guly
Forumer storico
mi dispiace ma io mi comportero' diversamente,mi accodero' alle vendite e poi si ricompra piu' in basso.questa e' la tecnica delle sim e di chi sa prima in quanto intanto va in gain e cosi' si copronoPenso anch'io che chi ha comprato lo ha fatto a seguito di aspettative relative alla vendita della rete commerciale europea e all'annuncio venderà in gain.
Io invece aspetto il 21 luglio, per scoprire se la FDA ci darà il via libera; solo a quel punto ci potrà essere un vero e duraturo rialzo.
Per il momento mi accontento di quello che c'è; se pensate che un mese fa eravamo a soli 7 €, direi che non ci possiamo proprio lamentare.
da eventuali ribassi a seguito di una eventuale bocciatura del farmaco.ormai ho capito come funziona il giochetto dei banditi della borsa (perché questo e' il loro vero volto,parlo in generale delle sim e dei fondi che entrano su questi titoli.certo a volte c'e' anche la connivenza di pezzi della societa',parlo sempre in generale e chiaramente non mi riferisco a nicox).PERO' COSI' VANNO LE COSE CARO PIZZO E GLI INGENUI E I PAZIENTI VENGONO REGOLARMENTE inciulati VIA DA QUESTA GENTAGLIA,MA A ME NON MI FREGANO PIU',CHE SI AMMAZZINO PURE TRA LORO)