doctor NO
NO nel DNA
semplice
caro pivello la risposta è semplice. il mio investimento è long e non speculo alla giornata come te

ora pare che sei uno scalper ma presto sarai scalpato e quando capirai come funziona il giochino sarai già in mutande

e tu perchè a 24 al posto di vendere consigliavi tutto euforico a decine di persone di comprare??????????????????????????? Chissà mai che non sia uno di costoro a farti lo scalpo vitellone

Soliti discorsi che fai senza argomentazioni valide a supporto.
Se eri così "capace" avresti venduto a 24 € ... o a 20 € ... lo hai fatto ???
Ma penso che in molti siano rimasti "infinocchiati" dalle parole di Garufi che rassicuravano l'azionariato sul farmaco eccezzionale dal fatturato miliardario.
Credo che dopo tutte le affermazioni fatte da Nicox nelle interviste e da Garufi puntualmente smentite successivamente dai comunicati, la malfidenza sia d'obbligo.
Se i comunicati che ha fatto dovevano risollevare la quotazione ... beh allora vuol proprio dire che ha veramente esaurito le cartucce ...
Auguriamoci di vedere qualcuno più capace a Maggio 2011 ... e forse anche prima ... sperando che non ci faccia qualche altro "regalino" come un'altro AK per fondersi chissà con chi e per fare cosa ... ma su quesrto punto fortunatamente dovrà passare sotto il vaglio degli azionisti che fino ad ora ha quasi mai difeso e spesso deluso.
caro pivello la risposta è semplice. il mio investimento è long e non speculo alla giornata come te