NicOx.... in attesa di.....

Hai perfettamente ragione; certi discorsi li ho già fatti negli anni passati. Purtroppo ogni anno si verifica un avvenimento negativo che fa spostare avanti nel tempo le lancette del mio disimpegno da Nicox; del resto chi l'avrebbe mai immaginato che la FDA avrebbe bocciato non il prodotto, ma la fabbrica di produzione ?
Stare investiti in borsa è sempre un rischio oggi, come ieri e come domani.
Ricordati Guly, che il formaggio gratis lo trovi solo nelle trappole per i topi.

no lo si trova anche nelle mense della caritas.e continuando a rimanere investiti in borsa......non me lo auguro per te ( e per me) ma il rischio esiste.

Chissà se arriverà prima sul mercato il Vyzulta o l'AC170 ?
A proposito di AC170, ma chi si occuperà della sua commercializzazione ?
E del partner Giapponese per il Vyzulta non se ne parla più ?
Potrei andare avanti all'infinito con le domande; domande che non hanno mai una risposta da parte della Nicox.

Chissà se arriverà prima sul mercato il Vyzulta o l'AC170 ?
A proposito di AC170, ma chi si occuperà della sua commercializzazione ?
E del partner Giapponese per il Vyzulta non se ne parla più ?
Potrei andare avanti all'infinito con le domande; domande che non hanno mai una risposta da parte della Nicox.

Pizzo.....sono tutti in attesa delle decisioni della FDA, la quale era in attesa di chi sarebbe diventato il presidente degli USA, il quale era in attesa del voto dei cittadini statunitensi, i quali sono in attesa di notizie da parte delle biotech ( non solo Nicox) le quali sono in attesa che la FDA sblocchi le sue decisioni.....quando si dice " il cerchio della vita".

Pizzo.....sono tutti in attesa delle decisioni della FDA, la quale era in attesa di chi sarebbe diventato il presidente degli USA, il quale era in attesa del voto dei cittadini statunitensi, i quali sono in attesa di notizie da parte delle biotech ( non solo Nicox) le quali sono in attesa che la FDA sblocchi le sue decisioni.....quando si dice " il cerchio della vita".

Uroboro - Wikipedia

Mi piacerebbe essere una mosca per volare a Tampa e vedere cosa diavolo stanno combinando quelli della Valeant; sono passati ben 4 mesi dalla bocciatura della FDA e ancora non si sa quando il sito sarà messo a norma.
Mi piacerebbe pure fare una ricognizione dove viene prodotto il principio attivo per l'AC170; anche di quel sito non sappiamo nulla.
Dai comunicati della Valeant, sembra di capire che entro la fine dell'anno 2016 i problemi dovrebbero essere risolti e in gennaio verrà presentata una nuova NDA; mi auguro proprio che non ci siano ulteriori posticipazioni e che entro luglio 2017 la FDA emetta il suo verdetto.

Mi piacerebbe essere una mosca per volare a Tampa e vedere cosa diavolo stanno combinando quelli della Valeant; sono passati ben 4 mesi dalla bocciatura della FDA e ancora non si sa quando il sito sarà messo a norma.
Mi piacerebbe pure fare una ricognizione dove viene prodotto il principio attivo per l'AC170; anche di quel sito non sappiamo nulla.
Dai comunicati della Valeant, sembra di capire che entro la fine dell'anno 2016 i problemi dovrebbero essere risolti e in gennaio verrà presentata una nuova NDA; mi auguro proprio che non ci siano ulteriori posticipazioni e che entro luglio 2017 la FDA emetta il suo verdetto.

Pizzo , guarda che valeant lo ha detto nell'ultima trimestrale. Entro il 2016 presenteranno domanda di una nuova richiesta di approvazione alla quale entro 6 mesi FDA dovrà decidere.
Quindi entro giugno, ma con molta probabilità si può attendere magari già a maggio dal momento che il farmaco è stato già analizzato .
Entro gennaio potrebbe esserci il comunicato di valeant ( o B+L ) che FDA ha accettato la nuova richiesta ( entro 30 giorni dopo la presentazione).

Pizzo , guarda che valeant lo ha detto nell'ultima trimestrale. Entro il 2016 presenteranno domanda di una nuova richiesta di approvazione alla quale entro 6 mesi FDA dovrà decidere.
Quindi entro giugno, ma con molta probabilità si può attendere magari già a maggio dal momento che il farmaco è stato già analizzato .
Entro gennaio potrebbe esserci il comunicato di valeant ( o B+L ) che FDA ha accettato la nuova richiesta ( entro 30 giorni dopo la presentazione).

Si l'ho letto, ma in tutta sincerità ti dirò che della Valeant mi fido molto poco; sono in grossissime difficoltà, quindi le loro sono solo delle speranze e non delle certezze. Sarò comunque felice di essere smentito dai fatti.

Si l'ho letto, ma in tutta sincerità ti dirò che della Valeant mi fido molto poco; sono in grossissime difficoltà, quindi le loro sono solo delle speranze e non delle certezze. Sarò comunque felice di essere smentito dai fatti.[/QUOTE

Naturalmente.....ma usando il buon senso dobbiamo capire la reale situazione di Valeant. E' messa male , molto male come debiti certo, ma ogni anno incassa dai suoi farmaci una marea di soldi ed anche questo è una cosa certa quanto i suoi debiti. Quindi è logico pensare che prima che vada tutto in malora venga smembrata e venduta a pezzi ( tra cui la "nostra" B+L).

Users who are viewing this thread

Back
Alto