NicOx.... in attesa di.....

Abbiamo cassa sino alla fine del 2018, non male direi, perché per allora il Vyzulta sarà sul mercato e noi incasseremo le royalties.
RIMANE DA VEDERE QUANDO ANDRA' SUL MERCATO E SE CI ANDRA'.PASSA IL TEMPO E SAI CAMBIANO TANTE COSE OGGI DA UN GIORNO ALL'ALTRO.e il mercato mi sembra che oggi cominci un po' a rompersi le balle di nicox.numeri bocciati.

Sono veramente stufo di leggere queste semestrali che portano a dei crolli delle quotazioni; a tutto c'è un limite e la mia pazienza è proprio al limite.
Se a Tampa non si sbrigano, altre aziende ci porteranno via grosse quote di mercato.
Certo che di sfigati come noi della Nicox, ce ne sono veramente pochi.

Che brutta sensazione essere nella cacca sino al collo e temere che qualcuno faccia l'onda.
Nicox, sinonimo di delusioni e ribassi senza fine.
Diciassette anni di sofferenze borsistiche, per ritrovarsi ancora nella cacca.
In questo momento la Nicox mi fa proprio schifo; spero che succeda qualcosa che cambi le cose.

e difatti il mercato ha preso proprio bene questi numeri un -3 e rotti con volumi triplicati.l'AK di molmed?guarda tu sull'altro forum ripetevi in continuazione di questo ak e che molmed sarebbe di nuovo miseramente ricrollata sotto 0,42,hai sputtanato Palmisano definendolo un fruttivendolo e molmed un cesso che vende solo due ortaggi prendendo un grosso abbaglio (le definizioni di Palmisano le dovresti rivolgere a ben altri soggetti visti i risultati ottenuti da uno in pochi mesi e da un altro in tantissimi anni)
Comunque sai a questi prezzi,e forse anche piu' in alto,un adc lo sottoscriverei volentieri viste le prospettive che si sono aperte per molmed.
Cosa che non farei di certo per nicox.

Guarda che forse ti sbagli con qualcun altro. Non scrivo più sull'altro forum di Molmed da fine luglio circa. Ciò che ho scritto su Molmed ultimamente ( ak) l'ho scritto qui.

senti questo discorso vale anche per nicox l'hanno portata ai minimi a 0,80 (mi sembra) e poi e' risalita grazie alla speculazione sull'attesa del bunod e nel frattempo il tuo amico pallonaro ha fatto un adc che aveva sempre negato (invece sui forum di boursorama si paventava ma tu dicesti che il apllonaro era incazzato me minacciava querele a ci affermava cio').
Sul discorso di molmed si hanno fatto un adc ma per i piccoli azionisti (almeno per me) e' stato molto ma molto positivo.
Lasciamo perdere il discorso del nasdaq perche' e' ridicolo metterlo in campo,si sa benissimo che li' e' un altro mondo nel bene e nel male e anche il comportamento di nicox chiramente sarebbe stato diverso.

E no...guly...non vale per Nicox. Molmed ha avuto ben 2 approvazioni di farmaci e sta ancora ben al di sotto di quei 0,70 che in molti hanno venduto quando le prospettive erano solo vaghe e non certezze come ora. Nicox non è stato ancora approvato nulla. Ergo l'attuale quotazone di Molmed dopo tutte questa ottime news FA SCHIFO e lo ripeto sino a quando non arriva a superare ben oltre l'euro ( siamo ancora 50% sotto ). Se a Nicox avessero approvato i 2 farmaci come hanno fatto con Molmed saremmo già ad almeno 18 euro come minimo, se non oltre in quanto la speculazione potrebbe anche fare molto di più. Vedremo cosa succederà in futuro.

Caro Viralic, sai come la penso, ma sentirti parlare di 18 € mi fa venire da piangere, pensando alla situazione attuale.
Certo, se le cose fossero andate per il verso giusto, ora, molto probabilmente, saremmo a quei livelli, ma si sa con la Nicox nulla va bene.
Ora vediamo se almeno riusciamo a farci indennizzare dalla Valeant, ma con tutti i debiti che ha la Valeant non so dove potrà andare a prendere dei soldi da dare a noi; prima devono mettere a norma la fabbrica di Tampa; per me sarà più probabile che, o ci aumentano la percentuale di royalties sul Vyzulta, o ci concedono dei pagamenti di tappa più sostanziosi.
Resta il fatto che, ancora una volta, siamo immersi nelle acque putride di una fogna.

Caro Viralic, sai come la penso, ma sentirti parlare di 18 € mi fa venire da piangere, pensando alla situazione attuale.
Certo, se le cose fossero andate per il verso giusto, ora, molto probabilmente, saremmo a quei livelli, ma si sa con la Nicox nulla va bene.
Ora vediamo se almeno riusciamo a farci indennizzare dalla Valeant, ma con tutti i debiti che ha la Valeant non so dove potrà andare a prendere dei soldi da dare a noi; prima devono mettere a norma la fabbrica di Tampa; per me sarà più probabile che, o ci aumentano la percentuale di royalties sul Vyzulta, o ci concedono dei pagamenti di tappa più sostanziosi.
Resta il fatto che, ancora una volta, siamo immersi nelle acque putride di una fogna.

Ciao Pizzo, era per rispondere a Guly. Se Nicox avesse avuto 2 approvazioni come Molmed sarebbe a 18 euro minimo, chiaro che al momento i 18 euro sono solo un miraggio almeno sino a quando i 2 farmaci noti non verranno approvati. Aspettiamo e speriamo, oramai non ci resta che quello.

Guarda che forse ti sbagli con qualcun altro. Non scrivo più sull'altro forum di Molmed da fine luglio circa. Ciò che ho scritto su Molmed ultimamente ( ak) l'ho scritto qui.

mi riferisco a quello che scrivevi nel mese di agosto e ricordo bene che che nonostante il rialzo eri sempre li a dire che sarebbe ricrollata sotto i 0,42 e che tu avevi venduto tutto perche' l'adc era inevitabile.poi pero' sono arricate le news e il titolo ha fatto + 50 al contrario di questo cesso che dal 21 luglio ha fatto -45% e io purtroppo ci sono cascato a ricomprarle.questo titolo fa schifo sia per motivi suoi che per motivi di altri,pensa si e' preso un partner che ha le fabbriche fuori norma,la dice tutta al contrario di molmed che ha un partner come glaxo ben piu' noto e forte.sta anche li la differenza che ho valutato tra nicox e molmed.

E no...guly...non vale per Nicox. Molmed ha avuto ben 2 approvazioni di farmaci e sta ancora ben al di sotto di quei 0,70 che in molti hanno venduto quando le prospettive erano solo vaghe e non certezze come ora. Nicox non è stato ancora approvato nulla. Ergo l'attuale quotazone di Molmed dopo tutte questa ottime news FA SCHIFO e lo ripeto sino a quando non arriva a superare ben oltre l'euro ( siamo ancora 50% sotto ). Se a Nicox avessero approvato i 2 farmaci come hanno fatto con Molmed saremmo già ad almeno 18 euro come minimo, se non oltre in quanto la speculazione potrebbe anche fare molto di più. Vedremo cosa succederà in futuro.

lascia stare i due farmaci approvati o non approvati,che ne sai a che prezzo puo' arrivare molmed?potremmo essere sempre all'inizio della storia e tu lo dovresti sapere che non sempre la quotazione del momento rispecchia la sitiuazione reale e le potenzialita' future.e' una valutazione relativa e non di certo matematica come la fai tu.vedremo come dici e te l'ho gia' detto preferisco molmed per vari motivi e principalmente perche' opera su un settore in pieno sviluppo e pieno di forti potenzialita mentre nicox e' sull achimica pura e dopotutto pure il bunod bisognera' vedere che potenzialita' di vendita avra' e sopratutto in quanti anni le raggiungera' perche per il resto nicox vende quattro colliri che valgono un fico secco e a malapena coprono le spese per la getione amministrativa.

purtroppo devo accertare che sei anche bugiardo,vai al forum il secondo tragico manicomio di molmed e leggi i messaggi che hai scritto dal 22 agosto in poi,palmisano non sa quanti sono i paesi........tanto torna a 0,30 e li fanno l'ak..........la festa e' finita...... e un altra serie di post del genere,in pratica sembravi uno di quelli di boursorama che tu critichi tanto.poi capisco che non hai postato piu' visto che la quotazione di molmed ti ha costretto magari ad assentarti un po'.pero hai detto una bugia.A MENO CHE QUEL NICK NON SIA TUO ALLORA RITIRO TUTTO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto