NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

guly

Forumer storico
Guly.....tra 6 mesi nicox sarà a 15 euro.....e Molmed se tutto va bene quoterà come oggi o anche meno presa dal giogo mortale di SG......Molmed incasserà le briciole delle briciole che i partner guadegnaranno dalle terapie appena approvate, nicox incasserà soldi su una malattia come il glaucoma che non solo è diffusa in tutto il mondo ( specie in USA) ma che aumenta di anno in anno.....

si certo molmed puo' essere ostaggio di SG e invece nicox ?chissa di chi e' ostaggio se non dei fondi a cui il tuo amico ha fatto un bel prezzo,vedi ora come la tengono bassa per accumulare e poi sulla news scaricheranno tutto sul mercato e ai fessi che sperano in un rialzo come tu parli a 15 euro.non ci arrivera' mai perche' il gioco e' comandato dai fondi sciacallo a cui e' stata data la possibilita' di entrare a questi prezzi.
 

viralic

Forumer storico
ma salita di che,se poi riperde tutto in un paio di giorni,evidentemente fai finta di non capire che e' solo nelle mani degli amici fondi che pensano solo alla speculazione e non certo all'investimento lungo.nicox ormai viene accreditata di due farmaci approvati e come nuova stella del firmamento bio in europa (cosi' le parole del tuo amico fanno trapelare),pero' oggi ha fatto -4 e non so se finisce qui.a me non brucia niente riguardo molmed visto che ho un prezzo medio ben al di sotto,forse sono dei tuoi sogni notturni o lo stress che ti da questa ciofeca che rimanda sempre di anno in anno e con un ceo che ormai su boursorama addirittura lo vorrebbero in prigione.

Guly.....tu sei matto........ti ho già detto che i legali di Nicox leggono i forum. Cosa credi , che già non abbiano chiesto i nomi alla società del forum dietro i quali si celano i nick di chi ha scritto che deve andare in prigione o che è un mafioso ?......una bella denuncia per diffamazione, per la quale si rischia dai 6 mesi a 3 anni di galera......sai che soddisfazione macchiarsi la fedina penale per poter offendere chi non c'entra nulla con i 2 rimandi della FDA......a MIlano direbbero...bei pirl-a
 

viralic

Forumer storico
si certo molmed puo' essere ostaggio di SG e invece nicox ?chissa di chi e' ostaggio se non dei fondi a cui il tuo amico ha fatto un bel prezzo,vedi ora come la tengono bassa per accumulare e poi sulla news scaricheranno tutto sul mercato e ai fessi che sperano in un rialzo come tu parli a 15 euro.non ci arrivera' mai perche' il gioco e' comandato dai fondi sciacallo a cui e' stata data la possibilita' di entrare a questi prezzi.

Guly.....a giugno 15 euro.....ricordati solo questo.I fondi che sono entrati a 8,75 non vedono l'ora che arrivi a 15 euro per vendere.....hanno comprato le azioni per speculare. SG invece fa un altro tipo di lavoro molto più subdolo.......e Molmed sino al 2018 non salirà mai.
 

viralic

Forumer storico
Guly......dicevi che non arrivava neppure a 10 euro quando quotava 6 euro circa .....e infati è arrivatata a 13,60.........sempre più inattendibile.
 

viralic

Forumer storico
si certo anche anno scorso doveva stare a 15 euro.in quanto a molmed tu non puoi di certo sapere quello che accadra'

strano.....leggi tutti i forum di Nicox anche se possiedi 5 azioni in croce e poi non leggi quelli su Molmed ????........la stanno massacrando persino coloro che ci credevano.......ridicoli.
 

viralic

Forumer storico
Guly....leggiti questo che era uno dei più incalliti malati di Molmed.....quanta verità nella sue parole:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da mafrix75
La vera presa in giro è che a distanza di pochi giorni dall'importante accordo in asia, la quotazione è quasi tornata al punto di partenza.
To be continued.....(la truffa)
Lo ripeto, stanno usando le news per distribuire, prima del possibile adc, e non certo di quello ridicolo a SG.
Mi fa incazz...re come stanno rovinando il lavoro favoloso dei ricercatori della società!
wall.gif


Comunque devo ringraziare Molmed, o meglio i farab...ti che gestiscono Molmed perchè mi ha insegnato molto su come funziona la borsa. Quando stai su altri titoli e vedi alcuni giochetti......ti viene da ridere a confronto. (chiedete a Cocorito)
biggrin.gif
 

guly

Forumer storico
Guly....leggiti questo che era uno dei più incalliti malati di Molmed.....quanta verità nella sue parole:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da mafrix75
La vera presa in giro è che a distanza di pochi giorni dall'importante accordo in asia, la quotazione è quasi tornata al punto di partenza.
To be continued.....(la truffa)
Lo ripeto, stanno usando le news per distribuire, prima del possibile adc, e non certo di quello ridicolo a SG.
Mi fa incazz...re come stanno rovinando il lavoro favoloso dei ricercatori della società!
wall.gif


