NicOx.... in attesa di.....

Tanto per cambiare, sono tempi duri per gli azionisti Nicox. L'approvazione del Vyzulta sembrava dovesse essere una passeggiata e invece si sta rivelando di una difficoltà massima. La quotazione fa letteralmente schifo. Ma quello che fa più male alla quotazione è l'incertezza sulla data in cui la FDA emetterà il suo verdetto. Se ci farà veramente aspettare 6 mesi dal 17 agosto, quindi sino al 17 febbraio, allora avremo davanti un grande periodo di sofferenza.
Davvero una storia senza fine quella della Nicox.

come vedi le previsioni le toppi anche tu,mi sembri tu stordito dal fatto che nicox nonostante tutte gli accordi e i grandi numeri del vyzulta (chiaro tutti teorici e da provare) scende tutti i giorni e una approvazione che ormai sembrava facile e rapida comincia a far intuire tempi piu' lunghi (se come dite sei mesi ,chi non dice che siano anche 8 o 12?)mica la fda ha l'obbligo dei sei mesi visto che non ha quella dei 30 giorni.

Guly....FDA ha dato una CRL....alla crl è stato risposto il 18 agosto....da quel momento parte il conto entro cui max 6 mesi Fda deve approvare il farmaco....spero abbia capito perchè è la terza o quarta volta che te lo scrivo.....non è mia invenzione ciò che scrivo....chiaro il concetto ?...i 30 giorni te li sei sognati tu o hai creduto per l'ennesima volta alle palle del forum francese, che più volte ti ho detto di non credere.

Ultima modifica:
comunque sempre piu' giu' sempre nuovi minime e vendite non appena cerca di risalire.Indubbiamente un bel quadro per un titolo che da dalla sera alla mattina potrebbe avere una approvazione,vendono sapendo che puo' accadere cio'?.davvero c'e' da pensare.

Ultima modifica:
Guly....FDA ha dato una CRL....alla crl è stato risposto il 18 agosto....da quel momento parte il conto entro cui max 6 mesi Fda deve approvare il farmaco....spero abbia capito perchè è la terza o quarta volta che te lo scrivo.....non è mia invenzione ciò che scrivo....chiaro il concetto ?...i 30 giorni te li sei sognati tu o hai creduto per l'ennesima volta alle palle del forum francese, che più volte ti ho detto di non credere.

vai a rileggere i post di agosto dopo la news della nuova ispezione ok e dimmi se pure tu ed altri non avete avallato tale ipotesi.non e' solo il forum francese.

vai a rileggere i post di agosto dopo la news della nuova ispezione ok e dimmi se pure tu ed altri non avete avallato tale ipotesi.non e' solo il forum francese.

mai detto 30 giorni....ho detto che speravo potesse essere in settembre.....era una speranza se FDA fosse meno burocratica al suo interno....invece fanno caxxate e vivono della peggior burocrazia della peggior Italia....a volte a guardare il giardino del vicino si vede più merd.....di quella di casa propria.

comunque sempre piu' giu' sempre nuovi minime e vendite non appena cerca di risalire.Indubbiamente un bel quadro per un titolo che da dalla sera alla mattina potrebbe avere una approvazione,vendono sapendo che puo' accadere cio'?.davvero c'e' da pensare.

Ma dove li vedi nuovi minimi ?.......io vedo sempre un titolo che va da 9 a 10 e viceversa ....Ma almeno li vedi gli scambi o sei come al solito distratto da altre cose della vita e anche comprensibilmente ?......allora ti aggiorno....ci sono dei momenti in cui per 20/25 minuti non scambia neppure un' azione....ti pare un titolo che venga bersagliato dalle vendite ?.....per favore Guly.....vendi !!!.......poi a a 15 euro però non ti lamentare con me!

Ultima modifica:
CVD.....Come volevasi dimostrare....arrivato a 9,10 la fanno rimbalzare e chiusura a 9,37......vediamo se domani continua .....

speriamo che questo rimbalzo sia dovuto a news in arrivo.
perche'qui e' meglio darsela a gambe prima che il ciccione koreano faccia danni perche' ormai le sue provocazioni prima o poi qualche danno lo creano.qui se fa partire un missile e' la fine sua e della sua specie del nord,e magari una lezione la merita perche' ha stufato davvero con queste bombe nucleari.

speriamo che questo rimbalzo sia dovuto a news in arrivo.
perche'qui e' meglio darsela a gambe prima che il ciccione koreano faccia danni perche' ormai le sue provocazioni prima o poi qualche danno lo creano.qui se fa partire un missile e' la fine sua e della sua specie del nord,e magari una lezione la merita perche' ha stufato davvero con queste bombe nucleari.

Purtroppo nessuna news in arrivo;
in merito al coreano, sono d'accordo con te; speriamo che cinesi e russi riescano a convincerlo a non fare qualche pazzia.
In merito al Vyzulta, ormai io mi sono posto come data del verdetto FDA il 17 febbraio 2018; se arrivasse prima sarebbe molto meglio, ma non mi voglio illudere ancora una volta, per poi rimanere deluso.
Accidenti, quanta pazienza ci vuole !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto