NicOx.... in attesa di.....

se le cose vanno per le lunghe e' inevitabile,certo se lo prendi sotto il profilo puramente speculativo il tuo augurio che crolli e' valido,ma poi non sarei piu' tanto sicuro della approvazione perché poi non e' da escludere che venga abbandonato il farmaco,perche' chi te lo dice che le osservazioni fatte dalla fda non siano insormontabili?lo puoi escludere al 100%,io direi proprio di no,non sarei cosi' sicuro come te.

se le cose vanno per le lunghe e' inevitabile,certo se lo prendi sotto il profilo puramente speculativo il tuo augurio che crolli e' valido,ma poi non sarei piu' tanto sicuro della approvazione perché poi non e' da escludere che venga abbandonato il farmaco,perche' chi te lo dice che le osservazioni fatte dalla fda non siano insormontabili?lo puoi escludere al 100%,io direi proprio di no,non sarei cosi' sicuro come te.

Il solito ottimista il nostro Guly. Io non lo vedo così nero il futuro. A volte a essere ottimisti si vive meglio.

Mi chiedo a volte se te le sogni di notte o le leggi da qualche parte queste cose .
Ma secondo te abbandonano un farmaco da un miliardo di dollari di fatturato annuo a livello mondiale per non spendere quanto serve per sistemare il problema ?......Guarda che il farmaco amico mio lo può commercializzare un 'altra azienda se B+L non è in grado di farlo nella propria fabbrica. Si cambia partner non vi è problema....come detto non è il farmaco che deve essere revisionato , quindi o lo fabbrica e lo commercializza B+L , oppure se non sono in grado lo farà qualcun altro.

Riguardo alla discesa....è ovvio, fino a che non vi sarà la nuova data di approvazione vi sarà la speculazione al ribasso......poi ripartirà quella al rialzo......cose già viste.

Mi chiedo a volte se te le sogni di notte o le leggi da qualche parte queste cose .
Ma secondo te abbandonano un farmaco da un miliardo di dollari di fatturato annuo a livello mondiale per non spendere quanto serve per sistemare il problema ?......Guarda che il farmaco amico mio lo può commercializzare un 'altra azienda se B+L non è in grado di farlo nella propria fabbrica. Si cambia partner non vi è problema....come detto non è il farmaco che deve essere revisionato , quindi o lo fabbrica e lo commercializza B+L , oppure se non sono in grado lo farà qualcun altro.

si certo ma cio' comporta allungamento dei tempi e maggiori costi che chiaramente andranno ad incidere sulla quotazione.e quindi magari se ne riparla chissa' quando e nel frattempo tra adc e rischi di crolli di borsa per attentati o altro saranno all'ordine del giorno.
vedo CHE ANCHE OGGI PERDE NONOSTANTE LE BORSE POSITIVE E QUINDI CHI SA BENE COME STANNO LE COSE CONTINUA A VENDERE,HO DECISO CHE MOLLO LE 300 SE SCENDE ANCORA PERCHE' QUESTO OLTRE A AEESERE UN TITOLO SFIGATO LA PORTA PURE,HO QUESTA SENSAZIONE.auguri per voi che le cose cambino,ma non mi convince la situazione.

Il solito ottimista il nostro Guly. Io non lo vedo così nero il futuro. A volte a essere ottimisti si vive meglio.
SI TRATTA DI ESSERE REALISTI E NON PESSIMISTI,NE HO VISTE TANTE DI QUESTE SITUAZIONI IN BORSA MA TU SEMBRA DI NO.
poi io vivo benissimo e il mio orizzonte e' sempre stato sereno invece il tuo mi sembra che sono 10 anni e piu' che con questo titolo e' solo nero.sai gli ottimisti sono poi quella categoria alla quale glielo mettono in quel posto con piu' facilita'.la via migliore essere meta'e meta'.ti auguro comunque che tra qualche anno ti riprendi i soldi.

Riguardo alla discesa....è ovvio, fino a che non vi sarà la nuova data di approvazione vi sarà la speculazione al ribasso......poi ripartirà quella al rialzo......cose già viste.
ma quale speculazione al ribasso qui chi vende sono solo quelli che sanno bene come stanno le cose,sono gli stessi che hanno venduto prima del 21 luglio.altro che speculazione,un titolo come questo non lo prendono neanche in considerazione per aprire posizioni short.

SI TRATTA DI ESSERE REALISTI E NON PESSIMISTI,NE HO VISTE TANTE DI QUESTE SITUAZIONI IN BORSA MA TU SEMBRA DI NO.

Guarda, io sono iper-realista e in quanto tale analizzo la situazione; due nemici all'orizzonte: l'aumento di capitale e il pagamento in azioni ai soci Aciex per 35 milioni.
Ma dietro di loro stanno già arrivando i rinforzi e sono l'AC170, che ha grossissime possibilità di essere approvato il 18 ottobre e soprattutto il Vesneo, che, nonostante gli attuali problemi, verrà prima o poi approvato.
Insomma per ora continuiamo a soffrire, ma alla fine, da questa dura lotta, ne usciremo vincitori.

ma quale speculazione al ribasso qui chi vende sono solo quelli che sanno bene come stanno le cose,sono gli stessi che hanno venduto prima del 21 luglio.altro che speculazione,un titolo come questo non lo prendono neanche in considerazione per aprire posizioni short.

Mi ricordo che dopo il raggruppamento dicevi che più furbi vendevano ....il titolo era a 7 ( post raggr.) e dicevi che sarebbe tornato sotto i 5 ......ho ancora i tuoi post conservati. Allora comprai alcune azioni che ho venduto a 13,50.....95% di guadagno ....chi sono i furbi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto