guly
Forumer storico
si la data del 24/8 ma penso che a questo punto sia superata dalla lettera VAI.o no?
cmq se nn fa un opa deve sborsare un sacco di soldi..
E' superata quella data. Ricomincia da oggi il conteggio.....entro 15 giorni se veloce ....max 2 mesi viceversa....in ogni caso i tempi sono ristretti rispetto a quello che si paventava dopo 8 agosto.
si la data del 24/8 ma penso che a questo punto sia superata dalla lettera VAI.o no?
sinceramente molto deluso da questa chiusura,non la capisco prorio poi dopo l'assemblea.mha......speriamo bene.
Guly....mg è NEGLI usa......come detto più volte questa assemblea serviva solo per sistemare una cosa burocratica che era stata sbagliata nell'assemblea precedente riguardante le cariche di alcuni managers. Nessuno ha parlato.[/QUOTE
speriamo allora che abbiano venduto quelli che si aspettavano magari qualcosa da questa assemblea.
qui e' evidente che c'e' chi sa le news prima e sta giocando bene le carte truccate.mi pare evidente.voglio vedere oggi pomeriggio i banditi usa cosa fanno.Ma da come capisco vedento la discesa ieri avvenuta gurda caso dopo le 15 temo.........hanno gia' saputo evidentemente che c'e' qualcosa che non va?