NicOx.... in attesa di.....

ma che vuoi che ritiri....grande porkata.... qui sta a vedere se garufi e d' accordo oppure no... se accordo va be e uguale a tutti gli altri, se nn e accordo e stato un incompetente a farlo subito poteva aspettare..
certo la mia era una proposta provocatoria so bene che se l'hanno fatto e' perche' poi non si puo' ritirare,e'solo la fretta e la coincidenza di date che fa chiaramente pensare male.

certo la mia era una proposta provocatoria so bene che se l'hanno fatto e' perche' poi non si puo' ritirare,e'solo la fretta e la coincidenza di date che fa chiaramente pensare male.

o garufi e d' accordo e allora viene fuori a breve un opa.... oppure e proprio un dilettante fare un ak dopo 2 gg senza sapere nulla in merito...

ho scritto 18 perche e il doppio di ora , sperei di piu logico, e giocando sporco penso vogliano spender meno possibile....cmq mandrake gli lega le scarpe a garufi e riuscito in 5 gg a trovare 30 mil di euro...neanche il piu grosso mago del mondo ci sarebbe riuscito...::::))))):):):clap::clap:

Caro Nicox azionista,

Si può avere visto l'annuncio (in allegato) del nostro aumento di capitale dedicato ad una specifica categoria di investitori e ci si potrebbe chiedere perché ce l'abbiamo fatta proprio sul retro delle notizie molto deludente di un ulteriore ritardo imprevisto sulla decisione relativa all'approvazione del VYZULTA.

Noi di Nicox, l'amministrazione e la gestione, sento il dovere di consegnare il nostro obiettivo al mercato attraverso lo sviluppo di farmaci oftalmici nuovi ed utili per i pazienti e siamo consapevoli dei rischi potenziali che questa attività comporta. Allo stesso tempo, ci rendiamo conto che questo obiettivo ha bisogno del sostegno degli azionisti che credono nei nostri progetti e obiettivi.

Nonostante questo ulteriore ritardo completamente inaspettato della decisione relativa all'approvazione del VYZULTA, abbiamo ricevuto un feedback positivo e significativo supporto da molti dei nostri investitori esistenti. Dopo aver esaminato le opzioni, abbiamo deciso di prendere questa opportunità ora abilitare Nicox continuare a finanziare i piani di sviluppo e il progresso dei nostri nuovi progetti innovativi senza alcuna modifica sostanziale di aumento di capitale. Questi aggiungerà il potenziale successo della ZERVIATE e, siamo certi, in futuro, di VYZULTA.

Il nostro impegno e la fede nei nostri progetti sono rimasti invariati e questo 'bump in the road ' non ha e non cambierà la nostra missione di fornire al romanzo mercato, terapie oftalmiche utili per i pazienti.

Come al solito rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione che potrebbe essere necessario.

Yours sincerely,

Michele Garufi
Presidente e amministratore delegato

Post navigazione
SuccessivoProssimo post:Nicox annuncia € 26,25 milioni di finanziamento

© 2017 Nicox, tutti i diritti riservati
modifica: 15/08/2017

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che siete d'accordo con questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto