no gurda il mio sospetto non e' quello,i tempi per farlo prima non ci sono,ma su un possibile ritardo della fda o allungamento dei tempi.perche' si e' fermata e non sale ancora?puo' darsi pure che chi doveva entrare abbia gia' concluso l'opera pero' questo mi farebbe intuire che non e' che nicox abbia molti amanti oppure che non sia poi un cosi'grandissimo affare,buono si ma non eccezionale.sono questi i miei sospetti.
Guly...permettimi....a 13,50 euro ( prezzo medio raggiunto più volte nell'ultima settimana) avresti potuto avere un guadagno di quasi il 100% se tu avessi comprato Nicox quando per settimane e settimane è stata ferma a 7 euro mentre tu continuavi s scrivere che sarebbe andata a 5 euro ( credendo a quei deficienti che scrivono nel forum francese la maggior parte dei basher o peggio degli shortisti che lucrano sulle vendite dei poveracci che gli danno retta).
Ora...un guadagno di oltre il 90% in un periodo di borsa dove è crollato tutto, ritengo che tu abbia perso una ottima occasione. Non dare credito a quel forum , a parte 2 o 3 ,gli altri sia gli ottimisti che sparano target ad capzum ., sia i pessimisti prezzolati per farlo sono TOTALMENTE inattendibili ( e non sono parole mie ma di tutto il management di Nicox che è al corrente di quanto scrivono).
Il buon affare penso ci sia già stato ( oltre il 90% in pochi mesi), sulla speculazione dell'approvazione. In questi ultimi giorni vi saranno penso alti e bassi a seconda di cosa la speculazione intenderà fare.....ma non certo potrai dare la colpa a Nicox perchè non è salita quando io ti scrissi innumerevoli volte a 7 euro che era un ottimo affare in vista di luglio e che sarebbe prima o poi salita ( cosa accaduta puntualmente). I treni ( e qui scusatemi l'esempio che forse non è il momento giusto da fare per la recente tragedia pugliese) vanno presi al momento giusto , anche in corsa ma non certo ad una sola stazione dall'arrivo .
Come sempre caro Guly , ti scrivo questo non per prenderti in giro, lo sai, ma in quanto troppe volte mi hai scritto di non capire una mazza di borsa e che dai 7 euro non sarebbe mai salita ma anzi scesa. Forse non ci capirò nulla, ma a quasi 14 euro ci era arrivata. Ora vediamo cosa succederà. Ovvio che una parte dei guadagni me li sono portati a casa....il rischio ora è più elevato e con ciò non voglio dire che può anche andare a 20 euro post approvazione. Sarò felice per quella parte di azioni ancora in portafoglio, nessun rimpianto per quelle vendute ( in borsa i rimpianti non devono esistere se si vende in attivo).
Un saluto e alle prossime news.
Vic.