NicOx.... in attesa di.....

Gli ultimi aumenti di capitale sono stati riservati a investitori istituzionali, quindi parecchie azioni sono nelle mani di diversi fondi, ma non mi risulta che ci sia un patto di sindacato tra i maggiori soci.
intendevo dire che non c'è un azionista di maggioranza vedo un groupe bpi , e hbm bioventures al 3 % circa poi il resto tutto piccolo

intendevo dire che non c'è un azionista di maggioranza vedo un groupe bpi , e hbm bioventures al 3 % circa poi il resto tutto piccolo

Ti confermo nessun azionista di maggioranza, solo investitori istituzionali con piccole quote, Pfizer che dovrebbe avere ancora circa il 2%, poi FSI che è il fondo di stato francese sempre sotto il 5% e molti altri fondi americani tutti sotto la quota del 5%. Infine i fondatori tra cui Garufi con circa 1% delle azioni.

soci

soci nicox.PNG

Situazione al 30 11 2016

Shareholder structure
Based on the declarations required by law and by the by-laws received by the Company, its shareholding structure is:
Public 93,97%
Main shareholders Bpifrance Participations SA (ex FSI) – 3,46%

New Enterprise Associates – 1,24%

Founding managers 1,11%
Share capital €25 004 543
Number of outstanding shares 25 004 543
Number of voting rights as of November 30, 2016 25 004 543

Chissà se l'anno prossimo di sti tempi saremo ancora quotati o ci avranno già opato ?

io sinceramente mi preoccuperei del presente perche' vedo un declino del titolo nonostante borse positive e avvicinarsi del tempo di decisione della fda sulla visita ai siti di produzione e sul forum di boursorama,sempre per quello che possa valere,leggo cose poco rassicuranti,serpeggiano ipotesi non molto belle.altro che prossimi anni opa o non opa.ma ti chiedi il perche' di questo prolungarsi della decisione?non ti sembra che ci stiano impiegando un po' troppo'?il pallonaro nel frattempo?si gratta i ......

io sinceramente mi preoccuperei del presente perche' vedo un declino del titolo nonostante borse positive e avvicinarsi del tempo di decisione della fda sulla visita ai siti di produzione e sul forum di boursorama,sempre per quello che possa valere,leggo cose poco rassicuranti,serpeggiano ipotesi non molto belle.altro che prossimi anni opa o non opa.ma ti chiedi il perche' di questo prolungarsi della decisione?non ti sembra che ci stiano impiegando un po' troppo'?il pallonaro nel frattempo?si gratta i ......

GULY.......Ma che caspita leggi???......Valeant ha comunicato che entro il 2016 procederà alla nuova richiesta di approvazione.. Dopodichè non è detto che comunichino subito la news o aspettino i soliti 30 giorni per l'accettazione della domanda...Garufi non si sta grattando te lo assicuro......è stato tutta la settimana in USA per incontrare i vertici di valeant e B+L ....se non sai le cose e le leggi solo da quei basher di boursorama è meglio che pensi a quella immane ciofeca di Molmed che dopo 2 approvazioni sta ferma poco sopra gli 0,40 con la maggior parte degli azionisti ad uscire appena supera 0,50 in attesa del grande ak a prezzo regalato agli amichetti di SG.
Sinceramente oggi non mi interessa che valga 9 euro o 7 euro....tanto è la speculazione che la muove....mi interessa che la FDA sia seria e mandi fuori gli ispettori il prima possible dopo la risottomissione della domanda e non faccia passare tutti e 6 i mesi. Come vedi...sparlando di Garufi hai cannato per l'ennesima volta......siamo in attesa di 1) VALEANT 2) FDA e i suoi ispettori. GARUFI è in attesa come tutti noi e più che andare in USA a litigare e discutere con quelle teste vuote dei canadesi non può.

Ultima modifica:
Chissà se l'anno prossimo di sti tempi saremo ancora quotati o ci avranno già opato ?

Niente OPA......ALTRA caxxata del forum. Nicox è troppo piccola come preda e Le opa specie se ostili ( rarissime nelle biotech) le fanno con i big del settore o di media grandezza. Quindi al momento nessuna OPA è possibile. Vedremo nel 2018 / 2019 se vi saranno invece fusioni con altre biotech americane e Nicox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto