' se ricomprare sotto,tanto l'aria che riperde tutto c'e'.SOLITO RIALZO PILOTATO DA CHI BEN SAPPIAMO

Pensa che io la seguivo da molto tempo, prima che si quotasse; ero stato anche a Lomazzo a vedere la sua sede; purtroppo non sono riuscito a entrare in rapporto con i managers e non mi hanno fatto entrare in società. Ora vedendo il 200% che ha fatto in 3 giorni, mi viene molta rabbia.

Directa Plus Plc (DCTA.L)
-LSE Ticker: SM9884/ISIN: GB00BSM98843
210.00
up_g.gif
25.00(+13.51%) 14:36
di certo non lo fara' mai nicox un rialzo del genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto