NicOx.... in attesa di.....

Al di la delle dispute tra Viralic e Guly, resta il fatto che, nonostante il record Europeo di ben due approvazioni da parte della FDA in un solo anno, il prezzo dell'azione fa veramente schifo. Tra l'altro non mi spiego come faceva a quotare 13 € prima delle decisione della FDA e quotare adesso 9 € dopo l'approvazione della FDA. Io ero straconvinto che con l'approvazione del Vyzulta saremmo schizzati a 20 €. Ho sbagliato tutto e ora piango sui miei errori.
Tra l'altro non vedo cosa potrebbe scatenare una corsa all'acquisto delle azioni Nicox; non penso che la sola entrata in fase clinica II di due molecole, prevista per quest'anno, possa suscitare particolare interesse.
Io per il momento me ne resto con quello che mi rimane delle mie azioni e aspetto gli eventi.

On the Valeant results call Joe Papa just announced in his comments that Express Scripts (the leading Pharmacy Benefits Management company) has now confirmed coverage of Vyzulta on an unrestricted access conditions basis, granting (according to his comments) access to Vyzulta to the 23 million patients that they cover – potentially great news.

Al di la delle dispute tra Viralic e Guly, resta il fatto che, nonostante il record Europeo di ben due approvazioni da parte della FDA in un solo anno, il prezzo dell'azione fa veramente schifo. Tra l'altro non mi spiego come faceva a quotare 13 € prima delle decisione della FDA e quotare adesso 9 € dopo l'approvazione della FDA. Io ero straconvinto che con l'approvazione del Vyzulta saremmo schizzati a 20 €. Ho sbagliato tutto e ora piango sui miei errori.
Tra l'altro non vedo cosa potrebbe scatenare una corsa all'acquisto delle azioni Nicox; non penso che la sola entrata in fase clinica II di due molecole, prevista per quest'anno, possa suscitare particolare interesse.
Io per il momento me ne resto con quello che mi rimane delle mie azioni e aspetto gli eventi.

ci sono solo 2 cose per ravvivare il titolo...Un opa a breve, diciamo a primavera inoltrata a seguito dei dati delle vendite o le dimissioni del Ceo. ....altrimenti saranno solo fiammate brevi e rientro sempre nei ranghi come è successo oggi....Il titolo era salito solo su aspettativa di dati da parte di valevant nn e successo niente e quindi si ritorna indietro.ora si rischia di tornare sotto i 9€ in attesa di altre news..

ci sono solo 2 cose per ravvivare il titolo...Un opa a breve, diciamo a primavera inoltrata a seguito dei dati delle vendite o le dimissioni del Ceo. ....altrimenti saranno solo fiammate brevi e rientro sempre nei ranghi come è successo oggi....Il titolo era salito solo su aspettativa di dati da parte di valevant nn e successo niente e quindi si ritorna indietro.ora si rischia di tornare sotto i 9€ in attesa di altre news..
hai detto bene le dimissioni del ceo sarebbe l'unica cosa buona e giusta per ridare slancio alla societa' e al titolo.
Il movimento e' il solito,solo speculativo lo si sa bene,pero' poi qualcuno viene sui rialzi ridicoli a dire a qualcun'altro che ha fatto male a vendere.
OGGI UN ALTRO -4,COME MAI NESSUN COMMENTO?OGGI NO SI LEGGEVA BENE LA QUOTAZIONE?GIA' SOLO SE FA ' + 3 ALLORA si vede bene E SI PUO' ANCHE OFFENDERE.

Ultima modifica:

MA QUALE DATI ASPETTATIVE SU VALENAT,CHIARO CHE I MARPIONI HANNO ASPETTATO CHE I POLLI ABBOCCAVANO A QUESTA ASPETTATIVA,MA DA PARTE DEI FONDI VERI E DI INVESTE SERIAMENTE NON C'ERA E NON C'E' ALCUN INTERESSE SUL TITOLO.
ORMAI PENSO SARA' COSI' PER QUALCHE ALTRO ANNO,SAI VORRANNO VEDERE LE CIFRE VISTO CHE PER ORA SONO SOLO IPOTESI,PROIEZIONI E CHIARAMENTE NON SI FIDANO PIU'.
CI SAREBBE DA CHIEDERSI COME MAI LA SOCIETA' TACE SU QUESTA SPECULAZIONE E NON FA NIENTE PER FAR RISALIRE LA QUOTAZIONE,MAGARI CON I SOLDI DEL FAMOSO AK UN BUY BACK?NO VERO......

IL PROBLEMA E' CHE PER ORA E' TUTTO POTENZIALE,TUTTO TEORICO,TUTTO DA CONCRETIZZARE E ORMAI IL MERCATO NON INVESTE PIU' SULLE ASPETTATIVE MA SUI DATI REALI.
inutile postare tante chiacchiere su promozioni,conference,papa di qua papa di la,non conta piu' niente.
LO AVETE CAPITO?
l'unica cosa vera e reale e' la speculazione di chi,e fa benissimo,a compare quando scende e rivendere sui rialzi pilotati.
conta solo questo,il resto chiacchiere da bar

era solo riferita al fatto che potesse, a cui io nn credevo, venir fuori qualche dato sulla vendita del Vyzulta..

Il Vyzulta è in vendita dal 18 dicembre 2017. I risultati di Valeant erano quelli del 2017, era ovvio che non si sarebbe parlato del Vyzulta. I primi risultati reali delle vendite le sapremo verso l'estate penso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto