NicOx.... in attesa di.....

ho assistito in diretta ultima mezza ora di contrattazioni e devo dire che sono state discretamente scoppiettanti,ho visto comunque volumi al massimo di 2.000 azioni ma comunque un bel recupero.
Ora mi chiedo,visto che certo in mezza ora sono stati scambiati circa 150.000 pezzi e quindi non una enormita',sara qualcuno che e' magari entrato (parlo sempre di fondi) sperando in una news a sorpresa stasera della FDA oppure una trappola per polli che domattina si buttano all'acquisto?oppure domattina arriva la news del partner dello zerviate.
Domattina sapremo.

Ultima modifica:
L'ipotesi piu' veritiera: rilazo acchiappapolli.
Oggi molto probabilmente faranno la stessa cosa,vendite durante il giorno poi ultima mezza ora recupera e attirano altri polli-.GRAZIE SEMPRE AGLI AMICI FONDI I PICCOLI IN OSTAGGIO DELLA BANDA.

Ma i polli sono quelli come te che guardano le quotazioni fatte dalle macchinette o dai traders di giornata.....pensa a tutti quelli che hanno comprato sotto gli 8 euro.....vendono tutti o quasi........qui si attende un'approvazione importante da un giorno all'altro. leggendo i forum pare che nessuno abbia capito nulla e addirittura aspettano una nuova data PDUFA.......invece non ci sarà.....ci sarà solo la news dell'approvazione e allora il mercato si accorgerà....

software dei ondi amici che non la faranno muovere da questi prezzi fino al giorno della news e poi scaricheranno tutto sul mercato.
Ormai non ci credo piu' ad un rialzo graduale,aspetto quel giorno e vendo in apertura tanto poi tornera' a 14-15 euro solo fra un paio di anni quando e se ci saranno le vendite importanti del vyzulta

Ecco appunto.......vendi guadagna e pentiti come diceva il vecchio detto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto