NicOx.... in attesa di.....

Come ti ha già risposto Pizzo correttamente.....la risposta è si, non possono venderle prima di 90 giorni.

certo,volevo la conferma,comunque cambia poco perche' loro non le possono vendere ma altri si,non e' quello l'ostacolo,sai bene nel mondo d'oggi come funzionano certe cose.era solo per curiosita'.

il problema e' che i fondi stanno alla larga,se come viene ipotizzato ormai l'approvazione e' cosa certa mi spiegate perche' non c'e' la corsa ad accaparrarsi il titolo?ci dovrebbe essere una cora all'acquisto visto che definite il bunod anche un farmaco blockbuster,e quindi dovrebbe far gola a molti.si dovrebbe innescare una guerra sul titolo non vi sembra?

Io non mi sto divertendo nemmeno un po', ma forse è solo colpa mia che credo ancora in Garufi e nella Nicox.
grazie per la risposta,se non ti diverti e' per il tuo modus operandi.comprane altre e al prossimo rialzo vendi,tanto e' l'unica strategia valida su questo titolo.
P.S. e comunque ormai e' su tutta la borsa che funziona cosi',i rialzi vengono regolarmente venduti perche' nessuno si fida piu' del futuro.e' da scemi rimanere fermi nei prossimi anni con tutto quello che puo' succedere,troppa incertezza in tutto.io non vedo l'ora di uscire definitivamente.

Come ti ha già risposto Pizzo correttamente.....la risposta è si, non possono venderle prima di 90 giorni.

E COMUNQUE STANTE QUESTO FATTO SANNO GIA' CHE PRIMA DI 90 GIORNI LA SOLUZIONE TAMPA NON VERRA' RISOLTA SE NO CHE FANNO SI PERDONO IL RIALZO?MA CHIARO CHE SAPPIAMO BENE COME FUNZIONANO POI REALMENTE LE COSE E QUINDI .........LASCIAMO PERDERE VA.MEGLIO CHIUDERE QUI IL DISCORSO.

Penso di essere rimasto il solo ad aspettarmi un rialzo a due cifre e duraturo. Del resto la tecnica dell'entra ed esci è più redditizia di quella del cassettista.
Che triste agosto, se non arriva una buona notizia da Tampa la vedo dura, molto dura.

Penso di essere rimasto il solo ad aspettarmi un rialzo a due cifre e duraturo. Del resto la tecnica dell'entra ed esci è più redditizia di quella del cassettista.
Che triste agosto, se non arriva una buona notizia da Tampa la vedo dura, molto dura.
Questa regola ormai e' sempre piu' valida e lo sara' nei prossimi anni in special modo sui titoli piu' volatili come i bio.
Ormai,giustamente,nessuno si fida piu di questa specie di mercati dove le regole-marciume non sono state cambiate dai governi dopo i crolli degli anni passati,sono rimaste intatte come prima,il potere finanziario ricatta i governi e questi non possono fare altro che chinare la testa di fronte a questi avvoltoi.ù
Quindi come vedi ogni rialzo viene venduto e considera l'anomalia che la borsa usa ha raggiunto i massimi mentre le borse europee annaspano (non parlo di milano perche' non la reputo neanche una piazza finanziaria ma un mercatino dell'usato).
Quindi alla luce di tutto cio' e aggiungendo il rischio attenati,guerre etc etc come fai a stare tranquillo e rimanere investito in borsa?
E' per questo che io usciro',spero entro l'anno,da questo marciume e mi dedichero' ad altre attivita' all'aria aperta piuttosto che rimanere davanti ad un monitor 8 ore al giorno per seguire questo merdaio.che si scannino tra loro avvoltoi e squali vari.

MA SECONDO TE SE ARRIVA A BREVE LA NEWS DI TAMPA E IL TITOLO SALE MI DICI COSA PENSANO I FONDI ENTRATI SULL'ULTIMO ADC?SONO ENTRATI A 8.75 E NON POSSONO VENDERE SUL RIALZO,COSA PENSANO?SIAMO FREGATI?MA NON TI SEMBRA STRANO CHE SIANO ENTRATI E POI SI FANNO FREGARE DALLA NEWS?TUTTO POSSIBILE PER CARITA',MA MI SEMBRA STRANO CHE SI FACCIANO INFINOCCHIARE COSI'.

MA SECONDO TE SE ARRIVA A BREVE LA NEWS DI TAMPA E IL TITOLO SALE MI DICI COSA PENSANO I FONDI ENTRATI SULL'ULTIMO ADC?SONO ENTRATI A 8.75 E NON POSSONO VENDERE SUL RIALZO,COSA PENSANO?SIAMO FREGATI?MA NON TI SEMBRA STRANO CHE SIANO ENTRATI E POI SI FANNO FREGARE DALLA NEWS?TUTTO POSSIBILE PER CARITA',MA MI SEMBRA STRANO CHE SI FACCIANO INFINOCCHIARE COSI'.

Se la notizia da Tampa sarà positiva, il rialzo che ne scaturirà sarà duraturo e i fondi potranno vendere in forte gain con calma.

(CercleFinance.com) - Invest Securities abaisse son objectif de cours sur Nicox de 13 à 11,3 euros mais maintient sa recommandation 'achat' sur le titre, d'ici la date PDUFA d'AC170 prévue le 18 octobre prochain qui sera selon lui déterminante.

Le bureau d'études ajuste son modèle de valorisation du laboratoire pharmaceutique, suite à la 'complete response letter' émise par la FDA concernant latanoprostène bunod et à l'augmentation de capital annoncée en fin de semaine dernière.

Alors qu'il anticipait initialement une approbation du médicament lors de ce troisième trimestre pour un lancement en fin d'année, l'analyste prend l'hypothèse (qu'il juge 'certainement conservatrice') d'une approbation mi-2017 aux Etats-Unis.

Suite à ce décalage ainsi qu'à l'augmentation de capital de Nicox présentant une décote de 19% (par rapport au cours du 27 juillet), son objectif de cours est abaissé à 11,3 euros, soit un potentiel de progression de 7% pour le titre.

E COMUNQUE QUESTA E' RECENTE PERO' VEDO CHE NESSUNO LA PUBBLICA,COME MAI?
E non hanno tutti i torti questi,anche se i report di certa gente lascia il tempo che trova,sia in positivo che in negativo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto