NicOx.... in attesa di.....

Buongiorno a tutti; il 18 ottobre si avvicina e con esso il giudizio della FDA sull'AC170; sono proprio curioso di vedere come il mercato prenderà la notizia, sia che sia un'approvazione, sia che sia un rimando. A mio modesto parere, sarebbe meglio se la FDA spostasse di 2 mesi la data, in modo da pagare poi solo 10 milioni ai soci Aciex, ma si sa che la FDA fa quello che vuole lei e non quello che vogliamo noi.
Sarebbe anche bello avere delle notizie in merito alla fabbrica di Tampa; sono passati ormai 2 mesi da quel malefico 21 luglio e dalla Valeant non ci hanno fatto sapere nulla. Insomma questo 2016 che doveva essere l'anno della svolta definitiva, si sta rivelando, come al solito, un anno perso.
Vedremo se da qui al 31.12 succederà qualcosa di veramente importante, che smentisca la mia affermazione.
Un'ultima cosa: secondo voi è possibile che alla Nicox ritardino volutamente la fornitura dei dati richiesti dalla FDA, in merito all'AC170 ?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti; il 18 ottobre si avvicina e con esso il giudizio della FDA sull'AC170; sono proprio curioso di vedere come il mercato prenderà la notizia, sia che sia un'approvazione, sia che sia un rimando. A mio modesto parere, sarebbe meglio se la FDA spostasse di 2 mesi la data, in modo da pagare poi solo 10 milioni ai soci Aciex, ma si sa che la FDA fa quello che vuole lei e non quello che vogliamo noi.
Sarebbe anche bello avere delle notizie in merito alla fabbrica di Tampa; sono passati ormai 2 mesi da quel malefico 21 luglio e dalla Valeant non ci hanno fatto sapere nulla. Insomma questo 2016 che doveva essere l'anno della svolta definitiva, si sta rivelando, come al solito, un anno perso.
Vedremo se da qui al 31.12 succederà qualcosa di veramente importante, che smentisca la mia affermazione.
Un'ultima cosa: secondo voi è possibile che alla Nicox ritardino volutamente la fornitura dei dati richiesti dalla FDA, in merito all'AC170 ?

niente di piu' facile conoscendo i soggetti,ricordo una foto del pallonaro insieme a james bianco che si stringevano la mano quindi........ e difatti tra questo cesso e cell non e' che ci siano grosse differenze,veramente schifoso il comportamento del management che in 15 anni ha fatto solo adc e nessun risultato e poi la vogliamo mettere al confronto con molmed?ma non diciamo eresie,tutto un altro mondo.Sino veramente pentito di essere rientrato su questo ecsso.qui passeranno altri anni e non si muovera' niente.

e poi la sfiducia sul management e di conseguenza sul titolo lo si vede dalla mancanza di fondi che non sono mai entrati sul titolo se non finposillipo (mi sembra) ma solo quelli e ........non dico altro.

e poi la sfiducia sul management e di conseguenza sul titolo lo si vede dalla mancanza di fondi che non sono mai entrati sul titolo se non finposillipo (mi sembra) ma solo quelli e ........non dico altro.

Non sono d'accordo; tutti gli ultimi aumenti di capitale sono stati fatti con soldi dei fondi di investimento. Per fortuna non siamo solo io e Viralic a credere ancora un po' nella Nicox.

mamma mia che cesso scende pure oggi con la borsa positiva.i problemi di tampa qui sono seri altro che etichettature.

I problemi di Tampa ci sono.....ma qui Nicox non c'entra una beata mazza, guly è inutile che getti fango su garufi anche quando proprio non è responsabile. Il nuovo CEO di Valeant , Papa, ha detto che entro 6 mesi la fabbrica sarà a posto. Il problema riguarda tutti i farmaci pare che vengono prodotti a Tampa, e a febbraio scorso c'è stato il controllo degli ispettori. Ora , bloccare tutti i farmaci voleva dire far fallire Valeant e soprattutto non dare più farmaci ai pazienti che li utilizzavano, coa che FDA non può permettersi di bloccare. Pertanto con la scusa del EX Vesneo, ha dato l'ultimatum a Valeant.....sistemi sta fabbrica oppure ti blocco tutti i futuri farmaci che produrrai qui. Finalmente valeant si è decisa a mettere mano e con i nuovi managers speriamo si muovano.
Nicox potrebbe aver chiesto un plus di provvigioni a Valeant a mo di indennizzo per il ritardo dellìapprovazione. Chiaramente anche Garufi deve rendere conto ai suoi azionisti sulla mancata approvazione anche se per colpa di altri e per questo valeant potrebbe mettere mano al portafoglio e dare un indennizzo.

Ultima modifica:
Concordo con quanto scritto da Viralic; alla fine il Vyzulta qualcuno lo produrrà, che sia la Valeant o che sia qualche altra big pharma.
Certo questo contrattempo proprio non ci voleva, ma si sa che con la Nicox nulla è semplice e lineare. Se poi Valeant ci pagherà un indennizzo, ben venga.

sinceramente non vedo l'ora di uscire per sempre da questo titolo che sia per colpa sua che di altri si e' rivelato un vero disastro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto