NicOx.... in attesa di.....

Ci puoi dire chi era presente e cosa hanno detto.
Grazie

Garufi , ha detto ,a quel che ricordo , che a prossima approvazione fda la quoteranno al NASDAQ . che tutto va bene e che sta facendo un roadshow per far conoscere l'azienda a potenziali investitori poi altro ma non ricordo . mi ha fatto buona impressione .

Garufi , ha detto ,a quel che ricordo , che a prossima approvazione fda la quoteranno al NASDAQ . che tutto va bene e che sta facendo un roadshow per far conoscere l'azienda a potenziali investitori poi altro ma non ricordo . mi ha fatto buona impressione .

Grazie per la cortese risposta; speriamo che a furia di fare roadshow, riesca alla fine a trovare una big pharma che ci paghi un bel premio per le nostre azioni.
Per finire direi una cosa: vorrei sentire dalla FDA che va tutto bene e non solo da lui.

Ve lo ricordavate questo candidato medicinale ?

AC-120 - an OTC asset licensed to Ora

• AC-120 is an eye drop targeting morning eyelid swelling, a common

complaint of aging individuals, particularly women

• AC-120 initially developed by Aciex Therapeutics, Inc., acquired by Nicox in

October 2014

• Phase 2 clinical program conducted by Aciex and Ora showed a statistically

significant reduction in morning eyelid swelling. AC-120 was also well tolerated,

with no adverse effects noted

• Ora is responsible for all development activities

• Potential revenues for Nicox, pending approval and launch

• $10 million upon NDA approval

• Percentage of any proceeds received by Ora under sub-license

• Nicox could pay up to $10 million in Nicox shares to Aciex’s former shareholders

upon approval

E di questa vi ricordavate ?

Naproxcinod licensed to Fera for the US Market

• Naproxcinod is a CINOD (Cyclooxygenase-Inhibiting Nitric Oxide Donating)

anti-inflammatory drug-candidate discovered by Nicox

• Robust clinical package in OA, including three phase 3 studies in 2,700 patients

• Confirms value of Nicox’s proprietary NO-donating research platform

• Fera plans to seek advice from U.S. FDA on additional clinical work

required prior to submitting a new NDA

• Fera responsible for all clinical, manufacturing and commercialization activities &

costs

• Potential revenues for Nicox, pending approval and launch

• Up to $35 million in sales-based milestones

• 7% royalties

e tu pensi che sia una cosa buona la quotazione al nasdaq?in genere la si fa per fare i giochi sporchi come gia' vediamo con cell therapeutics,doppia quotazione per manovrare il titolo come vogliono loro e guarda caso sempre al ribasso.

e tu pensi che sia una cosa buona la quotazione al nasdaq?in genere la si fa per fare i giochi sporchi come gia' vediamo con cell therapeutics,doppia quotazione per manovrare il titolo come vogliono loro e guarda caso sempre al ribasso.

Penso che la quotino al Nasdaq per poterla vendere con più facilità ad un investitore Americano. Del resto, se ci approvano Vyzulta e AC170, il nostro destino è quello di essere venduti al miglior offerente. E' molto probabile che l'anno prossimo di questi tempi la Nicox indipendente non esista più.

Guly......mi spieghi perchè continui a rapportare il tutto a quella mitica ciofeca che è Cell ?....perde il 99,999% dalla sua quotazione ......neppure la matematica riesce a far comprendere quanto hanno perso quelli che ci hanno investito......non si contano più gli AK fatti anche più volte durante lo stesso anno. Non esiste solo un metro di paragone....vi sono anche altre realtà.
in ogni caso nessuna quotazione vi sarà al nasdaq prima di un'approvazione del Vyzulta. A quel punto Nicox sarà con una bella cassa, un introito certo per i futuri 5 anni e molto appetibile per una OPA.....Quindi va bene anche il nasdaq .

Guly......mi spieghi perchè continui a rapportare il tutto a quella mitica ciofeca che è Cell ?....perde il 99,999% dalla sua quotazione ......neppure la matematica riesce a far comprendere quanto hanno perso quelli che ci hanno investito......non si contano più gli AK fatti anche più volte durante lo stesso anno. Non esiste solo un metro di paragone....vi sono anche altre realtà.
in ogni caso nessuna quotazione vi sarà al nasdaq prima di un'approvazione del Vyzulta. A quel punto Nicox sarà con una bella cassa, un introito certo per i futuri 5 anni e molto appetibile per una OPA.....Quindi va bene anche il nasdaq .

Giustissimo quello che scrivi. Non guardiamo solo ad esempi negativi come Cell (a parte oggi che sta facendo +10%), ma anche a storie di successo, come ad esempio la Gentium.
Il NASDAQ rappresenta un grosso rischio, ma se ci arriviamo con Vyzulta e AC170 approvati, allora sarà il trampolino di lancio verso la vendita della società al maggior offerente; e sarà in quel momento che vedremo se Garufi è davvero un bravo CEO, se cioè riuscirà a spuntare un prezzo di vendita vantaggioso per noi affezionati azionisti. Sarà penso l'ultimo atto di Garufi e mi auguro che vorrà lasciare a tutti un buon ricordo di lui.

Ultima modifica:
dopo l'intervista di cui vi ho detto , ne ho preso un cip ciop per tenerle d'occhio oggi m'è entrato un puntino d'acq. si attendono news ? come sta a cassa ?

grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto