NicOx.... in attesa di.....

Anche se triste e scoraggiato, continuo a credere nella Nicox. Del resto questa volta non è nemmeno colpa nostra. Resta il fatto che non ce ne va bene una che sia una. Peccato, sembrava andare tutto bene e poi, come un fulmine a ciel sereno, arriva il crollo.
Ora vediamo in quanto tempo la Valeant metterà a norma l'impianto di Tampa.

la fda deve fare il suo mestiere che prima di approvare voglia vedere bene i fatti perché sai molto spesso dall'altra parte si vuole agire da furbi o altro e quindi non credo al tuo discorso covo di serpi.la risposta qui sotto di valeant mi piace poco e non mi lascia affatto tranquillo per non dire il mancato rialzo di oggi.

Perché' chi ha venduto milioni di azioni venerdì se il problema non e' cosi' grave oggi non e' rientrato?anzi si continua a vendere?
Se prossimi giorni continua cosi (vendite sui rialzi giornalieri e chiusure su minimi crescenti) allora il mio sospetto (che ci sia chi sa bene le cose prima di noi,come avvenuto nelle settimane prima del responso con vendite scientificamente piazzate) dei tempi passati (non ho le prove e neanche posso circostanziare su chi e cosa ho i sospetti,ma leggendo miei post passati ci potete arrivare) diventera' certezze.PERCHE 'CHIARAMENTE SAPETE BENE CHE L'OSSIDO NITRICO E' UNA BRUTTA BESTIA DA TRATTARE E ESSENDO (CREDO) IL PRIMO COLLIRIO CHE LO INGLOBA NON VORREI CHE CI SIANO GROSSI PROBLEMI SULLE LINEE DI PRODUZIONI CIRCA IL DOSAGGIO E L'INGLOBAZIONE DEL NO,QUINDI NON E' DA ESCLUDERE CHE IL PROBLEMA POSSA ESSERE PIU' GROSSO DEL PREVISTO(COME POTREBBE NON ESSERE) MA LA RISPOSTA QUI SOPRA DI VALEANT NON MI DA UNA GROSSA IMPRESSIONE DI SICUREZZA E NON MI CONVINCE ANCHE SE L'HO INTERPERETATA IN INGLESE,QUINDI DALL'ANDAMENTO DEI PROSSIMI GIORNI SI POTRA' CAPIRE L'ENTITA' DEL PROBLEMA,PERCHE' RIPETO C'E' CHI SA GIA' BENE QUALE E' IL PROBLEMA E I TEMPI.QUINDI SE LE COSE VANNO PER LE LUNGHE SONO DOLORI PERCHE' A QUESTO PUNTO L'ADC DIVENTEREBBE NECESSARIO.OGGI MI ASPETTAVO UN GROSSO RIMBALZO E INVECE NON C'E' STATO E QUESTO NON E' BUONO,MA VEDIAMO I PROSSIMI GIORNI PERCHE' SE CONTINUANO ALLORA......LE COSE SIGNIFICA CHE SI COMPLICANO E CI SCORDIAMO LA GIRNATA CHE DOVEVA,PER FORTUNA,ESSERE STORICA IL CHE COMUNQUE MI DISPIACEREBBE PER LE 300 AZIONI CHE HO TENUTO A RICORDO (MI STO ANCORA BACIANDO LE MANI PER AVER VENDUTO IN TEMPO IL GROSSO,LO AVEVO INTUITO DAI MOVIMENTI PRE APPROVAZIONE)

Guly, a parte il fatto che non riesco a capirci una beata mazza con le tu papirate un pò in minuscolo e un pò gridate in maiuscolo ( ma perchè ???).....stai facendo un caos indecifrabile...e te lo dico amichevolmente lo sai, non offenderti.....ma solo per chiarezza.
Cosa c'entra il dosaggio del Vesneo ? lo stesso identico problema si è ripetuto ieri con un altro farmaco....FDA ha fatto un copia ed incolla identico a quello per Valeant. Nessun problema circa il farmaco, ma un problema sulla fabbrica. A leggere il recente passato pare che FDA abbia di moda questa richiesta. Per carità nessun complotto ma evidentemente hanno cambiato dei parametri di sicurezza e sono diventati più pignoli rispetto al passato.....Scrivere che sul farmaco non è stato rilevato alcun problema vuol dire parlare anche di dosaggio, di ossido nitrico inglobato nel farmaco e tutto ciò che riguarda strettamente il farmaco. Ti faccio un esempio illuminante: se Valeant mette a posto la fabbrica in base ai nuiovi standar di sicurezza FDA e poi la stessa riboccia il Vesneo perchè qualcosa non va bene credi che Valeant non opponga alcuna ritorsione legale contro FDA con un argomento vincente già in partenza: Ma come , mi fai spendere una marea di soldi per sistemare la fabbrica e poi mi dici che il farmaco non va bene ?....dovevi dirmelo prima e non buttavo al cesso i soldi . Da qui si intuisce chiaramente che nessun problema al farmaco potrà essere d'ora in avanti sollevato da FDA. D'altra parte non è mai accaduto prima infatti con vicende similari.
Spero di averti rassicurato su questo punto. Ciao.

Ciao Viralic,
anche secondo me, una volta sistemata la fabbrica di Tampa, la FDA darà luce verde al nostro Vesneo.
Tutto sta a vedere quanto tempo ci metterà Valeant ad adempiere alle prescrizioni della FDA.

E anche oggi non ci siamo fatti mancare il segno meno; temo che sino a quando non si saprà quanto tempo necessita per sistemare lo stabilimento di Tampa, non si andrà da nessuna parte, anzi si andrà solo in basso.
Che schifo e pensare che dovremmo essere qui a festeggiare l'approvazione del Vesneo.

Guly, a parte il fatto che non riesco a capirci una beata mazza con le tu papirate un pò in minuscolo e un pò gridate in maiuscolo ( ma perchè ???).....stai facendo un caos indecifrabile...e te lo dico amichevolmente lo sai, non offenderti.....ma solo per chiarezza.
Cosa c'entra il dosaggio del Vesneo ? lo stesso identico problema si è ripetuto ieri con un altro farmaco....FDA ha fatto un copia ed incolla identico a quello per Valeant. Nessun problema circa il farmaco, ma un problema sulla fabbrica. A leggere il recente passato pare che FDA abbia di moda questa richiesta. Per carità nessun complotto ma evidentemente hanno cambiato dei parametri di sicurezza e sono diventati più pignoli rispetto al passato.....Scrivere che sul farmaco non è stato rilevato alcun problema vuol dire parlare anche di dosaggio, di ossido nitrico inglobato nel farmaco e tutto ciò che riguarda strettamente il farmaco. Ti faccio un esempio illuminante: se Valeant mette a posto la fabbrica in base ai nuiovi standar di sicurezza FDA e poi la stessa riboccia il Vesneo perchè qualcosa non va bene credi che Valeant non opponga alcuna ritorsione legale contro FDA con un argomento vincente già in partenza: Ma come , mi fai spendere una marea di soldi per sistemare la fabbrica e poi mi dici che il farmaco non va bene ?....dovevi dirmelo prima e non buttavo al cesso i soldi . Da qui si intuisce chiaramente che nessun problema al farmaco potrà essere d'ora in avanti sollevato da FDA. D'altra parte non è mai accaduto prima infatti con vicende similari.
Spero di averti rassicurato su questo punto. Ciao.

Ma cosa intendi per mettere in sicurezza?come la nostra legge 626 sul lavoro e sugli impianto?se e' cosi' certo mi sembra una banalita' facilmente superabile.
Pero' se e' cosi' semplice come tu vuoi far supporre mi spieghi perché chi ha venduto non ha subito ricomprato?
Quello che intendo io invece e' che ci siano problemi sulle linee di produzione nell'uso di un elemento cosi pericoloso come l'ossido nitrico trattato in quantita' piu' grandi di quelle usate per il farmaco in fase di sperimentazione.Comunque perché non specificano quale e' il problema esatto?mEttere in sicurezza mi sembra un po' generico.

Ma cosa intendi per mettere in sicurezza?come la nostra legge 626 sul lavoro e sugli impianto?se e' cosi' certo mi sembra una banalita' facilmente superabile.
Pero' se e' cosi' semplice come tu vuoi far supporre mi spieghi perché chi ha venduto non ha subito ricomprato?
Quello che intendo io invece e' che ci siano problemi sulle linee di produzione nell'uso di un elemento cosi pericoloso come l'ossido nitrico trattato in quantita' piu' grandi di quelle usate per il farmaco in fase di sperimentazione.Comunque perché non specificano quale e' il problema esatto?mEttere in sicurezza mi sembra un po' generico.
Si e' vero a volte scrivo d'impeto e non faccio tanto caso alla forma,ma poi nella sostanza mi sembra che ci acchiappo.
Ciao

Ciao Viralic,
anche secondo me, una volta sistemata la fabbrica di Tampa, la FDA darà luce verde al nostro Vesneo.
Tutto sta a vedere quanto tempo ci metterà Valeant ad adempiere alle prescrizioni della FDA.

e secondo me quello e' il punto dolente,perche' se le cose sono lunghe nicox ha bisogni di cassa per mantenere l'elefantiaca struttura.quindi .......non lo nomino se no vic si arrabbia.

e secondo me quello e' il punto dolente,perche' se le cose sono lunghe nicox ha bisogni di cassa per mantenere l'elefantiaca struttura.quindi .......non lo nomino se no vic si arrabbia.

No guarda non mi arrabbio assolutamente......ak ?.....e chi può dirlo !!....Può anche darsi visto che l'entrata prevista con l'approvazione non c'è stata.
Se poi il titolo scenderà sotto i 10 euro....9 ...8 vorrà dire che riprenderò quelle vendute sopra i 12 e anche i 13 , ma con lo stesso importo e con quantitativi quasi doppi......tanto oramai l'approvazione ci sarà.....ottobre o gennaio 2017 a questo punto non mi importa. FDA ha praticamente detto che il farmaco è approvabile così com'è senza ulteriori prove.

No guarda non mi arrabbio assolutamente......ak ?.....e chi può dirlo !!....Può anche darsi visto che l'entrata prevista con l'approvazione non c'è stata.
Se poi il titolo scenderà sotto i 10 euro....9 ...8 vorrà dire che riprenderò quelle vendute sopra i 12 e anche i 13 , ma con lo stesso importo e con quantitativi quasi doppi......tanto oramai l'approvazione ci sarà.....ottobre o gennaio 2017 a questo punto non mi importa. FDA ha praticamente detto che il farmaco è approvabile così com'è senza ulteriori prove.

Spero proprio che non ci siano più aumenti di capitale. In quanto alla quotazione, con un medicinale praticamente approvato, non dovrebbe scendere troppo.
Certo che con Nicox non si può mai stare tranquilli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto