NicOx.... in attesa di.....

Purtroppo nessuna news in arrivo;
in merito al coreano, sono d'accordo con te; speriamo che cinesi e russi riescano a convincerlo a non fare qualche pazzia.
In merito al Vyzulta, ormai io mi sono posto come data del verdetto FDA il 17 febbraio 2018; se arrivasse prima sarebbe molto meglio, ma non mi voglio illudere ancora una volta, per poi rimanere deluso.
Accidenti, quanta pazienza ci vuole !!!!!

certo che se come dici e' il 27 febbraio allora a quell'epoca ti ritroverai in attesa della news con il titolo a 7 EURO (SE NON PIU' SOTOO) E SAI CHE SODDISFAZIONE SE FA ANCHE UN + 50%? (POI LO FARA' PER UN ORA E RITORMA ALLA BASE E DOVRAI ESSERE BRAVO A VENDERE SUBITO).
e SEMPRE CHE NON SCOPPI QUALCOSA CON LA KOREA SE NO TE LO TROVI A 3 EURO.

COMUNQUE CI SPERAVO MA VEDO SOLITO SCHIFO,NON E' NORMALE PER UN TITOLO IN QUESTA FASE CHE SI COMPORTI COSI',CI HO INDOVINATO (NONOSTANTE DICEVATE CHE NON ERA VERO) QUANDO ERA IN ATTESA DELLA GRANDE NEWS AD AGOSTO E TEMO DI INDOVINARE ACNHE QUESTA VOLTA SU QUALCOSA CHE NON QUADRA.

certo che se come dici e' il 27 febbraio allora a quell'epoca ti ritroverai in attesa della news con il titolo a 7 EURO (SE NON PIU' SOTOO) E SAI CHE SODDISFAZIONE SE FA ANCHE UN + 50%? (POI LO FARA' PER UN ORA E RITORMA ALLA BASE E DOVRAI ESSERE BRAVO A VENDERE SUBITO).
e SEMPRE CHE NON SCOPPI QUALCOSA CON LA KOREA SE NO TE LO TROVI A 3 EURO.

Guly....oramai sei alla frutta.....sei peggio dei forum francesi....lanci e scrivi prezzi senza una ragione logica.Mi chiedo per quale motivo una persona che pensa che un titolo vada a 3 euro e quindi perda il 70% del valore sia ancora dentro....o scrive il falso e pensa tutt'altro e quindi in malafede piena o è un povero pazzo.....fai tu !
P.S.....
PIZZO scrive il 17 e tu riporti il 27.....già questo fa capire tutto di cosa capisci di quello che leggi.

Guly....oramai sei alla frutta.....sei peggio dei forum francesi....lanci e scrivi prezzi senza una ragione logica.Mi chiedo per quale motivo una persona che pensa che un titolo vada a 3 euro e quindi perda il 70% del valore sia ancora dentro....o scrive il falso e pensa tutt'altro e quindi in malafede piena o è un povero pazzo.....fai tu !
P.S.....
PIZZO scrive il 17 e tu riporti il 27.....già questo fa capire tutto di cosa capisci di quello che leggi.
P.S.....

gurda il 27 e' un errore di tastiera (facile da capire no?) piuttosto mi sembra sei tu che cambi i dati (hai messo prima il range di nicox 9,18 poi 9,15 e in ultimo 9,come se volessi giustificare ulteriori ribassi).
Ma a parte questo che mi sembra poca cosa il problema e' lo schifo della quotazione di cui tu non ti vuoi rendere conto e su cui non dai un minimo di giustificazione o almeno una motivazione plausibile.TI CHIEDO MA TI SEMBRA NORMALE CHE SCENDA INVECE DI SALIRE UN TITOLO ALLA VIGILIA' DI UNA QUASI MATEMATICA APPROVAZIONE?MA NON VEDI CHE PORCHERIE STANNO FACENDO? E NON TI CHIEDI IL PERCHE?

Ultima modifica:
VEDI COME SEI TU CHE NON CAPISCI QUELLO CHE S
Ma dove li vedi nuovi minimi ?.......io vedo sempre un titolo che va da 9 a 10 e viceversa ....Ma almeno li vedi gli scambi o sei come al solito distratto da altre cose della vita e anche comprensibilmente ?......allora ti aggiorno....ci sono dei momenti in cui per 20/25 minuti non scambia neppure un' azione....ti pare un titolo che venga bersagliato dalle vendite ?.....per favore Guly.....vendi !!!.......poi a a 15 euro però non ti lamentare con me!
IO HO SCRITTO CHE CI SONO SEMPRE NUOVI MINIMI E DI LENTA EMORRAGIA E NON DI CROLLI,MI SEMBRI CONFUSO DA 9 A 10? IO ULTIMO PERIODO 10 NON L'HO PIU' VISTO,VEDO SEMPRE ROSSO E DISCESA VERSO 9.
STO IO IN CONFUSIONE?

Ultima modifica:
P.S.....

- 3,PER ORA E SONO I FORUM FRANCESI?SCRIVO SENZA RAGIONE?DAMMENE TU UNA PER QUESTI RIBASSI CONTINUI.

io penso che nessuno sa nulla se nn all ultimo tuffo......solo speculazione e le macchinette vanno in moto sia in discesa che in salita....strano il fatto che ieri si e chiuso a + 2 oggi siamo a -3...non vedo motivo x questo ribasso e nn mi meraviglierei che a fine mattinata risaremo in positivo...

io penso che nessuno sa nulla se nn all ultimo tuffo......solo speculazione e le macchinette vanno in moto sia in discesa che in salita....strano il fatto che ieri si e chiuso a + 2 oggi siamo a -3...non vedo motivo x questo ribasso e nn mi meraviglierei che a fine mattinata risaremo in positivo...

CHIEDO MA TISEMBRA NORMALE CHE SCENDA INVECE DI SALIRE UN TITOLO ALLA VIGILIA' DI UNA QUASI MATEMATICA APPROVAZIONE?MA NON VEDI CHE PORCHERIE STANNO FACENDO? E NON TI CHIEDI IL PERCHE?

Io mi sto chiedendo il perché, ma non mi so dare nessuna risposta. E' un vero controsenso che si scenda invece di salire. L'approvazione sembra scontata, ma la quotazione non rispetta ciò. Forse le troppe delusioni del passato influiscono sul comportamento degli investitori, che non si fidano più della Nicox.
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ora e' crollo verticale,mi sa tanto che e' in arrivo qualche news sgradita (non vorrei che la fda magari conceda l'approvazione come faRMACO NON superiore al rhopressa o magari con qualche eccezione o con qualche altra condizione,temo questo).e' come se stessero vendendo pianono piano per non far crollare il titolo e creare panico.E' UNA MIA IMPRESSIONE,VALIDA COME TANTE.SPERO DI SBAGLIARE MA E' STRANO UN ANDAMENTO DEL GENERE.

Ultima modifica:
Io mi sto chiedendo il perché, ma non mi so dare nessuna risposta. E' un vero controsenso che si scenda invece di salire. L'approvazione sembra scontata, ma la quotazione non rispetta ciò. Forse le troppe delusioni del passato influiscono sul comportamento degli investitori, che non si fidano più della Nicox.
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

NO GUARDA QUI C'E' QUALCUNO CHE SA LE COSE NON SONO PICCOLI INVESTITORI CHE VENDONO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto