PIZZODIGINO
Pacifico
GULY.......Ma che caspita leggi???......Valeant ha comunicato che entro il 2016 procederà alla nuova richiesta di approvazione.. Dopodichè non è detto che comunichino subito la news o aspettino i soliti 30 giorni per l'accettazione della domanda...Garufi non si sta grattando te lo assicuro......è stato tutta la settimana in USA per incontrare i vertici di valeant e B+L ....se non sai le cose e le leggi solo da quei basher di boursorama è meglio che pensi a quella immane ciofeca di Molmed che dopo 2 approvazioni sta ferma poco sopra gli 0,40 con la maggior parte degli azionisti ad uscire appena supera 0,50 in attesa del grande ak a prezzo regalato agli amichetti di SG.
Sinceramente oggi non mi interessa che valga 9 euro o 7 euro....tanto è la speculazione che la muove....mi interessa che la FDA sia seria e mandi fuori gli ispettori il prima possible dopo la risottomissione della domanda e non faccia passare tutti e 6 i mesi. Come vedi...sparlando di Garufi hai cannato per l'ennesima volta......siamo in attesa di 1) VALEANT 2) FDA e i suoi ispettori. GARUFI è in attesa come tutti noi e più che andare in USA a litigare e discutere con quelle teste vuote dei canadesi non può.
Bravo Viralic, sono d'accordo con te su tutto. Onestamente mi dispiace molto che Molmed non vada bene; è pur sempre un'azienda Italiana e sta studiando cure per malati che oggi non ne hanno.
In quanto a Nicox, è come dice Viralic: sino a quando non si saprà la nuova data della PDFUA per il Vyzulta, la quotazione non salirà.
Abbiamo poi ancora l'AC170 che potrebbe dare una piccola spinta alla quotazione.
Mi fa però paura sentire dire che i Canadesi di Valeant sono delle teste vuote. La quotazione di Valeant è ai minimi e la cosa non è per nulla buona anche per noi della Nicox.
Dobbiamo fare ancora un atto di fiducia e continuare a sperare.