PIZZODIGINO
Pacifico
Purtroppo non tutte le storie vanno a finire bene come con Gentium; vi faccio l'esempio di Newron, che non hanno fatto salire prima dell'approvazione e hanno poi fatto precipitare dopo l'approvazione FDA (da 28 a 13).

Purtroppo non tutte le storie vanno a finire bene come con Gentium; vi faccio l'esempio di Newron, che non hanno fatto salire prima dell'approvazione e hanno poi fatto precipitare dopo l'approvazione FDA (da 28 a 13).
![]()
Guly, ho provato a fare un ragionamento...e magari ci prendo chissà.......vedremo in futuro, ma ricordati questo mio post. Nelle due precedenti volte il titolo è salito quasi 14 euro scommettendo su una approvazione che poi non c'è stata per colpa della solita fabbrica schifezza di B+L. Ora invece scende prima della data fatidica in cui FDA deve decidere se approvare o rinviare ancora, ....vuoi vedere che questa volta invece lo approvano sul serio con il mercato che fa il gioco contrario ?....capito ....tu che ne pensi potrebbe essere ?
La differenza nei due casi è che se prima il titolo da 14 euro circa poteva andare a 16 euro post approvazione ( prezzo già scontato in molta parte) ora da 8,50....8....0 forse anche 7,50 la fanno magari andare a 15 / 16 euro post approvazione ....non cambia quasi nulla ma i furboni faranno i soldi ai danni dei poveri piccoli.....certo è solo una mia congettura e magari sbaglio del tutto.....vediamo !
Guardati gli scambi...sono ridicoli. Ci fossero altri problemi sarebbero molto più alti e con la quotazione in leggero rialzo....come successo quando poi hanno respinto il farmaco....questa volta non mi faccio fregare. non vendo e aspetto.......ho già visto queste porcherie su titoli in procinto di approvazioni sul nasdaq .......lo stanno facendo anche con Keryx che ha una PDUFA IL 6 NOVEMBRE.....continua a scendere mentre gli analisti sostengono che è l'approvazione è quasi certa
si certo ora la colpa e' della borsa di parigi,poi il nasdaq?e' proprio il regno della speculazione al ribasso (forse non sai che non c'e' stop sugli eccessi in negativo) e comunque se la dovessero fare augurati che la delistano da parigi altrimenti con la doppia quotazione la riducono in cenere.Nicox alla borsa di Parigi è bruciata. L'unica speculazione che fanno è quella in negativo. Rimane il fatto che quando il Vyzulta sarà approvato vorra' dire che Nicox diventerà l'unica società francese ad oggi ad aver fatto approvare un farmaco dalla FDA. Spero che quindi quando Nicox approderà al Nasdaq verra' valutata come merita, con buona pace del nostro amico Guly.
a parte che ogni titolo ha una sua storia mi domando se questa TUA teoria non vale anche per MOLMED.guly.....tu che hai seguito il titolo tempo fa..leggi di seguito il link.....anche quando arrivò a 20 dollari......
https://seekingalpha.com/article/41...ic-strongly-supports-bullish-view-ahead-pdufa
guardati la quotazione di Keryx.....da 8 dollari a 6 dollari in 3 settimane !!!
se approvato il 6 novembre il farmaco è la conferma che fanno porcherie apposta e non sempre fanno salire i titoli prima.