NicOx.... in attesa di.....

GULY.......Ma che caspita leggi???......Valeant ha comunicato che entro il 2016 procederà alla nuova richiesta di approvazione.. Dopodichè non è detto che comunichino subito la news o aspettino i soliti 30 giorni per l'accettazione della domanda...Garufi non si sta grattando te lo assicuro......è stato tutta la settimana in USA per incontrare i vertici di valeant e B+L ....se non sai le cose e le leggi solo da quei basher di boursorama è meglio che pensi a quella immane ciofeca di Molmed che dopo 2 approvazioni sta ferma poco sopra gli 0,40 con la maggior parte degli azionisti ad uscire appena supera 0,50 in attesa del grande ak a prezzo regalato agli amichetti di SG.
Sinceramente oggi non mi interessa che valga 9 euro o 7 euro....tanto è la speculazione che la muove....mi interessa che la FDA sia seria e mandi fuori gli ispettori il prima possible dopo la risottomissione della domanda e non faccia passare tutti e 6 i mesi. Come vedi...sparlando di Garufi hai cannato per l'ennesima volta......siamo in attesa di 1) VALEANT 2) FDA e i suoi ispettori. GARUFI è in attesa come tutti noi e più che andare in USA a litigare e discutere con quelle teste vuote dei canadesi non può.

Bravo Viralic, sono d'accordo con te su tutto. Onestamente mi dispiace molto che Molmed non vada bene; è pur sempre un'azienda Italiana e sta studiando cure per malati che oggi non ne hanno.
In quanto a Nicox, è come dice Viralic: sino a quando non si saprà la nuova data della PDFUA per il Vyzulta, la quotazione non salirà.
Abbiamo poi ancora l'AC170 che potrebbe dare una piccola spinta alla quotazione.
Mi fa però paura sentire dire che i Canadesi di Valeant sono delle teste vuote. La quotazione di Valeant è ai minimi e la cosa non è per nulla buona anche per noi della Nicox.
Dobbiamo fare ancora un atto di fiducia e continuare a sperare.

Bravo Viralic, sono d'accordo con te su tutto. Onestamente mi dispiace molto che Molmed non vada bene; è pur sempre un'azienda Italiana e sta studiando cure per malati che oggi non ne hanno.
In quanto a Nicox, è come dice Viralic: sino a quando non si saprà la nuova data della PDFUA per il Vyzulta, la quotazione non salirà.
Abbiamo poi ancora l'AC170 che potrebbe dare una piccola spinta alla quotazione.
Mi fa però paura sentire dire che i Canadesi di Valeant sono delle teste vuote. La quotazione di Valeant è ai minimi e la cosa non è per nulla buona anche per noi della Nicox.
Dobbiamo fare ancora un atto di fiducia e continuare a sperare.

molmed va benissimo ,come azienda .

molmed va benissimo ,come azienda .

Io intendevo come quotazione; ricordiamoci che è stata quotata a 2 €.
In quanto alla Nicox sta vivendo uno dei suoi soliti e lunghi periodi di oblio.
Ma dovrà pur arrivare la data della PDUFA e dal quel giorno, a meno di altre catastrofi, si ricomincerà a salire; certo, partire da 10 €, sarebbe stato molto meglio, ma non possiamo fare diversamente.
Io mi fido ancora di Garufi e credo che ci porterà ad una quotazione decente.

Io intendevo come quotazione; ricordiamoci che è stata quotata a 2 €.
In quanto alla Nicox sta vivendo uno dei suoi soliti e lunghi periodi di oblio.
Ma dovrà pur arrivare la data della PDUFA e dal quel giorno, a meno di altre catastrofi, si ricomincerà a salire; certo, partire da 10 €, sarebbe stato molto meglio, ma non possiamo fare diversamente.
Io mi fido ancora di Garufi e credo che ci porterà ad una quotazione decente.

la quotazione di 2 corrisponde ora,, dopo vari adc a 1.20 circa . ha avuto il coraggio di quotarsi in Italia , cosa che altre non hanno fatto una su tutte gentium .
Garufi mi ha convinto nella presentazione che ho visto il grafico mi dava l 'ok anche se oggi , se non saliva , sarebbe entrato in vendita e probabilmente avrei chiuso l'operazione

la quotazione di 2 corrisponde ora,, dopo vari adc a 1.20 circa . ha avuto il coraggio di quotarsi in Italia , cosa che altre non hanno fatto una su tutte gentium .
Garufi mi ha convinto nella presentazione che ho visto il grafico mi dava l 'ok anche se oggi , se non saliva , sarebbe entrato in vendita e probabilmente avrei chiuso l'operazione

Attento perchè non sempre l'AT è attendibile su questo titolo.....più volte news importanti price sensitive sono stati preceduti da falsi segnali di vendita da parte dei grafici.

Attento perchè non sempre l'AT è attendibile su questo titolo.....più volte news importanti price sensitive sono stati preceduti da falsi segnali di vendita da parte dei grafici.

ci vivo da molti anni anzi moltissimi.. il primo t.s. lo acq in usa perché in Italia non se ne trovavano e i dati li mettevo dentro a mano alla sera , solo sui titoli che seguivo . poi trovai .. Omega un t.s. ..6 dischetti si chiamavano floppy da inserire nel pc. e un servizio che diffondeva i dati in tempo reale via satellitare da vicenza fainex costava una botta . mi specializzai sul future con i btp bund e gilt. poi passai di grado e non li feci + mi creavano ansia. e passai nuovamente alle azioni con relativi premi così si chiamavano le option e ai bond ma fisici non future ......... per gli amici .. ,. e pochi cross. lo scorso anno ho detto basta anche agli amici .

in effetti dovrei ottimizzare gli indicatori che seguo vedrò se ne avrò voglia durante le feste .

Per Cloca: è dal 1999 che sono azionista Nicox. Ne ho viste di tutti i colori su questo titolo. Qui contano solo le notizie. Si sale e si scende a seconda delle News. Lascia perdere l'analisti tecnica; se ci approvano il Vyzulta voliamo, se ce lo bocciano falliamo e questo l'analisi tecnica non è in grado di prevederlo.

Per Cloca: è dal 1999 che sono azionista Nicox. Ne ho viste di tutti i colori su questo titolo. Qui contano solo le notizie. Si sale e si scende a seconda delle News. Lascia perdere l'analisti tecnica; se ci approvano il Vyzulta voliamo, se ce lo bocciano falliamo e questo l'analisi tecnica non è in grado di prevederlo.
assolutamente non è una scienza esatta. ( saremmo tutti mld. ) ma si massimizzano gli utili e si tagliano le perdite anche col 50% di operazioni buone .

Possiamo veramente fidarci di Valeant ? Non lo so, ma qualche dubbio ce l'ho; forse è meglio che vendano Bausch + Lomb e che arrivi un nuovo partner per il nostro Vyzulta. Ne abbiamo fin sopra i capelli dell'incertezza: vogliamo certezze e che siano definitive. Basta con le dilazioni dei tempi.
Certo che questo 2016 per la Nicox non ha proprio portato nulla di buono.
Io ci credo ancora in una quotazione decorosa, ma faccio una fatica bestia a rimanere fiducioso.

Possiamo veramente fidarci di Valeant ? Non lo so, ma qualche dubbio ce l'ho; forse è meglio che vendano Bausch + Lomb e che arrivi un nuovo partner per il nostro Vyzulta. Ne abbiamo fin sopra i capelli dell'incertezza: vogliamo certezze e che siano definitive. Basta con le dilazioni dei tempi.
Certo che questo 2016 per la Nicox non ha proprio portato nulla di buono.
Io ci credo ancora in una quotazione decorosa, ma faccio una fatica bestia a rimanere fiducioso.

il 2016 ha portato uno sfacelo su quasi tutte le biotech mondiali....fatti un giro su un pò di titoli e vedrai che sono tutte vicino ai minimi dell'anno tranne rarissime eccezioni......e società considerate ottime come Molmed con 2 approvazioni ricevute e fantasmagoriche pronostici da parte di Palmisano e co quotano esattamente come un anno fa circa e hanno svenduto la prima quiota a SG a 0,425......evidentemente questo è il valore reale attuale .

Users who are viewing this thread

Back
Alto