NicOx.... in attesa di.....

LO POSTO ANCHE QUI....PER CHI INTERESSA potrà seguirlo nell'apposito forum biotech e co.

UNA NEW ENTRY.....non sconosciuta......vale la pena di metterci qualcosa sopra !!!
DOMANI provo l'acquisto !!!
Possibile gain di circa il 250%.!!!

BIOTECH: OPPORTUNITA' DA +260%
Tutte le potenzialita' sono racchiuse in uno specifico prodotto. Lancio previsto nel 2013-2014 con generazione di utili dall'anno dopo.
Aeterna Zentaris (AEZS) - Il gruppo biotecnologico specializzato nelle terapie endocrine piace agli analisti di MLV Capital. Il giudizio e' Buy con target price a $5.50. L'ufficio studi e' convinto che il perifosine sia il principale driver per il titolo. Se la fase tre di studio verra' completata nei tempi previsti, con esito positivo, gli analisti si aspettanno che il lancio del prodotto possa avvennire nel 2013-2014 con generazione di utili a partire dal 2015. Nel pre-mercato il titolo segna +4.83% a $1.52.

LO POSTO ANCHE QUI....PER CHI INTERESSA potrà seguirlo nell'apposito forum biotech e co.

UNA NEW ENTRY.....non sconosciuta......vale la pena di metterci qualcosa sopra !!!
DOMANI provo l'acquisto !!!
Possibile gain di circa il 250%.!!!

BIOTECH: OPPORTUNITA' DA +260%
Tutte le potenzialita' sono racchiuse in uno specifico prodotto. Lancio previsto nel 2013-2014 con generazione di utili dall'anno dopo.
Aeterna Zentaris (AEZS) - Il gruppo biotecnologico specializzato nelle terapie endocrine piace agli analisti di MLV Capital. Il giudizio e' Buy con target price a $5.50. L'ufficio studi e' convinto che il perifosine sia il principale driver per il titolo. Se la fase tre di studio verra' completata nei tempi previsti, con esito positivo, gli analisti si aspettanno che il lancio del prodotto possa avvennire nel 2013-2014 con generazione di utili a partire dal 2015. Nel pre-mercato il titolo segna +4.83% a $1.52.

:up:

:eek: Simis........ alor? :-?:-?:-?:-?:D;)

Il dossier presentato sarà all'esame di EMEA nei prossimi 2 mesi ...

Se non ci saranno ulteriori osservazioni si avrà la risposta verso Marzo, diversamente se EMEA chiederà ulteriori approfondimenti, la risposta circa il diniego o meno dell'approvazione del Naproxcinod si avrà verso Maggio 2011.

Ricordiamoci le parole di Garufi : EMEA e FDA collaborano strettamente ... se questo prima del 12 maggio poteva essere una tranquillità, ora può essere un motivo di riflessione importante ...

ah ah ah

Spavaldo ?

Semmai lo sei sempre stato tu con target e pompate da basher e megalomane ... fai una bella coppietta insieme a Garufi ... :lol:

Parassiti ??? Peccato che abbiano abolito il DDT per le "mouche a merde" come te ... era l'ideale ...

meglio avere dei rapporti con certe persone che ci hanno provato e che ci provano ancora che con delle nullità della tua risma:lol::lol::lol::lol: hai ragione io sono la mouche e tu indovina un pò cosa sei dei due:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

fosse la volta buona

Il dossier presentato sarà all'esame di EMEA nei prossimi 2 mesi ...

Se non ci saranno ulteriori osservazioni si avrà la risposta verso Marzo, diversamente se EMEA chiederà ulteriori approfondimenti, la risposta circa il diniego o meno dell'approvazione del Naproxcinod si avrà verso Maggio 2011.

Ricordiamoci le parole di Garufi : EMEA e FDA collaborano strettamente ... se questo prima del 12 maggio poteva essere una tranquillità, ora può essere un motivo di riflessione importante ...

allora rifletti e vendi:lol::lol::lol: ho visto che sei diventato un guru delle biotech;););) le ho tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help::help::help::help::help::help: con i gain di nicox hai fatto una fortuna ed ora puoi investire su tutti i titoli del nasdaq:lol::lol::lol::lol: vai che i kaimani ti aspettano a braccia aperte:titanic::titanic:

Buondi....Nn capisco se si tratta di diversificazione del ptf..... Di pura attività di trading ..... O di una semplice collezzione Panini sul BIOTECH.... No perché qui pare di sentire.... Ce l'ho...mi manca... Ce l'ho doppia....
Ti do due cox mi dai tre kerx... Ecc... :lol: :mmmm:

axxo

lasciatelo blaterare il grande guru.comprate e al primo bel rialzo vendere.ormai e' matematico che ci sara'.ora la CIOFECONA e' buona solo per questo.il gain investitelo su titoli piu' seri.e ce ne sono.potete chiedere anche a VIC ormai e' lui il vero guru.:D

hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!le probabilità sono alte di gain come di loss:lol::lol: praticamente avete postato tutti i titoli biotech del nasdaq. Poi il primo giorno che salgono pronti via a dire io le ho comprate ieri:lol::lol::lol: poi abbiamo il genio della riviera che le ha tutte:cool::cool::cool::cool::cool: per crederci servono gli eseguiti altrimenti il solito bla bla:D:D:D:D:D:D

Ah ah ah

Buondi....Nn capisco se si tratta di diversificazione del ptf..... Di pura attività di trading ..... O di una semplice collezzione Panini sul BIOTECH.... No perché qui pare di sentire.... Ce l'ho...mi manca... Ce l'ho doppia....

abbiamo i geni della biotech:lol::lol::lol: il druido che tra l'altro è anche veggente prevede i rialzi proprio 24 ore prima:lol::lol::lol::lol::lol: pensa un pò che ad ogni investimento sbagliato chiederanno la testa dell'AD:lol::lol::lol: bisognerà rispolverare la ghigliottina:eek::eek::eek::eek::eek: ma tu credi che hanno l'album della panini come raccoglitore:-?:-?:-? pare che il più eletto tra loro abbia un canale preferenziale e compri direttamente le azioni all'edicola della stazione:cool::cool::cool: peccato che poi venga sempre incanalato sul treno dei bovini in partenza dal binario morto:D:D

ehi dick

hai visto Zohar che bravo soldatino:lol::lol: monta di guardia su tutti i forum fino a notte fonda:D:D:D:D:D ma tu hai notizie di netzach;););)da ultime informazioni pare fosse stato avvistato sul rio delle amazzoni alla ricerca della pietra nitrica:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto