guly
Forumer storico
bravo non avevo dubbi che sai bene come funziona ormai la bisca.
bravo non avevo dubbi che sai bene come funziona ormai la bisca.
Altro che bisca; qui si perde e basta.
Ribadisco, se non arriva l'OK alla fabbrica di Tampa, col cavolo che saliamo.
Io resto ottimista sul futuro, anche se al momento, vedendo la quotazione, mi viene da piangere e da imprecare.
pure qui vince sempre il banco 99 volte su 100
gurda io non amo festeggiare crolli o rialzi ma il nocciolo della questione e' sempre e solo il titolo portasfiga chiamaro nicox che per un motivo o per altro,da quando lo seguo,subisce sempre eventi negativi a causa della gestione dei tempi (ricordi quanti anni,quanti rinvii per il naprox).a questo punto tu sai bene di chi e' la colpa se una societa' fa scelte sbagliate.in genere si cambiano quelli che sono al comando,ma qui non avviene.chissa' perche'.Ora certo qui ci sono anche cause esterne,pero' alla fine chi ci ha infilato in questo tunnel?chi ha scelto di mettersi in mano a valeant? chi ha scelto di cambiare settore ricomnciando in pratica da zero e quindi allungando i tempi?il nome lo sai,ma tu ami le infatuazioni.ormai sei innamorato pazzo di lui.io invece spero che un bel calcio nel sedere prima o poi lo prenda,anche se credo ormai sia troppo tardi.Oggi Guly potrà festeggiare un bel crollo di Nicox; con Aerie che chiude in bellezza la fase clinica per il suo medicinale contro il glaucoma, Nicox ne pagherà le conseguenze; spero di no, ma oggi rischiamo un bagno di sangue.
Aerie Pharmaceuticals Inc
NASDAQ: AERI - 25 mag, 09:47 GMT-4
55,55USD15,05 (+37,16%)
E poi Aerie capitalizza 1,9 miliardi di $; pensate che differenza con Nicox.
gurda io non amo festeggiare crolli o rialzi ma il nocciolo della questione e' sempre e solo il titolo portasfiga chiamaro nicox che per un motivo o per altro,da quando lo seguo,subisce sempre eventi negativi a causa della gestione dei tempi (ricordi quanti anni,quanti rinvii per il naprox).a questo punto tu sai bene di chi e' la colpa se una societa' fa scelte sbagliate.in genere si cambiano quelli che sono al comando,ma qui non avviene.chissa' perche'.Ora certo qui ci sono anche cause esterne,pero' alla fine chi ci ha infilato in questo tunnel?chi ha scelto di mettersi in mano a valeant? chi ha scelto di cambiare settore ricomnciando in pratica da zero e quindi allungando i tempi?il nome lo sai,ma tu ami le infatuazioni.ormai sei innamorato pazzo di lui.io invece spero che un bel calcio nel sedere prima o poi lo prenda,anche se credo ormai sia troppo tardi.
Escludendo la parte in cui dici che Nicox porta sfiga, mi sento di contestare quello che scrivi.
Valeant ci è capitata senza colpa di Garufi, avendo essa acquisito Bausch + Lomb.
Il fatto di buttarsi nell'oftalmologia è stato un colpo di genio che ha evitato il fallimento della società; pensa cosa sarebbe oggi la Nicox senza Vyzulta e AC170.
Insomma, siamo ancora immersi nella cacca, ma non mi sento di darne la colpa a Garufi.