NicOx.... in attesa di.....

GULY,,....." QUALCHE CRETINO CHE ABBOCCA" lo hai utilizzato anche quando da 6,50 era andata a 8 e poi scesa sotto i 7 di nuovo......c'ero anch'io tra quei cretini.....ho venduto a 13....pensa che scemo che sono !!.....queste frasi sono pericolose a scriverle perchè poi ti ritornano come un boomerang in forma di cetriolo nel lato B....con tutto il rispetto.
Mai mi azzarderei a scrivere che se compro sotto 10 euro sono un genio......oltre che portare sfiga, sai che figura di palta se poi il vesneo non viene approvato e il titolo va a 5?.....sono tutte scommesse, se vesneo approvato nel giro di 6 mesi oggi è un affare prenderle , se no corcavolo.......per quello che non si ammazzano ad acquistarle ora....ancora non si sa nulla causa ferragosto.

no guarda qui sto discutendo di un movimento di breve,quello di cui parli tu e' stato un movimento di mesi,molti mesi.e' diverso

Ti ricordi i target di keryx ?.....quando era a 0,20 dicevano che falliva......poi a 15 dollari hanno messo target a 30 dollari.....e tu ti fidi ancora di questi pezzenti !!!??????

difattI l'ho precisato i target di certa gente (ma dovrei definirla in altro modo,ma poi magari mi querelano) non ci crede piu' nessuno sia quando sono positivi che quando sono negativi.

Caro Vic di la le mummie si sono svegliate ma qui la bella addormentata nel bosco dorme come solito.
Male hai fatto vic a vendere,hai toppato alla grande.

Caro Guly......la mummia si è rimummificata e scende ....se fanno ak son dolori de panza.

chiaro che un po' ritraccia ma la strada e' segnata.ADC?non credo e comunque se lo fanno dopo un approvazione puo' anche passare,non come il pallonaro che lo fa sempre prima.quelle sono furbate caro vic.

chiaro che un po' ritraccia ma la strada e' segnata.ADC?non credo e comunque se lo fanno dopo un approvazione puo' anche passare,non come il pallonaro che lo fa sempre prima.quelle sono furbate caro vic.

Mi pare che non tiri una bella aria su Molmed.......
Guly...l'approvazione CONDIZIONATA di Zalmoxis non è come una approvazione definitiva ....la faae 3 si concluderà non prima di 2 anni minimo. Lascia perdere i proclami di Palmisano, quello è peggio di MG te lo assicuro....

Guly...l'approvazione CONDIZIONATA di Zalmoxis non è come una approvazione definitiva ....la faae 3 si concluderà non prima di 2 anni minimo. Lascia perdere i proclami di Palmisano, quello è peggio di MG te lo assicuro....

capisco che i tuoi giudizi sono distorti dal fatto che il pallonaro e' tuo amico ,ma non sono d'accordo con te,anche se condizionata e' una approvazione,cosa che per ora nicox non ha e ha fatto sempre gli adc prima e mai dopo.QUESTA E' LA COSA PIU' SCORRETTA CHE SI POSSA FARE AGLI AZIONISTI,SPECIE I PICCOLI,PERO' TU IL TUO AMICO NON LO HAI MAI CRITICATO PER QUESTO,SEMPRE BENEVOLO SU OGNI ASPETTO.
invece sull'altro forum spari a zero su tutto.sei double face.

comunque spiegami perche' questa ciofeca non risale?baush e lomb si sono incontrati vero?ma tutto tace?come mai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto