NicOx.... in attesa di.....

Conoscendo un po' Garufi devo dire che nei video postati da Viralic, mi sembrava un po' stufo di dover dire sempre le stesse cose ad una platea che poi non le recepisce; in parole povere: parla a dei sordi.
Se infatti ci fosse un minimo di interesse, ad oggi staremmo ben oltre i 10 €, invece c'è un disinteresse totale nei nostri confronti e il titolo ne soffre.
Per me l'aver venduto buona parte delle azioni a questi infimi prezzi rappresenta un grande fallimento; 20 anni di attesa per non guadagnare nemmeno un euro.

Conoscendo un po' Garufi devo dire che nei video postati da Viralic, mi sembrava un po' stufo di dover dire sempre le stesse cose ad una platea che poi non le recepisce; in parole povere: parla a dei sordi.
Se infatti ci fosse un minimo di interesse, ad oggi staremmo ben oltre i 10 €, invece c'è un disinteresse totale nei nostri confronti e il titolo ne soffre.
Per me l'aver venduto buona parte delle azioni a questi infimi prezzi rappresenta un grande fallimento; 20 anni di attesa per non guadagnare nemmeno un euro.

leggiti boursorama e forse comincerai a capire,li ormai molti hanno capito il perche'.
non sara' forse che dice sempre le stesse cose e non viene piu' creduto?

Ultima modifica:
leggiti boursorama e forse comincerai a capire,li ormai molti hanno capito il perche'.
non sara' forse che dice sempre le stesse cose e non viene piu' creduto?

E cosa vuoi che dica più che la verità ? Con due prodotti approvati in un anno, ci dovrebbe essere la fila a chiedere di vendere la società !
Invece nessuno ci fila, siamo dei reietti del mercato. Vedremo se andando al NASDAQ qualcosa si muoverà. Io sono sempre più deluso.

non infierite su pizzo 20 anni sono tanti.......ne so qualcosa pre io
speriamo non sia uscito del tutto
la nostra testardaggine merita qualche soddisfazione
ciao a tutti

non infierite su pizzo 20 anni sono tanti.......ne so qualcosa pre io
speriamo non sia uscito del tutto
la nostra testardaggine merita qualche soddisfazione
ciao a tutti

Non era mia intenzione infierire nei confronti di un amico......tutt'altro.....il fatto è che Pizzo dovrebbe fidarsi più del suo istinto e meno di certi post di pessimismo nero del solito individuo.

e i francesi si stanno svegliando.....

Vyzulta fait partie des blockbusters pouvant contribuer apporter des royalties de 6 11 % du montant total des ventes nicox .. soit en se basant sur un chiffre respectable en 2018 de 400 millions. Une manne d environ 40 millions de dollars!!
Que zerviate a t approuv et que malgr des esprances beaucoup moindres . On peut tabler sur 2 3 millions de dollars de royalties annuelles .
Que Nicox est plus que jamais la cible de rumeurs et au top des smalls caps opeables en 2018 d aprs le journal des opa
Que Valeant devra redistribuer des royalties Nicox mais si vyzulta fait 1.5 milliard en pic (potentiel glaucome usa 4.5 milliards) donc 1/3 de parts de march.
Que valeant devra payer environ 100 millions annuel nicox ..
Que valeant est maintenant quasi sorti de l ornire financire et l achat de Nicox serait un placement et non une dpense.
Que Nicox ne vaut quasi rien en K boursire compar du potentiel .
Que si je devais calcul la valeur de cox en 10 ans .. J opererais comme suit :
*Mol en dveloppement : 25 millions au total (5 pour ph1 et 10 pour ph2)
*Zerviate : 20 millions
*Vyzulta : 500 millions
* Autres actifs et brevets: 8 millions
Ce qui veut dire arrondis à 550 M de dollars / 25 M de titres ..

---》 on obtient une valeur de 22 e // titre
Potentiel : 110 à 120% CT

Bravo Pizzo.....bella idea la tua Nicexit......!!!

Ciao Viralic, forse è vero, ho fatto due grossi sbagli: il primo quello di innamorarmi della Nicox e il secondo quello di uscire nel momento sbagliato.
Ma, come dice Farmacia, 20 anni sono davvero tanti, anzi troppi e la mia pazienza è finita. Non sono fuori del tutto, un po' le tengo per ricordo.

Ciao Viralic, forse è vero, ho fatto due grossi sbagli: il primo quello di innamorarmi della Nicox e il secondo quello di uscire nel momento sbagliato.
Ma, come dice Farmacia, 20 anni sono davvero tanti, anzi troppi e la mia pazienza è finita. Non sono fuori del tutto, un po' le tengo per ricordo.

E COMUNQUE NON E' DETTO CHE NON HAI FATTO BENE VISTO CHE IL RIALZO,FATTO CON VOLUMI RIDICOLI,E' IL SOLITO TRAPPOLONE (vedi oggi a 10,34 gia' riscende)
e non dar retta ai personaggi che riappaiono solo su questi effimeri rialzi e poi spariscono sui ribassi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto