NicOx.... in attesa di.....

VALEANT Q3’17 EARNINGS CONFERENCE CALL

COMMENTS RE: VYZULTA

PREPARED REMARKS

SLIDE 6: RECENT PROGRESS

Summary of Q3 accomplisments – VYZULTA FDA approval mentioned as the first example of VRX’s pipeline advances and launches.

C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\ksohtml\wps2444.tmp.jpg

Slide 22 VYZULTA B+L

Summary of opportunity; Latanaprost and its generic equivalents still account for over 2/3 the market opportunity. First novel approach to the space in over 20 years

C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\ksohtml\wps2445.tmp.jpg

Slide 26 – New Product Approvals will Drive Long Term growth

Includes image and mention of VYZULTA

C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\ksohtml\wps2446.tmp.jpg

Slide 27: Making Progress in Innovation

VYZULTA listed as top Global R&D catalyst

C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\ksohtml\wps2447.tmp.jpg

Slide 28 Delivering on Commitments

‘Launching New Products” – VYZULTA most recent example

C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\ksohtml\wps2448.tmp.jpg

Q&A

Cantor Fitzgerald – Louise Chen

Q on how they’re increasing equity shareholder value considering their debt

A: key growth driver is new products; VYZULTA given as an example “We’re very excited by VYZULTA

L'ho sempre detto: con nicox comunque vadano le cose SARA' UN INSUCCESSO e ora ne ho le prove.
Mai visto una cosa vergognosa come questa,altro che molmed etc tec.
bello questo ribasso dopo la bellissima letterina,molto educativo.
Penso che ormai le dimissioni siano la cosa migliore.

certo valeant fa +15% e ti credo saranno solo loro ad avere la fetta piu' importante,a nicox solo poca roba tanto per coprire il cashburn annuale e garantire la continuita' aziendale.AGLI AZIONISTI......... e difatti perché crolla?
Caro VIC ti vedo sempre piu' silenzioso,come mai?non hai piu' argomenti di difesa?
Ora i tuoi famosi 18 euro quando pensi arriveranno?nel 2023?

certo valeant fa +15% e ti credo saranno solo loro ad avere la fetta piu' importante,a nicox solo poca roba tanto per coprire il cashburn annuale e garantire la continuita' aziendale.AGLI AZIONISTI......... e difatti perché crolla?
Caro VIC ti vedo sempre piu' silenzioso,come mai?non hai piu' argomenti di difesa?
Ora i tuoi famosi 18 euro quando pensi arriveranno?nel 2023?

Quello che non capisco è perchè TU SCRIVI e ti lamenti tanto se hai solo 100 azioni ...magari un pò di coerenza !

tanto bene che il titolo crolla,ho come la sensazione che ci sia in arrivo qualche bel cetriolone per gli azionisti nicox,dopo la bellissima letterina sarebbe un vero must.

Il cetriolone è qiello che si stanno prendendo chi vende a questi prezzi convinti da false informazioni che dal 15 novembre i fondi possano vendere ......nulla di più falso....i fondi hanno potuto vendere il giorno dopo aver avuto le azioni a 7,50. !!!....diffondete in giro questo invece di diffondere falsità !

Il cetriolone è qiello che si stanno prendendo chi vende a questi prezzi convinti da false informazioni che dal 15 novembre i fondi possano vendere ......nulla di più falso....i fondi hanno potuto vendere il giorno dopo aver avuto le azioni a 7,50. !!!....diffondete in giro questo invece di diffondere falsità !

Bravo Viralic, facciamoci sentire; in fin dei conti quest'anno abbiamo avuto addirittura due OK dalla FDA; sfido chiunque a trovare un'altra biotech che ha avuto un simile successo. La speculazione ci penalizza, ma prima o poi il vero valore della Nicox verrà a galla.

Quello che non capisco è perchè TU SCRIVI e ti lamenti tanto se hai solo 100 azioni ...magari un pò di coerenza !

il fatto di avere o non avere azioni non significa nulla (no perche' anche tu allora quando intervieni su molmed per sparare sentenze,tipo l'ultima,se non hai azioni ti dovresti astenerti e io non te lo ho mai chiesto)
Qui piuttosto la coerenza la dovrebbe avere il tuo amico ceo che ieri ha superato i limiti con quella lettera agli azionisti che oggi suona davvero come una presa in giro E SEMPRE PER LA DOVUTA,COME DICI TU COERENZA,DOVREBBE O RASSEGNARE LE DIMISSIONI o annunciare una restituzione di quell'inutile (vista l'approvazione) ak tramite un dividedo straordinarioo un buy back.
Perche' se sta accadendo questo scempio lo si deve anche alle sue (certo anche del management,che andrebbe cambiato in toto) mosse e alle sue parole sugli ultimi annunci.

non credo che sia dovuto a questo anche perche' come tu hai postato tempo fa (sempre che non vuoi ritrattare) nessuno sa esattamente come e' il discorso delle azioni assegnate ai fondi,se l'azione non sale e' per altri motivi e anche per il fatto che il suo valore non e' molto distante dal reale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto