NicOx.... in attesa di.....

Altro che bisca; qui si perde e basta.
Ribadisco, se non arriva l'OK alla fabbrica di Tampa, col cavolo che saliamo.
Io resto ottimista sul futuro, anche se al momento, vedendo la quotazione, mi viene da piangere e da imprecare.

gia' e se invece ne esci con le ossa rotte che gli fai?io ormai di default non mi fido piu' di nessuno,specie dei ceo delle bio.quindi piu' che monumenti costruirei burroni.

Oggi Guly potrà festeggiare un bel crollo di Nicox; con Aerie che chiude in bellezza la fase clinica per il suo medicinale contro il glaucoma, Nicox ne pagherà le conseguenze; spero di no, ma oggi rischiamo un bagno di sangue.

Aerie Pharmaceuticals Inc
NASDAQ: AERI - 25 mag, 09:47 GMT-4
55,55USD15,05 (+37,16%)

E poi Aerie capitalizza 1,9 miliardi di $; pensate che differenza con Nicox.

Ultima modifica:
Oggi Guly potrà festeggiare un bel crollo di Nicox; con Aerie che chiude in bellezza la fase clinica per il suo medicinale contro il glaucoma, Nicox ne pagherà le conseguenze; spero di no, ma oggi rischiamo un bagno di sangue.

Aerie Pharmaceuticals Inc
NASDAQ: AERI - 25 mag, 09:47 GMT-4
55,55USD15,05 (+37,16%)

E poi Aerie capitalizza 1,9 miliardi di $; pensate che differenza con Nicox.
gurda io non amo festeggiare crolli o rialzi ma il nocciolo della questione e' sempre e solo il titolo portasfiga chiamaro nicox che per un motivo o per altro,da quando lo seguo,subisce sempre eventi negativi a causa della gestione dei tempi (ricordi quanti anni,quanti rinvii per il naprox).a questo punto tu sai bene di chi e' la colpa se una societa' fa scelte sbagliate.in genere si cambiano quelli che sono al comando,ma qui non avviene.chissa' perche'.Ora certo qui ci sono anche cause esterne,pero' alla fine chi ci ha infilato in questo tunnel?chi ha scelto di mettersi in mano a valeant? chi ha scelto di cambiare settore ricomnciando in pratica da zero e quindi allungando i tempi?il nome lo sai,ma tu ami le infatuazioni.ormai sei innamorato pazzo di lui.io invece spero che un bel calcio nel sedere prima o poi lo prenda,anche se credo ormai sia troppo tardi.

Ultima modifica:
gurda io non amo festeggiare crolli o rialzi ma il nocciolo della questione e' sempre e solo il titolo portasfiga chiamaro nicox che per un motivo o per altro,da quando lo seguo,subisce sempre eventi negativi a causa della gestione dei tempi (ricordi quanti anni,quanti rinvii per il naprox).a questo punto tu sai bene di chi e' la colpa se una societa' fa scelte sbagliate.in genere si cambiano quelli che sono al comando,ma qui non avviene.chissa' perche'.Ora certo qui ci sono anche cause esterne,pero' alla fine chi ci ha infilato in questo tunnel?chi ha scelto di mettersi in mano a valeant? chi ha scelto di cambiare settore ricomnciando in pratica da zero e quindi allungando i tempi?il nome lo sai,ma tu ami le infatuazioni.ormai sei innamorato pazzo di lui.io invece spero che un bel calcio nel sedere prima o poi lo prenda,anche se credo ormai sia troppo tardi.

Escludendo la parte in cui dici che Nicox porta sfiga, mi sento di contestare quello che scrivi.
Valeant ci è capitata senza colpa di Garufi, avendo essa acquisito Bausch + Lomb.
Il fatto di buttarsi nell'oftalmologia è stato un colpo di genio che ha evitato il fallimento della società; pensa cosa sarebbe oggi la Nicox senza Vyzulta e AC170.
Insomma, siamo ancora immersi nella cacca, ma non mi sento di darne la colpa a Garufi.

Escludendo la parte in cui dici che Nicox porta sfiga, mi sento di contestare quello che scrivi.
Valeant ci è capitata senza colpa di Garufi, avendo essa acquisito Bausch + Lomb.
Il fatto di buttarsi nell'oftalmologia è stato un colpo di genio che ha evitato il fallimento della società; pensa cosa sarebbe oggi la Nicox senza Vyzulta e AC170.
Insomma, siamo ancora immersi nella cacca, ma non mi sento di darne la colpa a Garufi.

Mi sento di condividere in toto il post di Pizzo.....ma non per motivi personali , semplicemente per motivi del tutto evidenti e palesi. Ci tengo inoltre a precisare una cosa. Il Rhopressa di Aerie la cui richiesta di autorizzazione è stata fatta in ritardo a causa di B+L che ne produrrà il farmaco a Tampa, deve sperare come noi che la suddetta TAMPA sia a posto altrimenti si becca una bella bocciatura anch'essa. Questo non per il modo di dire disgustoso " mal comune mezzo gaudio" ma per avvalorare l'importanza per Valeant del fatto che non c'è solo la piccola Nicox con il suo farmaco, ma anche Aerie e non solo...pare anche un terzo farmaco questa volta di proprietà di B+L in attesa di approvazione.....tutti prodotti a Tampa.

Ricordo che su questo forum c'era un tale (mi sembra avesse nell'avatar il simbolo di un faro) di cui non ricordo il nome.Scriveva papirate di ricerche su nicox,faceva l'espertone e pontificava a destra e manca,sparito nel nulla.ebbi vari scontri con lui e faceva sempre l'altezzoso viste tutte le ricerche e le pagine piene di inutili dati e ipotesi poi rivelate nullita .ne avesse azzeccata una,difatti sparito.ne ho conosciuti molti su altri titoli che hanno fatto questa fine insieme alle vicende del titolo sempre piu' misere.
Pizzo ricordi il nick?

Users who are viewing this thread

Back
Alto