NicOx.... in attesa di.....

20 euro potrebbe essere una proposta accettabile dal board....ma non penso che arrivi da Valeant, la quale invece penso sia in trattative per una vendita o almeno uno spin of di B+L per far cassa ed evitare il default. Valeanr in questo momento non può assolutamente acquistare nulla o i debitori gli saltano addosso e chiedono il default al posto di attendere le dismissioni delle sue aziende come promesso per ripagare i debiti.

che ritorni in pista Pfizer???

cmq in 10 gg sono scambiate 13 mil di azioni..con quella famosa pork..ata

guarda sinceramente non ci voglio piu' pensare a quello che e' successo se no mi devo inc......re di nuovo.
Ci ho messo una pietra sopra e spero di dimenticare presto tutti i personaggi coinvolti e i fatti accaduti,sempre che tutto vada a buon fine poi mi godo i soldi e basta con questo mondo della borsa,ne ho piene le tasche,certe volte mi viene la nausea.
Io quando ho iniziato la vedevo in modo molto diverso(certo ho iniziato con ENEL-ENI-TELECOM e mi piaceva prendere solo i dividendi,per me la borsa era quello),poi con il tempo sono passato al discorso plusvalenze e chiaramente mius.... e da li' pero' ho capito che e' solo una bisca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto