NicOx.... in attesa di.....

Ricordo che su questo forum c'era un tale (mi sembra avesse nell'avatar il simbolo di un faro) di cui non ricordo il nome.Scriveva papirate di ricerche su nicox,faceva l'espertone e pontificava a destra e manca,sparito nel nulla.ebbi vari scontri con lui e faceva sempre l'altezzoso viste tutte le ricerche e le pagine piene di inutili dati e ipotesi poi rivelate nullita .ne avesse azzeccata una,difatti sparito.ne ho conosciuti molti su altri titoli che hanno fatto questa fine insieme alle vicende del titolo sempre piu' misere.
Pizzo ricordi il nick?
Buonasera Guly. Il tale di cui lei parla era Magolibero ed effettivamente aveva un faro come avatar. Ormai non scrive da parecchio tempo. Intervengo, in via eccezionale, per far sapere che non sono per nulla d'accordo su quanto lei scrive a suo riguardo. Io seguo il forum da oltre 10 anni, prima su finanzaonline ora su investireoggi e Magolibero è sempre stato presente, arricchendo la discussione con puntuali ricerche in campo farmacologico che permettevano a ciascuno di farsi un'idea più chiara della situazione riguardante le sperimentazioni Mai, e il mai lo sottolineo, l'ho sentito pontificare o fare l'espertone: semplicemente dava un contributo concreto alla crescita della conoscenza dei tanti poco esperti (io per esempio) permettendo la costruzione di un'opinione personale su quanto stava succedendo. Non era lui che faceva proposte fantasiose: forse lo facevano altri utilizzando malamente i dati che forniva... Questo solo per spirito di verità.

Buonasera Guly. Il tale di cui lei parla era Magolibero ed effettivamente aveva un faro come avatar. Ormai non scrive da parecchio tempo. Intervengo, in via eccezionale, per far sapere che non sono per nulla d'accordo su quanto lei scrive a suo riguardo. Io seguo il forum da oltre 10 anni, prima su finanzaonline ora su investireoggi e Magolibero è sempre stato presente, arricchendo la discussione con puntuali ricerche in campo farmacologico che permettevano a ciascuno di farsi un'idea più chiara della situazione riguardante le sperimentazioni Mai, e il mai lo sottolineo, l'ho sentito pontificare o fare l'espertone: semplicemente dava un contributo concreto alla crescita della conoscenza dei tanti poco esperti (io per esempio) permettendo la costruzione di un'opinione personale su quanto stava succedendo. Non era lui che faceva proposte fantasiose: forse lo facevano altri utilizzando malamente i dati che forniva... Questo solo per spirito di verità.

Mi ricordo io pure di Magolibero e condivido in pieno questo post. I nick che pompavano il titolo erano altri, alcuni forse anche in buona fede. E' passato molto tempo e molte cose sono cambiate. Inutile ora tirar fuori nomi. Guardiamo avanti e speriamo di arrivare a 18/ 20 euro dopo le 2 approvazioni. Per quanto mi riguarda ne sarei già molto soddisfatto....poi naturalmente ognuno ha il suo punto di vista che è legato al prezzo medio di acquisto.

Mi ricordo io pure di Magolibero e condivido in pieno questo post. I nick che pompavano il titolo erano altri, alcuni forse anche in buona fede. E' passato molto tempo e molte cose sono cambiate. Inutile ora tirar fuori nomi. Guardiamo avanti e speriamo di arrivare a 18/ 20 euro dopo le 2 approvazioni. Per quanto mi riguarda ne sarei già molto soddisfatto....poi naturalmente ognuno ha il suo punto di vista che è legato al prezzo medio di acquisto.

Caro Viralic, è sempre un piacere leggerti, specie quando parli di 18/20 euro. Purtroppo per il momento siamo lontani anni luce da quelle cifre; credo che fintanto che gli ispettori della FDA non daranno il via libera alla fabbrica di Tampa, non si salirà. Non vedo l'ora di leggere un comunicato stampa che annuncia che il Vyzulta si può produrre perché il sito produttivo è OK. Per il momento me ne sto tranquillo in attesa di tempi migliori.
Se ci legge ancora, un saluto a Magolibero.

Dunque Gilbert Dupont la pensa come Viralic e come me; siamo già in tre che la pensano allo stesso modo, potremmo fondare un partito.
Scherzi a parte, io mi aspetto veramente di arrivare a 18 € e credo che non appena gli ispettori FDA daranno l'OK alla fabbrica di Tampa, partirà la salita verso tale traguardo. Chissà che veramente questo 2017 sia l'anno della svolta per Nicox ?

..........

20170523_103408.jpg

Dalla tabella postata da Cloca si evince che non ci sono posizioni Short; direi che è una cosa molto positiva e la dice lunga sulle aspettative del mercato.

Strano che non abbiano emesso un comunicato stampa per il resoconto dell'assemblea straordinaria che ha avuto luogo ieri.

Io comunque aspetto sempre l'esito dell'ispezione alla fabbrica di Tampa; se sarà OK, da lì in avanti avremo buone possibilità di fare davvero bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto