NicOx.... in attesa di.....

Bausch + Lomb et Nicox annoncent la publication dans l’American Journal of Ophthalmology des résultats obtenus dans l’étude de phase 3 avec la solution ophtalmique de latanoprostène bunod
à 0,024%

Seconde étude de phase 3 publiée démontrant une efficacité supérieure statistiquement significative à celle du maléate de timolol 0,5%

LAVAL, QUEBEC et SOPHIA ANTIPOLIS, FRANCE – 6 juillet 2016 – Bausch + Lomb, filiale de Valeant Pharmaceuticals International, Inc. (NYSE : VRX et TSX : VRX), leader mondial de la santé oculaire, et Nicox S.A. (Euronext Paris: COX, éligible PEA-PME) annoncent aujourd’hui la publication dans l’American Journal of Ophthalmology des résultats d’une étude de phase 3 avec la solution ophtalmique de latanoprostène bunod (LBN) à 0,024%. LBN 0,024% est un collyre administré une fois par jour en monothérapie pour réduire la pression intraoculaire (PIO) chez les patients atteints de glaucome à angle ouvert ou d’hypertension oculaire.

quindi oggi crollata per questa news?certo and co sembra lo facciano apposta,non appena accenna un buon rialzo prendono subito le contromisure.COMUNQUE ORMAI LA BORSA E I TITOLI SONO UNA BUFFONATA,TUTTI QUELLI BUONI E QUELLI CATTIVI,ORMAI NON SALIRANNO PIU' SE NON PER ALCUNI GIORNI E POI TORNANO INDIETRO.LA LEZIONE E' SEMPRE LA STESSA,VENDERE SUI RIALZI E POI RIENTRATE,CHI RIMARRA' DENTRO NEI PROSSIMI ANNI PRENDERA' SOLO LEGNATE.PORCACCIA LA PUTTANA STAVO PER ARRIVARE AL MIO TARGET DI VENDITA (14 EURO) MI HANNO FREGATO.

Guly....stai calmo....che a 14 ci arriva e lo supera....leggiti i risultati di B+L di oggi sulla fase Apollo del Vesneo.....ben superiore a tutto rispetto al Timolol.

quindi oggi crollata per questa news?certo and co sembra lo facciano apposta,non appena accenna un buon rialzo prendono subito le contromisure.COMUNQUE ORMAI LA BORSA E I TITOLI SONO UNA BUFFONATA,TUTTI QUELLI BUONI E QUELLI CATTIVI,ORMAI NON SALIRANNO PIU' SE NON PER ALCUNI GIORNI E POI TORNANO INDIETRO.LA LEZIONE E' SEMPRE LA STESSA,VENDERE SUI RIALZI E POI RIENTRATE,CHI RIMARRA' DENTRO NEI PROSSIMI ANNI PRENDERA' SOLO LEGNATE.PORCACCIA LA PUTTANA STAVO PER ARRIVARE AL MIO TARGET DI VENDITA (14 EURO) MI HANNO FREGATO.

La news è ottima.....solo che il titolo l'aveva scontata il giorno prima con un +9%....la speculazione ha fatto il resto. Ma dal momento che hai una testa pensante dimmi se secondo te è una notizia da -12% oppure ieri la speculazione si è divertita......pensa che nel forum francese c'era chi si è divertito a dare per certa la notizia ( che garufi avrebbe dato alle 18 o questa mattina) del rifiuto di FDA anticipato......e molti ci sono caduti vendendo al meglio.
Che poi , per questi motivi, la borsa sia vergognosa, ti posso anche dare ragione, purtroppo chi dovrebbe regolare i mercati è totalmente assente o finto assente.

SI PARLA DI NOI.........

The analyst says Valeant Pharmaceuticals stock has over 351% upside potential over its last close; The Country Caller discusses the details
Published By: Myrna Salomon on July 6, 2016 12:56 pm EST

Rodman & Renshaw analyst Raghuram Selvaraju has reiterated his Buy rating and $90 price target on Valeant Pharmaceuticals Intl. Inc. (NYSE:VRX) in a research note today. The analyst sees multiple near-term regulatory catalysts for the company, based on which he updated his thesis on the stock.

The analyst said this month would be a busy one for the drug maker, as it is about to receive three regulatory results in a few weeks. He said that the company will get its Biologics License Application (BLA) for its psoriasis drug brodalumab reviewed by an advisory committee of the FDA. Mr. Selvaraju also noted that the drug’s BLA has a Prescription Drug User Fee Act decision date of November 16, 2016. In case the panel votes in favor of the drug, it would be approved by November 16 in the US.

On the same day, the analyst said that Valeant is scheduled to receive FDA approval for Relistor, its oral medicine for constipation. He said that if it gets approved, the drug could result in more than $1 billion in sales every year. Thirdly, the company is also slated to receive FDA approval for Vesneo, the glaucoma drug it made with partner NicOx SA. “In our view, this is the highest likelihood approval event for Valeant, and we consider Vesneo to have more than $500 million peak sales potential in the US alone. Since Valeant’s Bausch & Lomb division is currently in labeling discussions with the FDA, we believe that timely approval of Vesneo appears likely,” he said.

The Street, as polled by Thomson Reuters, currently has three Strong B

Scrivo solo ora, perché prima le lacrime mi impedivano la vista. Ma perché dobbiamo sempre prendere delle legnate tra capo e collo ?
Possibile che a pochi giorni dal verdetto sul Vesneo, si possa perdere in un solo giorno il 12% ?
Sono sconcertato, schifato e deluso; penso che seguirò l'esempio di Guly e appena possibile vendo tutto e dico addio alla borsa.

Scrivo solo ora, perché prima le lacrime mi impedivano la vista. Ma perché dobbiamo sempre prendere delle legnate tra capo e collo ?
Possibile che a pochi giorni dal verdetto sul Vesneo, si possa perdere in un solo giorno il 12% ?
Sono sconcertato, schifato e deluso; penso che seguirò l'esempio di Guly e appena possibile vendo tutto e dico addio alla borsa.

Ancora un piccolo sforzo Pizzo.....tra ieri e oggi abbiamo recuperato il terreno perso mercoledi e siamo vicini ai massimi degli ultimi 2 anni....speriamo settimana prossima di segnare ancora nuovi massimi in attesa del 21 luglio. Un saluto fiducioso.

Ancora un piccolo sforzo Pizzo.....tra ieri e oggi abbiamo recuperato il terreno perso mercoledi e siamo vicini ai massimi degli ultimi 2 anni....speriamo settimana prossima di segnare ancora nuovi massimi in attesa del 21 luglio. Un saluto fiducioso.
scusa vic sapresti dirmi la news il 21 a che ora esce?la comunica la fda e quindi orario usa oppure la societa' e quindi giorno dopo o seguenti?

scusa vic sapresti dirmi la news il 21 a che ora esce?la comunica la fda e quindi orario usa oppure la societa' e quindi giorno dopo o seguenti?

Ciao Guly...se la FDA rispetta i tempi programmati dovrebbe emettere il verdetto il 21 luglio in giornata orario americano , penso tarda mattinata o nel pomeriggio, in ogni caso con molta probabilità a borsa francese chiusa. Ovviamente saranno poi le agenzie di stampa e i comunicati societari congiunti Valeant e Nicox a diffondere il responso immediatamente dopo esserne stati a conoscenza. In pratica penso che solo Valeant possa ricevere la notizia a mercato aperto, Nicox difficilmente a meno che una o entrambe le società decidano di chiedere la sospensione dell'azione il giorno del 21 luglio al fine di evitare speculazioni...ma sono scelte societarie e non automatiche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto