NicOx.... in attesa di.....

Guly.....ma tu dov'eri quando mi prendevo i cessi del DOC ?........AH GIà è VERO........stavi nell'ombra senza difendermi o replicare alle offese di chi giurava che nicox era diretta a 100 euro .......bravo...complimenti !!! all'epoca ero molto critico sul naproxcinod, in quanto non mi fidavo del fatto che con nessun partner era stato chiuso un accordo ( diverso il Vyzulta con cui è stato fatto con B+L) e che andare da soli davanti alla FDA era un suicidio .......ripeto ancora la tua inattendibile gettata di fango su di me quando fui da solo insieme a Pizzo a criticare pesantemente da subito l'ingiustificata euforia su Nicox di anni fa........tu intanto ti divertivi a leggere le offese contro la mia persona e mentre ridicolizzavano il mio nick, SENZA MAI PRENDERE LA MIA PARTE.....IO NON DIMENTICO......!!!

e comunque non capisco l'ultima parte,dovevo difenderti?non capisco come e perche'visto che all'epoca eravamo quasi tutti contro il fronte dei pallonari.

Stiamo calmi ragazzi; certe mazzate fanno male e rendono irascibili; allora conviene staccare la spina e pensare ad altro.
Secondo me il destino della Nicox è segnato e quelli come venerdì, sono gli ultimi colpi di coda del drago che è stato colpito a morte.
Le due cifre entro la fine dell'anno sono inevitabili, tutto sta a vedere quali saranno le due cifre.

Stiamo calmi ragazzi; certe mazzate fanno male e rendono irascibili; allora conviene staccare la spina e pensare ad altro.
Secondo me il destino della Nicox è segnato e quelli come venerdì, sono gli ultimi colpi di coda del drago che è stato colpito a morte.
Le due cifre entro la fine dell'anno sono inevitabili, tutto sta a vedere quali saranno le due cifre.

ti risulta che a fine marzo dovrebbe avere in cassa 18 mln. circa ????

ti risulta che a fine marzo dovrebbe avere in cassa 18 mln. circa ????[/QUO

Non ti so dire quanto abbiamo in cassa, ma a occhio dovrebbe essere un po' di più di quello che hai scritto tu.
Ti posso dire che quando hanno fatto l'ultimo aumento di capitale da 18 milioni, nel comunicato stampa avevano scritto che sarebbe stato sufficiente per sviluppare i due nuovi candidati farmaci, quindi fino al 2018 dovremmo stare tranquilli. Naturalmente si fa grande affidamento sul pagamento che Valeant ci farà in caso di approvazione del Vuzulta; con quei soldi risolveremo per sempre i nostri bisogni di cassa.

Non ti so dire quanto abbiamo in cassa, ma a occhio dovrebbe essere un po' di più di quello che hai scritto tu.
Ti posso dire che quando hanno fatto l'ultimo aumento di capitale da 18 milioni, nel comunicato stampa avevano scritto che sarebbe stato sufficiente per sviluppare i due nuovi candidati farmaci, quindi fino al 2018 dovremmo stare tranquilli. Naturalmente si fa grande affidamento sul pagamento che Valeant ci farà in caso di approvazione del Vuzulta; con quei soldi risolveremo per sempre i nostri bisogni di cassa.
grazie . :accordo:

ma cosa stai a dire,farnetichi?.io ho sempre criticato chi parlava bene a dismisura del naprox e dei 100 euro.mi sa che tu non ricordi niente.io ho sempre difeso chi veniva attaccato dal dr no e da qualche altro rispondendo per le rime ai loro vaneggiamenti dei 10 euro e altro.tu in questo post hai scritto una marea di frescacce,evidentemente non ricordi bene.io ora non sto mica a ricordare se tu mi hai difeso dai loro attacchi ma evidentemente hai dimenticato la mia posizione in merito.

come sempre cadi in contraddizione con i tuoi post precedenti......avevi appena detto che in 15 anni non ho mai criticato Nicox....e ora scrivi che eri al mio fianco quando prendevo gli sberleffi dei signori 100 euro ......ogni volta che scrivi dimostri la tua inaffidabilità.....e mò me sò rotto li coj.....ni. Guly, fai quel che vuoi, e soprattutto se non ci credi in questa società perchè non sei di la a postare gli osanna per Molmed visto che pensi sia la migliore biotech al mondo ????

Leggo anche qui molta ignoranza, vuol dire ignorare uguale non sapere non è una offesa.

Sapessi quanta " ignoranza" mi è toccato leggere nei vari forum , da oltre 10 anni a questa parte....specie in quelli di Molmed negli ultimi 2 anni....mai divertito tanto a leggere le sparate dei pompatori.

Sapessi quanta " ignoranza" mi è toccato leggere nei vari forum , da oltre 10 anni a questa parte....specie in quelli di Molmed negli ultimi 2 anni....mai divertito tanto a leggere le sparate dei pompatori.
conosco bene quel forum , sostenitori e detrattori fanno il mercato , ma non sempre il mercato ha ragione ,volte , nel suo andare , sbanda un po' di là o di qua sta a noi approfittare di quei sbandamenti .
i sostenitori o i detrattori devono avere una ragion di causa altrimenti sono chiacchiere .. , da forum di là molti hanno perso soldoni e ora scrivono sperando che li perdano anche gli altri .

conosco bene quel forum , sostenitori e detrattori fanno il mercato , ma non sempre il mercato ha ragione ,volte , nel suo andare , sbanda un po' di là o di qua sta a noi approfittare di quei sbandamenti .
i sostenitori o i detrattori devono avere una ragion di causa altrimenti sono chiacchiere .. , da forum di là molti hanno perso soldoni e ora scrivono sperando che li perdano anche gli altri .

E' il mercato alla fine che decide la quotazione di un titolo e non conta il numero di detrattori e/o di sostenitori. Facilmente gli uni si trasformano negli altri e viceversa , in un tipico atteggiamento italico che ,nell'anonimato ( presunto) di un forum ,porta a raggiungere eccessi a volte insopportabili , a volte solamente grotteschi ed esilaranti. Il mercato alla distanza ,al netto dell'analisti tecnica che spesso ci prende ma non sempre, muove il titolo in base soprattutto ai rumors siano essi collegati alla società e a possibili accordi sia ( con le biotech in maniera minore ) alle attese delle trimestrali. Sulle news effettive si muovono molto poco, anzi di solito i giochi a quel punto sono già stati fatti , tranne naturalmente quando le news arrivano del tutto inattese, caso raro per mia esperienza, in quanto in molti tra gli addetti conoscono già giorni o settimane prima quello che il povero parco buoi scopre solo all'ultimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto