viralic
Forumer storico
scusa ma che senso ha dire a che prezzo vogliono portarlo dopo l'approvazione.se loro hanno azioni in portafoglio penso che piu' salgano piu' e' meglio anche per loro......a meno che......non vogliono fare un opa,ma valeant non puo' farla e non credo anche altri tipo pfizer o merck abbiano intenzione visto che hanno abbandonato questo settore.
Per me se marcio c'e e' quello creato dai fondi amici a cui si e' affidato il ceo e il repentino ak che ha fatto me lo fa sospettare ancora di piu'.
Ma non escludo nemmeno che la news della fda sia poi cosi' totalmente rassicurante sul fatto della approvazione a breve,quelli magari tirano fuori un altra cazzata burocratica e ti spostano di nuovo il tutto al 2018,cosi' danno una mano al rhopressa.niente di piu' facile,magari hanno dato il VIA a Nalenat per far vedere che non sono collusi e poi si inventano qualcosa di nuovo.
FDA non può.....dopo oltre un anno dalla sua CRL in cui aveva contestato solo ed esclusivamente la fabbrica di TAMPA dire che il farmaco non va bene. Come è successo in altri casi avrebbero allora dovuto dire nella CRL che olre alla fabbrica andavano fatti altre prove per verificare ad esempio la sicurezza del collirio contro il glaucoma ( di efficacia è impossibile in quanto è talmente palese la sua superiorità rispetto al Timolol) ......perchè insieme alla fabbrica B+L avrebbe avuto il tempo anche di fare delle ulteriori prove richjeste per garantire che i farmaco è sicuro.