Comunque devo ringraziare Molmed, o meglio i farab...ti che gestiscono Molmed perchè mi ha insegnato molto su come funziona la borsa. Quando stai su altri titoli e vedi alcuni giochetti......ti viene da ridere a confronto. (chiedete a Cocorito)
biggrin.gif
Perché come ripeto da più di un anno, è posizionata alla grande in quella che sarà la medicina dei prossimi decenni. A differenza di molte altre società, può vantare buone esperienze e ottimi risultati nelle tecniche ormai indispensabili per stare al passo con l'innovazione del settore. Inventa, realizza e fra poco anche commercializza.....non è una cosa da poco!
wink.gif


QUESTO E' UN POST DI MAFRIX 75 DI ALCUNI MINUTI FA,QUINDI NON MI SEMBRA AFFATTO NEGATIVO SUL TITOLO.
invece al contrario da te mai sentita una parola anche minimamente negativa su nicox e sul suo management in 15 anni e quindi chi non e' attendibile mi sembra sei tu visto che ce ne sono stati vari di motivi per farlo.ma tu sempre benevolo verso il tuo amico,come mai?gli altri tutti farabutti e delinquenti (palmisano in primis) altri invece tutti santi?
 

viralic

Forumer storico
Perché come ripeto da più di un anno, è posizionata alla grande in quella che sarà la medicina dei prossimi decenni. A differenza di molte altre società, può vantare buone esperienze e ottimi risultati nelle tecniche ormai indispensabili per stare al passo con l'innovazione del settore. Inventa, realizza e fra poco anche commercializza.....non è una cosa da poco!
wink.gif


QUESTO E' UN POST DI MAFRIX 75 DI ALCUNI MINUTI FA,QUINDI NON MI SEMBRA AFFATTO NEGATIVO SUL TITOLO.
invece al contrario da te mai sentita una parola anche minimamente negativa su nicox e sul suo management in 15 anni e quindi chi non e' attendibile mi sembra sei tu visto che ce ne sono stati vari di motivi per farlo.ma tu sempre benevolo verso il tuo amico,come mai?gli altri tutti farabutti e delinquenti (palmisano in primis) altri invece tutti santi?

Guly.....ma tu dov'eri quando mi prendevo i cessi del DOC ?........AH GIà è VERO........stavi nell'ombra senza difendermi o replicare alle offese di chi giurava che nicox era diretta a 100 euro .......bravo...complimenti !!! all'epoca ero molto critico sul naproxcinod, in quanto non mi fidavo del fatto che con nessun partner era stato chiuso un accordo ( diverso il Vyzulta con cui è stato fatto con B+L) e che andare da soli davanti alla FDA era un suicidio .......ripeto ancora la tua inattendibile gettata di fango su di me quando fui da solo insieme a Pizzo a criticare pesantemente da subito l'ingiustificata euforia su Nicox di anni fa........tu intanto ti divertivi a leggere le offese contro la mia persona e mentre ridicolizzavano il mio nick, SENZA MAI PRENDERE LA MIA PARTE.....IO NON DIMENTICO......!!!
 

guly

Forumer storico
Guly.....ma tu dov'eri quando mi prendevo i cessi del DOC ?........AH GIà è VERO........stavi nell'ombra senza difendermi o replicare alle offese di chi giurava che nicox era diretta a 100 euro .......bravo...complimenti !!! all'epoca ero molto critico sul naproxcinod, in quanto non mi fidavo del fatto che con nessun partner era stato chiuso un accordo ( diverso il Vyzulta con cui è stato fatto con B+L) e che andare da soli davanti alla FDA era un suicidio .......ripeto ancora la tua inattendibile gettata di fango su di me quando fui da solo insieme a Pizzo a criticare pesantemente da subito l'ingiustificata euforia su Nicox di anni fa........tu intanto ti divertivi a leggere le offese contro la mia persona e mentre ridicolizzavano il mio nick, SENZA MAI PRENDERE LA MIA PARTE.....IO NON DIMENTICO......!!!

ma cosa stai a dire,farnetichi?.io ho sempre criticato chi parlava bene a dismisura del naprox e dei 100 euro.mi sa che tu non ricordi niente.io ho sempre difeso chi veniva attaccato dal dr no e da qualche altro rispondendo per le rime ai loro vaneggiamenti dei 10 euro e altro.tu in questo post hai scritto una marea di frescacce,evidentemente non ricordi bene.io ora non sto mica a ricordare se tu mi hai difeso dai loro attacchi ma evidentemente hai dimenticato la mia posizione in merito.
 

Users who are viewing this thread

Alto