Caro Nicox azionista,
Si può avere visto l'annuncio (in allegato) del nostro aumento di capitale dedicato ad una specifica categoria di investitori e ci si potrebbe chiedere perché ce l'abbiamo fatta proprio sul retro delle notizie molto deludente di un ulteriore ritardo imprevisto sulla decisione relativa all'approvazione del VYZULTA.
Noi di Nicox, l'amministrazione e la gestione, sento il dovere di consegnare il nostro obiettivo al mercato attraverso lo sviluppo di farmaci oftalmici nuovi ed utili per i pazienti e siamo consapevoli dei rischi potenziali che questa attività comporta. Allo stesso tempo, ci rendiamo conto che questo obiettivo ha bisogno del sostegno degli azionisti che credono nei nostri progetti e obiettivi.
Nonostante questo ulteriore ritardo completamente inaspettato della decisione relativa all'approvazione del VYZULTA, abbiamo ricevuto un feedback positivo e significativo supporto da molti dei nostri investitori esistenti. Dopo aver esaminato le opzioni, abbiamo deciso di prendere questa opportunità ora abilitare Nicox continuare a finanziare i piani di sviluppo e il progresso dei nostri nuovi progetti innovativi senza alcuna modifica sostanziale di aumento di capitale. Questi aggiungerà il potenziale successo della ZERVIATE e, siamo certi, in futuro, di VYZULTA.
Il nostro impegno e la fede nei nostri progetti sono rimasti invariati e questo 'bump in the road ' non ha e non cambierà la nostra missione di fornire al romanzo mercato, terapie oftalmiche utili per i pazienti.
Come al solito rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione che potrebbe essere necessario.
Yours sincerely,
Michele Garufi
Presidente e amministratore delegato
Post navigazione
SuccessivoProssimo post:Nicox annuncia € 26,25 milioni di finanziamento

© 2017 Nicox, tutti i diritti riservati
modifica: 15/08/2017
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che siete d'accordo con questo