Eccoli di nuovo,stessa tattica,finti mezzi rialzi e poi giu' con le vendite,stessa tecnica che hanno adottato prima della approvazione.
Vic mi dici chi sono questi che fanno questi sporchi giochi?
perche' la societa' tace e non interviene?perche' permmette lo scempio verso gli azionisti a cui ha fatto quella letterina stucchevole?a questo punto il ceo non si rende conto della figuraccia che sta facendo?i francesi sono ormai al 100% incazzatissimi e hanno perfettamente ragione,altro che forum di cretini.
facciamo un pò di raffronti....
..Nei primi nove mesi del 2017 Molmed realizza ricavi pari a 15,6 milioni, in crescita del 12,5% rispetto al pari periodo 2016. Tale andamento beneficia dei ricavi del prodotto Zalmoxis pari a 2,5 milioni derivanti da milestone e up-front relativi ai contratti siglati con TTY Biopharm e con Dompe' farmaceutici.
Una dinamica positiva che si riflette a livello sia di Ebitda sia di Ebit, che riducono il deficit rispettivamente del 48,1% a 6,9 milioni e del 44% a 7,9 milioni, nonostante ammortamenti e svalutazioni passati da 800 mila euro a 1 milione.
Diminuisce anche la perdita netta pari a 8,1 milioni (-43,2% a/a).
Dal lato patrimoniale la liquidita' netta si attesta a 17,4 milioni, in calo di 2,3 milioni rispetto alla fine 2016.
RICAPITOLANDO:
Molmed a distanza di oltre un anno da 2 approvazioni ha incassato nei primi 9 mesi la fantasmagorica cifra di 15 ml di euro tra tutto..( zalmoxis, stirmvelis, vendita conto terzi)....di cui 2,5 milioni per Zalmoxis approvato da tempo. HA unA cassa di 17,4 milioni, ossia tra breve SG si presenterà ancora co la sua tranche a 4 soldi di ak per finanziare la baracca.
Nicox ha in cassa attualmente circa 54 ml di euro oltre al cash dell'approvazione di Vyzulta ( 2,5 ml al netto del pagamento a Pfizer....cash immediato e non dopo più di un anno di approvazione come Molmed) e il farmaco inizerà a vendere già nei prossimi giorni. Incasso di provvigioni per nicox intorno ai 50 ml di dollari all'anno ( in media) oltre a 130 ml di dollari di premio diviso nell'arco di 5 anni....quindi in media altri 25 milioni circa di dollari ogni anno per i prossimi 5 anni.
Oltre a questo a settembre 2018 inizieranno le vendite di Zerviate....
Molmed capitalizza 220 ml circa......nicox 300 ml circa.............Fai 4 conti e non aggiungo altro.