guly
Forumer storico
Anche 5 euro !!
se si alzano i b52 anche di meno.
Anche 5 euro !!
no ma per ora due volte ci ho visto bene che c'era qualcosa che non funzionava,piuttosto mi sembra che tu stia perdendo questa veste con i target di cui hai sempre parlato e che si allontanano sempre di piu' visto che adesso non ti basta neanche un + 100% per arrivarci.
se si alzano i b52 anche di meno.
gULY, NON lo decide Nicox i tempi di commercializzazione ma le varie pratiche burocratiche ...per favore !
Guly....hai venduto no...?....e allora che ti frega dei target !
se si alzano i b52 ti assicuro che Nicox sara' l'ultimo dei nostri problemi........svegliati....e ricordati la frase di Einstein......" Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre"........quindi fai tu !!!
E dagli con sta doppia quotazione vista come un terrore......comanderà il nasdaq e poi l'europa si adegua al prezzo del giorno prima in USA COME in tutte le altre aziende che hanno una doppia quotazione e ve e sono tantissime anche tra i big ( vedi Gilead )
La diluizione sarà minima in quanto a prezzi di mercato come ti ho detto......quindi in pratica sarà poi il titolo che salirà o scenderà a seconda di quello che deciderà il mercato e si baserà sui prezzi di altre biotech che hanno 2 farmaci approvati e 2 farmaci in fase 2 in previsione.....ossia ben pochi in USA e soprattutto non valgono solo 250 ml di euro.
si certo l'ho visto con celltherapeutics come funzione il gioco della doppia quotazione,forse non hai capito che e' un arma a doppio taglio buona solo per gli americani.
la terza guerra mondiale e' una esagerazione ma certo che avremo una fase in cui le borse avranno dei discreti crolli.